Le Regole del Delitto Perfetto: trama episodio 3×05

Le Regole del Delitto Perfetto: trama episodio 3×05

Le anticipazioni e gli spoiler del prossimo appuntamento della serie tv in cui comparirà anche Mary J. Blige

    Le Regole del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) è in onda con la 3 stagione e le anticipazioni e il promo dell’episodio 3×05 sono disponibili. Il prossimo appuntamento con la serie tv con Viola Davis nel cast è fissato per giovedì 20 ottobre 2016 su ABC, nell’ormai nota serata del TGIT, in cui andranno in onda anche gli episodi di Grey’s Anatomy 13 stagione. Cosa accadrà nelle puntate della terza stagione della serie tv?

    I misteri de Le Regole del Delitto Perfetto (How To Get Away With Muder) 3 stagione torneranno in onda il prossimo 20 ottobre su ABC con l’episodio 3×05 intitolato About Frank e, come è facilmente intuibile dal titolo, la trama della puntata si concentrerà sulle vicende dell’ex aiutante di Annalise Keating (Viola Davis), Frank Delfino (Charlie Weber).

    Il prossimo episodio della serie tv avrà una guest star d’eccezione, ovvero la cantante Mary J. Blige. Secondo le anticipazioni rilasciate negli scorsi mese da Pete Nowalk, il creatore del legal drama di ABC, la Blige avrà un ruolo veramente cruciale nella storia: “Non è una parte grandissima – ha affermato – ma è importante per quanto riguarda Annalise perché consente di scoprire un qualcosa di lei che ancora non conoscevamo”. Inoltre, Pete Nowalk ha spiegato anche come Mary J. Blige sia stata coinvolta nel cast di How To Get Away With Murder: “Sembra che sia una grandissima fan del nostro show. Quando lo abbiamo scoperto, avevamo appena scritto questa parte della storia e ho pensato ‘Oh, è il ruolo perfetto per lei’. Dopo due giorni, stava già girando sul set”.

    Per quando riguarda la trama, la sinossi ufficiale dell’episodio 3×05 – About Frank rivela che adesso che il difficile e problematico passato di Frank Delfino (Charlie Weber) è stato finalmente svelato, una sconvolgente e nuova verità verrà a galla, cambiando tutto quello che riguarda la notte dell’incendio nella storyline del presente.

    Un altro mistero che sarà affrontato nel quinto episodio della terza stagione de Le Regole del Delitto perfetto riguarda la persona che ha affisso i volantini con stampato il volto di Annalise Keating (Viola Davis) con la scritta ‘killer’. Secondo le anticipazioni, infatti, questa questione avrà un inaspettato capovolgimento.

    Per scoprire nuovi indizi circa il mistero di How To Get Away With Murder 3 stagione non perdetevi l’episodio 3×05 della serie tv, una puntata che si preannuncia ricca di avvenimenti e colpi di scena. Per un’anteprima di ciò che accadrà, ecco il promo ufficiale di About Frank.

    485

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI