Le Regole del Delitto Perfetto 3 stagione, episodio 3×06 [SPOILER]

Le Regole del Delitto Perfetto 3 stagione, episodio 3×06 [SPOILER]

Trama e anticipazioni del sesto episodio della serie tv con Viola Davis nel cast

    Le Regole del delitto perfetto (How To Get Away With Murder) è in onda con la 3 stagione e le anticipazioni e il promo dell’episodio 3×06 sono disponibili. Il prossimo appuntamento con la serie tv con Viola Davis nel cast è fissato per giovedì 27 ottobre 2016 su ABC, nell’ormai nota serata del TGIT, in cui andranno in onda anche gli episodi di Grey’s Anatomy 13 stagione. Cosa accadrà nelle puntate della terza stagione della serie tv? Stando agli spoiler, nel prossimo appuntamento si tornerà a parlare dell’omicidio di Wallace Mahoney.

    La 3 stagione de Le Regole del delitto perfetto (How To Get Away With Murder) continua la sua programmazione su ABC con l’episodio 3×06, intitolato Is Someone Really Dead? che sarà trasmesso giovedì 27 ottobre. La trama ufficiale dell’episodio è breve, anticipa solamente che ci sarà una rivelazione sull’omicidio di Wallace Mahoney che creerà uno stato di agitazione in Annalise (Viola Davis) e nei Keating 5, aumentando in loro i dubbi su come siano andate realmente le cose. Nel frattempo la squadra di giovani avvocati si occuperà del caso di un veterano accusato di aggressione, preso in carico pro-bono.Nella puntata figurerà come guest star l’attrice Brette Butler.

    Nella quinta puntata, It’s About Frank, abbiamo visto Bonnie raggiungere Frank nel tentativo di portarlo a casa. I due hanno avuto un rapporto, ma il mattino seguente Frank ha abbandonato Bonnie. “Lei è devastata e sente di essere stata davvero tradita,” ha detto il produttore esecutivo Pete Nowalk a Entertainment Weekly. “Noi ovviamente li vedremo interagire di nuovo , ma sarà tutto incasinato.”

    Nell’episodio 3×06 vedremo come reagirà Annalise nel sapere che Bonnie sia andata a cercare Frank.

    “E ‘certamente un tradimento enorme – ha dichiarato Liza Weil, interprete di Bonnie – C’è anche un elemento molto interessante su Annalise, Bonnie e Frank che sono tutte le persone che si aspettano il tradimento; è il modo in cui sono costruiti”, ha affermato l’attrice. Bonnie attualmente non sa dove si trovi adesso Frank e la sua maggiore preoccupazione e di ricucire il rapporto con Annalise.
    Per quanto riguarda i flashforward sulla notte dell’incendio sono stati svelati altri indizi e secondo gli spoiler, il corpo che si trova nella casa è un maschio.

    Per scoprire ulteriori dettagli sul mistero de Le regole del delitto perfetto 3 stagione non resta che aspettare la messa in onda dell’episodio 3×06 prevista per il 27 ottobre e nel frattempo ecco il promo ufficiale di Is Someone Really Dead?

    487

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI