Le Regole Del Delitto Perfetto, episodio 3×07 [ANTICIPAZIONI]

Le Regole Del Delitto Perfetto, episodio 3×07 [ANTICIPAZIONI]

La trama e il promo del prossimo appuntamento con la serie tv con Viola Davis nel cast

    Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) è in onda con la 3 stagione negli Stati Uniti e le anticipazioni e il promo ufficiale dell’episodio 3×07 sono disponibili. Il prossimo appuntamento con la serie tv con Viola Davis nel cast è fissato per giovedì 3 novembre 2016 su ABC, nella serata del famoso TGIT di Shonda Rhimes, in cui andranno in onda anche gli episodi di Grey’s Anatomy 13 stagione. Cosa accadrà nelle puntate della terza stagione della serie tv? Stando alle anticipazioni e agli spoiler scopriremo che le azioni di Frank Delfino porteranno a una conseguenza dolorosa.

    Le Regole del Delitto Perfetto dà appuntamento ai telespettatori a giovedì 3 novembre con l’episodio 3×07, intitolato Call It Mother’s Intuition, di cui vi forniamo le anticipazioni ufficiali sulla trama e il promo e alcune dichiarazioni lasciate dagli attori.

    La sesta puntata della serie tv ha portato in scena nuove rivelazioni, fornendo alcuni indizi sul mistero centrale della 3 stagione di How To Get Away With Murder e inoltre ha portato in scena nuove svolte e nuove dinamiche tra i protagonisti della serie tv. Laurel (Karla Souza) ha ammesso di non amare più Frank e Wes (Alfred Enoch) ha rotto il rapporto con Meggy (Corbin Reid), avendo capito che lei non potrà mai fare parte del suo mondo. Wes e Laurel hanno poi ceduto alla passione, ma cosa accadrà adesso tra i due? “La comparsa di Meggy ha fatto sì che Laurel vedesse altre cose che non vedeva in lui prima,” ha dichiarato l’attrice Karla Souza in un’intervista a Entertainment Weekly, rivelando che dopo che hanno dormito insieme il rapporto di Wes e Laurel diventerà molto più forte e saranno più dipendenti l’uno dall’altro.

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 3×07 – Call It Mother’s Intuition de Le Regole del delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) rivelano che Annalise Keating (Viola Davis) e suoi studenti assumono un caso di difesa che riguarda due fratelli che sono stati accusati di cospirazione per commettere un omicidio contro la loro madre. Nel frattempo, nella settima puntata, le azioni di Frank (Charlie Weber) portano a una conseguenza veramente dolorosa. Di cosa si tratterà?

    Per scoprire cosa accadrà adesso, appuntamento a giovedì 3 novembre con un nuovo appuntamento della 3 stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Muder) e in attesa della visione della nuova puntata ecco il promo ufficiale di Call It Mother’s Intuition in cui possiamo avere un piccolo ma interessante assaggio di quello che accadrà.

    505

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI