Le serie tv più piratate del 2015: Game Of Thrones conquista di nuovo il primato

Le serie tv più piratate del 2015: Game Of Thrones conquista di nuovo il primato
da in Game of Thrones, Serie Tv, Serie TV Americane, The Big Bang Theory, The Walking Dead
Ultimo aggiornamento: Lunedì 11/04/2016 17:17

    La serie tv Game Of Thrones

    La classifica delle serie tv più piratate del 2015 rivela che Game Of Thrones, anche quest’anno, conquista di nuovo il primato della più scaricata al mondo. Infatti, secondo i dati diffusi da TorrentFreaks, il sito che divulga notizie riguardo il mondo del filesharing e che annualmente si occupa di pubblicare la classifica delle serie tv più piratate degli ultimi dodici mesi, Game Of Thrones si conferma nuovamente in vetta alla classifica per il quarto anno consecutivo. Curiosi di scoprire chi occupa le altre posizioni della classifica? Scopriamo insieme le dieci serie tv più piratate del 2015! La quinta stagione de Il Trono di Spade è disponibile in DVD su Amazon!

    Game Of Thrones

    Game Of Thrones, la serie tv di HBO, creata da David Benioff e D.B. Weiss e ispirata alla saga ideata da George R.R. Martin, che tornerà con la sua sesta stagione nell’aprile 2016, si conferma, per il quarto anno consecutivo, in vetta alla classifica. Game Of Thrones, infatti, conquista nuovamente il primato delle serie tv più piratate dell’anno 2015 con ben 14.400.000 di download.

    The Walking Dead

    The Walking Dead, con la sesta stagione attualmente in pausa fino al mese di febbraio 2016, si classifica al secondo posto delle serie tv più piratate del 2015, posizione occupata per il secondo anno consecutivo. Infatti, gli episodi della serie tv in onda sul canale AMC, nei quali sono protagonisti Rick (Andrew Lincoln), Morgan (Lennie James) e tutto il resto del gruppo di sopravvissuti di Alexandria, sono stati scaricati da ben 6.900.000 di utenti.

    The Big Bang Theory

    The Big Bang Theory, il telefilm creato da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotto da Warner Bros, giunto alla sua nona stagione, attualmente in onda sul canale statunitense CBS, conquista il terzo posto del podio delle serie tv più piratate del 2015. Gli episodi di The Big Bang Theory, infatti, hanno raggiunto ben 4.400.000 di download.

    Arrow

    Arrow, la serie tv in onda su The Cw e ispirata al personaggio di Freccia Verde, attualmente giunta alla quarta stagione, si aggiudica il quarto posto in classifica. Infatti, la serie tv con protagonista Oliver Queen alias Arrow, personaggio interpretato dall’attore Stephen Amell, quest’anno rientra nella classifica delle serie tv più piratate del 2015 con ben 3.900.000 di download.

    The Flash

    The Flash, la serie tv di The Cw, spin-off di Arrow, si classifica al quinto posto della classifica delle serie tv più piratate del 2015. Infatti, The Flash, la serie tv che vede protagonista il personaggio di Barry Allen alias Flash, interpretato dall’attore Grant Gustin, quest’anno, è stata scaricata da ben 3.600.000 di utenti.

    Mr. Robot

    Mr. Robot, la serie tv prodotta da Sam Esmail e che ha debuttato con la sua prima stagione nel giugno 2015, negli Stati Uniti, è riuscita in pochi mesi a rientrare in classifica aggiudicandosi il sesto posto. Mr. Robot, infatti, ha totalizzato ben 3.500.000 download, una cifra che gli ha permesso di posizionarsi all’interno della classifica delle serie tv più piratate del 2015.

    Vikings

    La serie Vikings, prima produzione seriale targata History, creata e scritta da Michael Hirst, giunta alla sua terza stagione, si è posizionata al settimo posto della classifica delle serie tv più piratate dell’anno 2015. Gli episodi di Vikings, infatti, sono stati scaricati da ben 3.300.000 di persone in tutto il mondo.

    Supergirl

    Supergirl, la serie tv in onda su CBS e che ha debuttato con la sua prima stagione nell’ottobre 2015, è riuscita in pochi mesi a rientrare in classifica aggiudicandosi l’ottavo posto. Infatti, gli episodi di Supergirl, la produzione seriale ispirata all’omonimo fumetto di DC Comics, ha totalizzato ben 3.000.000 download in tutto il mondo, una cifra che gli ha permesso di rientrare all’interno della classifica delle serie tv più piratate del 2015.

    The Blacklist

    The Blacklist, la serie tv in onda sul canale NBC, negli Stati Uniti, giunta alla sua terza stagione, si è posizionata al nono posto della classifica delle serie tv più piratate del 2015. Gli episodi di The Blacklist, infatti, sono stati scaricati da ben 2.900.000 utenti in tutto il mondo.

    Suits

    Suits, la serie tv creata da Aaron Korsh, giunta alla sua quinta stagione, in onda negli Stati Uniti da giugno 2015, si è posizionata all’ultimo posto, il decimo, della classifica delle serie tv più piratate del 2015. Suits, infatti, ha totalizzato ben 2.600.000 di download.

    1460