Le Regole del Delitto Perfetto, episodio 3×10: le anticipazioni – Spoiler

La trama della decima puntata della serie tv di ABC

da , il

    L’episodio 3×10 de Le Regole del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder), di cui sono note anticipazioni, trama e spoiler, tornerà in onda il 19 gennaio 2017. La serie tv di Shonda Rhimes, trasmessa da ABC nella serata TGIT, è ancora in pausa, ma presto i fan scopriranno cosa accadrà ai protagonisti dopo gli eventi scioccanti che hanno caratterizzato il winter finale.

    Le anticipazioni e la trama dell’episodio 3×10 de Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) svelano che la decima puntata, in onda il 19 gennaio su ABC con il titolo We’re Bad People, riprenderà la narrazione da dove si è concluso il nono episodio.

    Il winter finale della serie tv ha mostrato l’identità della vittima sotto il lenzuolo che, a giudicar da quanto visto, ha perso la vita nell’incendio a casa di Annalise Keating (Viola Davis). Con grande stupore dei fan di How To Get Away With Murder, a morire è stato Wes Gibbins (Alfred Enoch), uno dei Keating Five e studente prediletto della Keating. Come se non bastasse, Annalise è stata arrestata, accusata di essere la responsabile del rovo che ha distrutto la sua casa. Cosa accadrà nell’episodio 3×10?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama rivelano che nella decima puntata il procuratore distrettuale continuerà ad accusare la Keating di incendio doloso e omicidio colposo. Nel frattempo, gli studenti, dovranno cercar di far fronte alla drammatica situazione che stanno vivendo e di gestire la perdita di Wes.

    Pete Nowalk, creatore de Le Regole del Delitto Perfetto, ha anticipato che nonostante Wes sia morto, nella seconda parte della 3 stagione il suo personaggio continuerà ad essere presente. Inoltre, Nowalk ha affermato che nell’episodio 3×10 verrà mostrato quanto accaduto a Wes dopo che ha lasciato la centrale della polizia, ma allo stesso tempo ha avvisato che le risposte verrano date lentamente. I prossimi episodi della serie tv saranno caratterizzati dai flashback ed entro la fine della 3 stagione scopriremo cosa sia veramente accaduto a Wes. Infatti, il creatore della serie tv ha rivelato che non è stato l’incendio a causare la morte di Gibbins.

    Ricordiamo che l’appuntamento con l’episodio 3×10 de Le Regole del Delitto Perfetto è fissato per giovedì 19 gennaio 2017 su ABC, giorno in cui riprenderà il via la nota serata TGIT, evento tv statunitense dedicato alle serie tv di Shonda Rhimes. Nella stessa sera, infatti, andrà in onda anche l’episodio 10 di Grey’s Anatomy 13 e la season premiere della sesta stagione di Scandal.