Le Regole del Delitto Perfetto 3 stagione, episodio 3×12: anticipazioni e spoiler

La trama della dodicesima puntata di How To Get Away With Murder in onda giovedì 9 febbraio 2017 su ABC

da , il

    Le Regole del Delitto Perfetto 3 torna con l’episodio 13×12 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono noti. La terza stagione della serie tv con Viola Davis nel cast ha ripreso il via su ABC, nell’ambito della famosa serata statunitense TGIT, insieme a Grey’s Anatomy 13 e Scandal 6. Dopo l’undicesimo episodio, How To Get Away With Murder – questo il titolo originale del drama – dà appuntamento ai telespettatori giovedì 9 febbraio 2017 con la messa in onda della dodicesima puntata.

    L’episodio 13×12 de Le Regole Del Delitto Perfetto 3 stagione si intitola Go Cry Somewhere Else e le anticipazioni sulla trama e gli spoiler rivelano che nella dodicesima puntata della serie tv di ABC Nate (Billy Brown) verrà a conoscenza di alcune informazioni veramente importanti.

    Ogni settimana How To Get Away With Murder aggiunge un piccolo indizio al fine di risolvere il mistero che sta facendo da leitmotiv alla seconda parte della terza stagione: Chi ha ucciso Wes? Anche la prossima settimana, dunque, sarà aggiunto un nuovo piccolo pezzo del puzzle.

    Le anticipazioni ufficiale e gli spoiler dell’episodio 3×12 della 3 stagione de Le Regole del Delitto Perfetto rivelano che le tensioni in aula saranno forti visto che l’accusa cercherà di portare avanti una nuova imputazione contro Annalise Keating (Viola Davis). Nel frattempo, quando gli investigatori chiameranno Oliver (Conrad Ricamora) per l’interrogatorio, Nate scoprirà una parte fondamentale di informazioni che potrebbero minacciare la propria innocenza.

    Inoltre, le anticipazioni della dodicesima puntata rendo noto che l’attore Brian Tyree Henry comparirà come guest star, ma al momento non sono stati rivelati i dettagli sul personaggio che l’attore andrà ad interpretare.

    Per quanto riguarda le nuove indiscrezioni su How To Get Away With Muder 3, il produttore esecutivo Pete Nowalk ha recentemente parlato del rapporto tra Annalise e Bonnie (Liza Weil), dichiarando che la loro è una delle relazioni chiave della serie tv. Nowalk in particolare ha affermato che ‘quel bacio non significa niente nel grande schema di quello che stanno attraversando, quindi aggiunge un ulteriore livello di complicazioni, tensioni e amore tra di loro. Non voglio necessariamente dire che significherà qualcosa.

    Per scoprire come andranno avanti le cose nella 3 stagione de Le Regole del Delitto Perfetto non resta che attendere giovedì 9 febbraio 2017, quando su ABC andrà in onda l’episodio 3×12. Intanto, ecco il promo di Go Cry Somewhere Else, in cui vediamo che nella dodicesima puntata della serie tv sarà presente anche la madre di Annalise.