Le Regole del Delitto Perfetto 3, anticipazioni seconda parte di stagione – Spoiler

Le Regole del Delitto Perfetto 3, anticipazioni seconda parte di stagione – Spoiler

Wes è veramente morto? Chi lo ha ucciso? Pete Nowalk rivela cosa accadrà nei prossimi episodi della serie tv

    Le Regole del delitto perfetto (How To Get Away With Murder) 3 stagione è entrato in pausa e i fan sono già curiosi di conoscere le anticipazioni dell’episodio 3×10, che andrà in onda su ABC il 19 gennaio 2017, quando inizierà ufficialmente la serata TGIT, dedicata alle serie tv di Shonda Rhimes. La vittima dell’incendio avvenuto a casa di Annalise Keating è stata rivelata nel midseason finale, ma non sono stati resi noti tutti i dettagli di quel momento. Cosa è successo veramente? Cosa accadrà nei nuovi episodi della 3 stagione? A rilasciare qualche anticipazione sul futuro della serie tv ci ha pensato Pete Nowalk, il creatore dello show.

    Nowalk, dopo la grande rivelazione del nono episodio, in un’intervista a Entertaiment Weekly, ha lasciato qualche dichiarazione parlando della vittima de Le Regole del Delitto Perfetto 3 stagione e rivelando cosa devono aspettarsi i fan nei prossimi episodi della serie tv.

    -Attenzione Spoiler-

    A morire nell’incendio a casa di Annalise Keating è stato Wes Gibbins (Alfred Enoch), uno dei protagonisti principali di How To Get Away With Murder. Se vi state chiedendo se Wes è veramente morto, la risposta è purtroppo affermativa. “Lista d’attesa”, questo il soprannome del personaggio, pur essendo uno dei protagonisti della serie tv, ha perso veramente la vita . Lo ha affermato lo stesso Nowalk, il quale però ha fatto sapere che Wes continuerà ad essere presente nella seconda parte della 3 stagione: “Sarà con noi per il resto della stagione. Nulla oltre a questo è chiaro, ma lui continua a essere a lavoro”, ha dichiarato il creatore del drama di ABC.

    I nuovi episodi della 3 stagione di HTGAWM affronteranno cosa sia veramente accaduto all’interno della casa di Annalise Keating, tra l’esplosione, l’esperienza di Lauren nel seminterrato e naturalmente la morte di Wes, che non ha perso la vita per le ferite riportate nell’incendio.

    Nell’episodio 3×10 in particolare verrà rivelato quanto accaduto a Wes dopo che ha lasciato la centrale della polizia. Le risposte, come ha sottolineato Pete Nowalk, arriveranno piano piano. “Abbiamo avuto i flashforward e ora avremo i flashback. Entro la fine della stagione scopriremo che cosa gli è successo e chi l’ha ucciso”.

    La decima puntata di How To Get Away With Murder 3 stagione tornerà in onda il 19 gennaio 2017, data che segna finalmente il ritorno del tanto amato TGIT, ovvero la serata di ABC dedicata alle serie televisive targate Shondaland, in cui debutterà la 6 stagione di Scandal e l’episodio 13×10 di Grey’s Anatomy.

    498

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI