Le scelte di Uomini e Donne 2014: amori da favola e coppie scoppiate del dating show

Le scelte di Uomini e Donne 2014: amori da favola e coppie scoppiate del dating show

Le scelte di Uomini e Donne 2014 hanno sancito la nascita di cinque coppie dai destini assai differenti tra loro

    Le scelte di Uomini e Donne 2014 hanno emozionato, fatto sorridere e persino arrabbiare per alcuni retroscena tra tronisti e corteggiatori. Quattro uomini – Aldo Palmeri, Tommaso Scala, Luca Viganò, Marco Fantini – e una donna - Anna Munafò – hanno scelto i propri futuri compagni ricevendo non senza sorpresa dei sì. La favola dei petali rossi in studio non è necessariamente continuata nella vita reale e senza telecamere per qualcuno: sono venute alla luce incompatibilità caratteriali, maldicenze alimentate dai social network o semplicemente si è sopravvalutato un sentimento inconsistente alla prova della routine. Qualche coppia, però, resiste ed ha scoperto che senza telecamere, redazione e Maria De Filippi la vita a due è anche più bella. Riviviamo insieme le scelte dell’ultima edizione di Uomini e Donne.

    Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi

    Scelta scontata con finale altrettanto prevedibile per la bella tronista Anna Munafò a febbraio 2014. Da subito il suo trono ha visto tra i favoriti Emanuele Trimarchi e Marco Fantini, ovvero il diavolo e l’acqua santa. Il primo, a suon di battute e siparietti in salsa romanesca, ha abilmente instillato dubbi sulla sua autenticità visto che risultava già legato per motivi personali ad Eliana Michelazzo, titolare di un’agenzia di spettacolo. Tutt’altro giudizio era riservato a Marco Fantini, dolce e timido cameriere per il quale, prevedibilmente, Anna non sentiva il brivido. Emanuele dice sì, arriva il viaggio e comincia la storia che a detta della tronista si è fondata su tre uscite e su tanto vuoto emotivo.

    Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

    Percorso tortuoso e passionale per Aldo Palmeri che sceglie Alessia Cammarota, da subito o quasi l’unica ad intrigare il tronista. La scarsa simpatia degli opinionisti verso la corteggiatrice così come il suo carattere volubile e le infamanti segnalazioni su una relazione clandestina non facilitano le cose ma l’amore già sbocciato ha la meglio su tutto. Dopo lacrime ed inseguimenti Alessia convince Aldo a frequentarsi fuori e la favola continua ancora oggi.

    Tommaso Scala e Flavia Fiadone

    Un trono eccessivamente lungo e ricco di polemiche ha portato Tommaso Scala a scegliere Flavia Fiadone soppiantando la verace Germana Meli. La predilezione del napoletano per la toscana è visibile sin dalle prime esterne ma il carattere spigoloso di Tommaso rendono l’ultimo atto particolarmente faticoso.

    Come accaduto ad Anna ed Emanuele, le occasioni e la voglia di vedersi non sono sufficienti soprattutto se paragonate al condizionamento di alcune dicerie su entrambi. La rottura è quasi immediata e dopo accuse al veleno i due restano in rapporti civili.

    Luca Viganò e Luce Barucchi

    Poco tempo per conoscere le corteggiatrici è stato dato a Luca Viganò che ha rivolto il suo interesse temporaneo verso Beatrice Valli e per Luce Barucchi da subito. Quest’ultima soppianta la rivale Patrizia in una scelta ironica e divertente e a distanza inizia il rapporto. Ad un mese dalla scelta arriva la conclusione in amicizia: distanza e incompatibilità non hanno giovato.

    Marco Fantini e Beatrice Valli

    Da vero principe azzuro dal cuore spezzato (da Anna Munafò), Marco Fantini ha fatto un percorso da tronista ricco e consapevole. Il bel carpigiano si è imbattuto in varie corteggiatirci arrivando sul finale con la brava ragazza per eccellenza Noemi Ceccacci e la ragazza madre intrigante Beatrice Valli. Il brivido è solo con quest’ultima che dopo qualche passo falso con Luca Viganò si impegna a conquistare il carpigiano che cede alla sua bellezza ed al suo mondo fatto su misura del figlio di lei: il risultato è un trio tanto adorabile quanto affiatato.

    688

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE