Le Regole del Delitto Perfetto 3 stagione, episodio 3×13: anticipazioni e spoiler

La tredicesima puntata di How To Get Away With Murder andrà in onda giovedì 16 febbraio 2017 su ABC

da , il

    Le Regole del Delitto Perfetto 3 torna con l’episodio 3×13 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono noti. La terza stagione della serie tv con Viola Davis nel cast ha ripreso il via su ABC, nell’ambito della famosa serata statunitense TGIT, insieme a Grey’s Anatomy 13 stagione e Scandal 6. Dopo il dodicesimo episodio, How To Get Away With Murder – questo il titolo originale del drama – dà appuntamento ai telespettatori giovedì 16 febbraio 2017 con la messa in onda della tredicesima puntata.

    L’episodio 3×13 de Le Regole Del Delitto Perfetto 3 stagione si intitola It’s War e le anticipazioni sulla trama e gli spoiler rivelano che nella tredicesima puntata della serie tv di ABC Nate (Billy Brown) farà una scoperta clamorosa.

    In ogni appuntamento, How To Get Away With Murder 3 stagione inserisce qualche dettaglio per risolvere il mistero degli ultimi episodi: chi ha ucciso Wes Gibbins? Nello scorso episodio Nate ha scoperto una parte fondamentale di informazioni che potrebbero minacciare la propria innocenza, mentre l’accusa ha portato avanti una nuova imputazione contro Annalise Keating (Viola Davis). Cosa accadrà nella tredicesima puntata della serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 3×13 de Le Regole del Delitto Perfetto 3 stagione rivelano che dopo essere stata privata del suo potere, Annalise cercherà di abbattere DA Denver e ADA Atwood. Nel frattempo, Asher (Matt McGorry), Connor (Jack Falahee), Michaela (Aja Naomi King), Laurel (Karla Souza) e Oliver continueranno a lottare con il peso dell’ omicidio irrisolto di Wes (Alfred Enoch). Inoltre, gli spoiler anticipano che Nate farà una scoperta sconvolgente.

    L’attrice Liza Weil, interprete di Bonnie, ha rivelato uno spoiler a Entertainment Weekly. Infatti, la Weil ha fatto sapere che molto probabilmente nel corso de Le Regole Del Delitto Perfetto 3 stagione, morirà un altro personaggio. ‘Non vedo un modo per evitarlo’, ha confessato l’attrice. ‘Io non credo che nessuno sia al sicuro, con l’eccezione di Annalise’.

    Per scoprire quali nuovi colpi di scena ci saranno negli episodi della 3 stagione de Le Regole del Delitto Perfetto non resta che attendere giovedì 16 febbraio 2017, quando su ABC andrà in onda l’episodio 3×13. Intanto, ecco il promo ufficiale di It’s War, in cui vediamo alcuni momenti fondamentali della tredicesima puntata della serie tv targata Shondaland.