Le scene più divertenti da rivedere di Glee su Youtube

Le scene più divertenti da rivedere di Glee su Youtube

Le scene più divertenti da rivedere di Glee su Youtube

    glee scene divertenti

    In due anni Glee ci ha regalato scene belle e divertenti e scene brutte, ma quali sono le più belle in assoluto? Ovviamente trattandosi di una serie molto amata e molto vista, ognuno ha la sua scena favorita – o ama tutto Glee – noi di Televisionando cercheremo in compenso di abbinare ad ogni scena un video ed è per questo che la selezione, anche per evitare troppi spoiler, sarà per forza di cose limitata (proprio per mancanza di video non abbiamo messo Mercedes che fa la diva o il ‘viaggio’ di Kurt e Rachel . Vi invitiamo comunque ad intervenire nei commenti!

    Glee, oggi giunto alla sua terza stagione che debutterà a settembre, vede protagonista Will Schuester (Matthew Morrison), professore e animatore del Glee club della William McKinley High School, un club di ‘cantanti’ snobbato da tutti perché ritenuto poco cool. Ad animarlo – diventando i New Directions – saranno un gruppo di studenti più o meno sfigati, composto (parliamo del nucleo storico) da Rachel (Lea Michele), Finn (Cory Monteith), Puck (Mark Salling), Quinn (Dianna Agron), Kurt (Chris Colfer), Artie (Kevin McHale), Mercedes (Amber Riley), Tina (Jenna Ushkowitz), Santana (Naya Rivera) e Brittany (Heather Morris).

    Dieci persone protagoniste di uno show di successo, che ci hanno regalato alcune delle scene migliori, più belle e divertenti di Glee: senza spoilerare troppo, e cercando di unire a tutte un video, alcune delle scene migliori di Glee sono

    • Santana vs Karofsky
    • Sue Sylvester – Let’s Get Physical
    • Il bacio di Finn e Rachel in Pretending
    • Don’t Rain On My Parade/You Can’t Always Get What You Want
    • I video dei fan

    Santana vs Karofsky

    In una delle scene più inaspettate di Glee, la sera in cui Kurt decide di portare il suo fidanzato al ballo, sarà Santana a prendere le difese del personaggio di Chris Colfer, mostrando al bulletto Karosfksy che non solo lui è capace di incutere timore…

    Sue Sylvester – Let’s Get Physical

    Olivia Newton-John, indimenticabile star di Grease e cantante del tormentone anni ’80 Physical, appare a fianco di Sue Sylvester (Jane Lynch) per un revival della sua celebre hit. Un pezzo e un video indimenticabile di puro trash, per realizzare il quale è stata necessaria una grande pazienza: “Abbiamo dovuto girare la scena più volte, perchè scoppiavo sempre a ridere…”.

    Il bacio di Finn e Rachel in Pretending

    Una canzone meno ‘cult’ di Loser Like Me, il primo inedito che in qualche modo incarnava anche lo spirito della serie, ma che comunque ha regalato ai fan momenti indimenticabili.

    E soprattutto, IL momento indimenticabile, quando durante l’esibizione delle Nuove Direzioni alle Nazionali di New York, vediamo il “leggendario” bacio tra Finn e Rachel!

    Don’t Rain On My Parade/You Can’t Always Get What You Want

    In quella che poteva potenzialmente essere l’ultima puntata dello show – Sectionals, il tredicesimo episodio della prima stagione, Glee ci regala due dei numeri musicali più belli, Don’t Rain On My Parade/You Can’t Always Get What You Want con cui i New Directions si esibiscono alle provinciali.

    Glee – video vari dei fan

    Essendo Glee una serie molto amata, ogni fan ha ovviamente i suoi momenti migliori: vi lasciamo con una selezione di quelli che i fan ritengono essere i migliori più divertenti di Glee, e una migliore selezione delle battute di Jane Lynch!

    732