Le Regole del Delitto Perfetto 3 stagione, episodi 3×14 – 3×15: anticipazioni e spoiler

Le Regole del Delitto Perfetto 3 stagione, episodi 3×14 – 3×15: anticipazioni e spoiler

La doppia puntata finale della serie tv How To Get Away With Murder andrà in onda giovedì 23 febbraio 2017 su ABC

    Le Regole del Delitto Perfetto 3 torna con gli episodi 3×14 – 3×15 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono noti. La serie tv con Viola Davis nel cast è ormai pronta per la doppia puntata finale che segnerà l’epilogo della terza stagione e svelerà il mistero: chi ha ucciso Wes? Dopo il tredicesimo episodio, l’appuntamento con How To Get Away With Murder 3 è fissato per giovedì 23 febbraio 2017 nell’ormai consueta serata TGIT statunitense, dove saranno trasmesse anche le puntate di Grey’s Anatomy 13 e Scandal 6. Per la gioia di tutti i fan, la serie tv targata Shondaland tornerà anche nella prossima stagione televisiva: Le Regole del Delitto Perfetto è stato rinnovato per una 4 stagione.

    Gli episodi 3×14 e 3×15 de Le Regole del Delitto Perfetto 3 stagione si intitolano rispettivamente He Made A Terrible Mistake e Wes e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler rivelano che la doppia puntata finale farà luce sul mistero che ha caratterizzato la seconda parte del terzo capitolo: Chi ha ucciso Wes?
    Le precedenti puntate di How To Get Away With Murder hanno illustrato dei piccoli indizi circa l’omicidio dello studente preferito di Annalise Keating e abbiamo visto come la sospettata numero uno fosse proprio Annalise Keating. Cosa accadrà nella season finale della serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 3×14 de Le Regole del Delitto Perfetto 3 stagione rivelano che Annalise cercherà di tenere lontano un nuovo sorprendete lato del caso D.A. Intanto, le varie alleanze tra i Keating Four si modificheranno, quando verranno scoperte altre circostanze che riguardano la morte di Wes Gibbins.

    Gli spoiler dell’episodio 3×15 del drama rendono noto che Annalise e i quattro studenti testeranno i propri limiti su quanto riusciranno a spingersi oltre per riuscire a salvare se stessi. Nel frattempo, nell’atto conclusivo, gli orribili dettagli della famosa notte dell’incendio riveleranno chi sia stato a uccidere Wes.

    Finisce la terza stagione, ma le coinvolgenti vicende de Le Regole del Delitto Perfetto continueranno ancora un po’. Infatti, la serie tv ha ottenuto il rinnovo per una 4 stagione da parte di ABC che, inoltre, ha deciso di rinnovare anche Grey’s Anatomy e Scandal, confermando l’intero blocco del TGIT anche per la stagione televisiva 2017/2018.

    Non ci resta che attendere la messa in onda degli episodi episodio 3×14 – 3×15 de Le Regole del Delitto Perfetto, season finale della terza stagione, per scoprire come si concluderà questa emozionante 3 stagione. Nell’attesa, ecco il promo ufficiale della doppia puntata finale della serie tv che andrà in onda giovedì 23 febbraio 2017 su ABC.

    607

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI