Le Regole del Delitto Perfetto 3 stagione, episodio 3×08 [SPOILER]

Le Regole del Delitto Perfetto 3 stagione, episodio 3×08 [SPOILER]

La trama dell'ottava puntata della serie tv con Viola Davis nel cast

    Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) è in onda con la 3 stagione negli Stati Uniti e le anticipazioni e il promo ufficiale dell’episodio 3×08 sono disponibili. Il prossimo appuntamento con la serie tv con Viola Davis nel cast è fissato per giovedì 10 novembre 2016 su ABC, nella serata del famoso TGIT di Shonda Rhimes, in cui andranno in onda anche gli episodi di Grey’s Anatomy 13 stagione. Cosa accadrà nelle puntate della terza stagione della serie tv? Stando alle anticipazioni e agli spoiler scopriremo che Annalise e Bonnie si rivolgeranno a una fonte inaspettata.

    Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) tornerà giovedì 10 novembre con l’episodio 3×08, di cui vi forniamo le anticipazioni ufficiali sulla trama. Come per Grey’s Anatomy 13 stagione, l’ottavo episodio corrisponderà al penultimo prima della pausa invernale.

    Nella precedente puntata della serie tv abbiamo visto che gli studenti hanno detto chiaramente in faccia a Annalise cosa è andato storto da quando hanno iniziato la scuola di legge. Il momento è sembrato catartico per ciascuno di loro, ma Wes ha rifiutato di partecipare. Perché? La risposta è stata data dai flashforward al termine dell’episodio dove sembrava che Wes stesse stringendo un accordo di immunità con il procuratore distrettuale per essere il testimone chiave contro Annalise. Si tratterebbe di un vero e proprio tradimento… Come reagirà Annalise quando scoprirà la verità? Viola Davis, in un’intervista a Entertainment Weekly ha affermato che la Keating si sentirà completamente devastata. “Mentre si arriva al nono episodio, lei sente un totale senso di abbandono e solitudine che la porta a bere di nuovo – ha affermato la Davis – Quindi sì, lei si sentirebbe totalmente devastata.

    Vuole amore, ma non ha idea di come mantenerlo nella sua vita. È un’auto-sabotatrice”.

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 2×08 – No More Blood de Le Regole del Delitto Perfetto rivelano che Annalise (Viola Davis) e Bonnie (Liza Weil) si rivolgono a una fonte improbabile per chiedere aiuto, aumentando così la tensione tra i Keating Five. Nel frattempo, Annalise assume un cliente inaspettato.

    Il midseason finale de Le Regole del Delitto Perfetto è sempre più vicino e sicuramente in questi ultimi due episodio prima della pausa invernale non mancheranno colpi di scena. Per vedere cosa ci riserverà l’episodio 2×08 non perdetevi l’appuntamento del 10 novembre e intanto ecco qualche anticipazione rilasciata dal promo ufficiale di No More Blood.

    482

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI