Le Regole del Delitto Perfetto 3 stagione, episodio 3×11: anticipazioni e spoiler

L'undicesima puntata della serie tv How To Get Away With Murder in onda giovedì 2 febbraio 2017 su ABC

da , il

    Le Regole del Delitto Perfetto 3 torna con l’episodio 13×11 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono noti. La terza stagione della serie tv con Viola Davis nel cast ha ripreso il via su ABC, nell’ambito della famosa serata statunitense TGIT. Dopo il decimo episodio, How To Get Away With Murder – questo il titolo originale del drama – dà appuntamento ai telespettatori giovedì 2 febbraio 2017 quando sarà trasmessa l’undicesima puntata che continuerà ad affrontare la nuova vita di Annalise Keating in prigione.

    L’episodio 13×11 de Le Regole Del Delitto Perfetto 3 stagione si intitola Not Everything’s About Annalise e le anticipazioni sulla trama e gli spoiler rivelano che nell’undicesima puntata della serie tv di ABC ci sarà una nuova confessione che riguarda l’omicidio di Wes.

    La predente puntata di How To Get Away With Murder, che ha aperto le danze alla seconda parte della 3 stagione, ha ripreso il via dopo i fatti scioccanti del winter finale, il quale ha mostrato che la vittima è proprio Wes Gibbins, pupillo di Annalise. La Keating, adesso in prigione, deve superare il dolore per quanto accaduto e soprattutto devo mostrare la propria innocenza. Cosa accadrà nell’undicesima puntata della serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali dell’episodio 3×11 de Le Regole del Delitto Perfetto 3 svelano che Annalise raggiungerà il punto di rottura mentre si sforzerà di adattarsi alla nuova realtà della prigione, anche se una confessione a sorpresa per l’omicidio di Wes potrebbe cambiare tutto.

    Intanto, i Keating Four capiranno che la propria libertà sarà a rischio quando verranno a sapere che le indagini sono molto più approfondite di quanto si aspettassero.

    Chi ha ucciso Wes? È questa la domanda che farà da leitmotiv ai prossimi episodi della serie tv. Il produttore esecutivo Pete Nowalk ha anticipato che quello che è accaduto la notte dell’incendio sarà svelato lentamente nel corso delle prossime puntate: ‘Otterrete degli indizi e vedrete delle persone nei flashback – ha dichiarato Nowalk – ma nessuno è libero dalle accuse. Tutti posso essere colpevoli. Ognuno nello show è ambiguo, almeno fino a quando vi diciamo che non lo è’. Inoltre, Nowalk ha rivelato che Annalise Keating, prima sospettata dell’omicidio di Wes, rimarrà a lungo in carcere dopo che le è stata negata la cauzione.

    Quali sorprese e colpi di scena ci regalerà la seconda parte de Le Regole del Delitto Perfetto 3 stagione? Per scoprirlo appuntamento fissato a giovedì 2 febbraio 2017 quando su ABC andrà in onda l’episodio 3×11. Intanto, ecco il promo ufficiale dell’undicesima puntata.