Le Regole del Delitto Perfetto, episodio 13×09: le anticipazioni

Le Regole del Delitto Perfetto, episodio 13×09: le anticipazioni

Chi è morto nell'incendio a casa di Annalise? La trama e gli spoiler del finale di metà stagione in onda il 17 novembre

    Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) è in onda con la 3 stagione negli Stati Uniti e le anticipazioni e il promo ufficiale dell’episodio 3×09, il midseason finale, sono disponibili. Il prossimo appuntamento con la serie tv con Viola Davis nel cast è fissato per giovedì 17 novembre 2016 su ABC, nella serata del famoso TGIT di Shonda Rhimes, in cui andranno in onda anche gli episodi di Grey’s Anatomy 13 stagione. Dopo questo appuntamento, la serie tv si fermerà per la consueta pausa invernale. Come si concluderanno gli episodi del 2016? Chi è morto nell’incendio a casa di Annalise?

    Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) tornerà in onda su ABC giovedì 17 novembre con l’episodio 3×09, il finale di metà stagione, di cui vi forniamo le anticipazioni ufficiali sulla trama. Cosa accadrà in questa puntata?

    Nelle puntate precedenti, abbiamo visto aggiungere diversi tasselli e indizi sul mistero di questa 3 stagione, ovvero chi sia colui che è morto nell’incendio avvenuto a casa di Annalise Keating. E come suggerisce il titolo della puntata, nel midseason finale sarà finalmente rivelato il mistero. Chi è morto? Inoltre, abbiamo seguito la difficile situazione di Frank, accusato dalla Keating di aver ucciso il suo bambino e respinto da Bonnie e da Laurel. Secondo le dichiarazioni lasciate dal suo interprete, Charlie Weber, Frank si sente veramente solo e che adesso si arrampica sugli specchi per rientrare nelle grazie di Bonnie e di Annalise.

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama di How To Get Away With Murder (Le regole del delitto perfetto) 13×09 rivelano che Annalise Keating (Viola Davis) riceve un suggerimento su ADA Atwood che porta ad un acceso confronto con Nate (Billy Brown). Nel frattempo, nel midseason finale, saranno mostrati gli eventi mortali che portano all’incendio a casa di Annalise e sarà rivelato chi c’è sotto il lenzuolo.

    Il promo dell’episodio 13×09 è veramente carico di tensione e preannuncia che il finale di metà stagione sarà veramente adrenalinico. Chi è morto? Le ipotesi diffuse sul web sul ‘toto morto’ di questa 3 stagione parlano di Nate o Frank come potenziali vittime.

    Per scoprire chi sia colui sotto il lenzuolo, non ci resta che aspettare la messa in onda dell’episodio 13×09 – Who’s Died fissata per giovedì 17 novembre negli Stati Uniti e nell’attesa ecco le anticipazioni rilasciate dal promo ufficiale.
    Ricordiamo che How To Get Away With Murder dopo questa puntata si ferma per la pausa invernale e tornerà in onda su ABC con la decima puntata a febbraio 2017.

    497

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI