Le Regole del Delitto Perfetto 3 stagione: anticipazioni episodio 3×04

Le Regole del Delitto Perfetto 3 stagione: anticipazioni episodio 3×04

Rivelata la trama del quarto episodio in onda il 13 ottobre su ABC

    Le Regole del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) è in onda con la 3 stagione e le anticipazioni e il promo dell’episodio 3×04 sono disponibili. Il prossimo appuntamento con la serie tv con Viola Davis nel cast è fissato per giovedì 13 ottobre 2016 su ABC, nell’ormai nota serata del TGIT, in cui andranno in onda anche gli episodi di Grey’s Anatomy 13. Cosa accadrà nelle puntate della terza stagione della serie tv?

    Le Regole del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) continua la sua regolare programmazione con l’episodio 3×04, intitolato Don’t Tell Annalise. Quali colpi di scena ci riserverà questa puntata? Le anticipazioni ufficiali sulla trama rivelano che il destino di una giovane cliente viene compromesso quando la commissione di disciplina degli avvocati trova alcune informazioni pericolose che riguardano Annalise Keating (Viola Davis). Intanto, qualcuno vicino a Frank deve fare i conti con lui, dopo che egli compie un atto scioccante. Cosa farà Frank?

    Ulteriori anticipazioni e spoiler sono forniti dal promo ufficiale dell’episodio 3×04.

    Appuntamento a giovedì 13 ottobre con un nuovo entusiasmante episodio de Le Regole del Delitto Perfetto.

    Aggiornamento del 7 ottobre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Le Regole del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) è in onda con la 3 stagione e le anticipazioni dell’episodio 3×03 sono disponibili. Il terzo appuntamento con la serie tv con Viola Davis nel cast è fissato per il 6 ottobre 2016, nell’ormai nota serata del TGIT, in cui andranno in onda anche gli episodi di Grey’s Anatomy 13. Cosa accadrà nelle puntate della terza stagione?

    Il 6 ottobre sarà trasmesso l’episodio 3×03 – Always Bet Black di Le Regole del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) e se vi state chiedendo cosa accadrà nella nuova puntata della 3 stagione della serie tv, finalmente possiamo scoprirlo grazie alle anticipazioni sulla trama.

    La breve sinossi svela che Annalise Keating (Viola Davis) presenterà un caso di omicidio di primo piano il quale metterà, ancora una volta, alla prova la moralità dei Keating 5. In questa puntata, Laurel farà una scoperta sorprendente grazie a una fonte sconcertante.

    La 3 stagione di How To Get Away With Murder è appena iniziata e le domande che si pongono i fan sono già molte. Quando arriveranno le risposte? Non ci resta che seguire la trama degli episodi e nel frattempo ecco il promo ufficiale del terzo episodio che mostra un’anteprima di ciò che accadrà.

    Aggiornamento del 30 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Le Regole del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) ha fatto il suo esordio con la 3 stagione e le anticipazioni dell’episodio 3×02 sono disponibili. Il secondo appuntamento con la serie tv con Viola Davis nel cast è fissato per il 29 settembre 2016, nell’ormai nota serata del TGIT, in cui andranno in onda anche gli episodi di Grey’s Anatomy 13. Cosa accadrà nelle puntate della terza stagione?

    Il 29 settembre sarà in onda l’episodio 3×02 – These Are Worse Things Than Murder di Le Regole del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) e se vi state chiedendo cosa accadrà nel secondo appuntamento della 3 stagione della serie tv, finalmente possiamo scoprirlo grazie alle anticipazioni sulla trama. La sinossi ufficiale rivela che Annalise Keating (Viola Davis), visto che il suo lavoro è in pericolo, si confronterà con il Consiglio della Middleton University. Intanto, alcuni segreti verranno a galla quando i Keating Five si troveranno in competizione per il caso che riguarda una donna maltrattata che è stata accusata di aver ucciso il marito.

    In attesa della visione della puntata, che si preannuncia entusiasmante, ecco il promo ufficiale dell’episodio 3×02 de Le Regole del Delitto Perfetto.

    Aggiornamento del 23 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Le Regole del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) sta per tornare con la 3 stagione. L’episodio 3×01, di cui sono disponibili anticipazioni e trama, debutterà il 22 settembre 2016 sul canale statunitense ABC nell’ormai nota serata del TGIT, insieme agli episodi di Grey’s Anatomy 13. Dopo il rilascio della sinossi ufficiale e del primo trailer, finalmente possiamo scoprire cosa accadrà nella season premiere della stagione 3.

    Il 22 settembre sarà in onda l’episodio 3×01 – We’re Good People Now di Le Regole del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) e se vi state chiedendo cosa accadrà nel primo appuntamento della 3 stagione della serie tv, finalmente possiamo scoprirlo grazie alle anticipazioni sulla trama. La sinossi ufficiale ci rivela che con Frank ancora in fuga e l’omicidio di Wallace ancora irrisolto, i Keating Five combattono per andare avanti con le loro vite.

    La reputazione di Annalise (Viola Davis) alla Middleton University è in pericolo, quindi crea una clinica di diritto penale dove gli studenti si sfideranno per trovare il proprio caso pro bono. Inoltre, Annalise è alle prese con una decisione che coinvolge Frank che potrebbe cambiare tutto.

    Aggiornamento dell’8 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Le Regole del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) sta per tornare con la 3 stagione e in attesa della messa in onda dei nuovi episodi, che saranno visibili dal prossimo 22 settembre 2016 sul canale statunitense ABC, arrivano nuove anticipazioni sulla serie tv prodotto da Shonda Rhimes. Dopo il rilascio della sinossi ufficiale, infatti, è stato diffuso il primo trailer dei nuovi episodi di HTGAWM: che cosa succederà questa volta alla protagonista, Annalise Keating (Viola Davis) e ai suoi Keating Five?

    Le Regole del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) tornerà a breve con la 3 stagione sul canale statunitense ABC dal prossimo 22 settembre 2016 e, nonostante manchino ancora diverse settimane alla messa in onda dei nuovi episodi della serie tv targata Shonda Rhimes, è già stato diffuso il primo trailer ufficiale dello show nel quale si anticipa quello che accadrà nel corso delle prossime puntate di HTGAWM.

    Come rivelano le immagini del promo, la 3 stagione de Le Regole del Delitto Perfetto prenderà il via dal ritorno in università di Annalise Keating (Viola Davis) e dei suoi studenti, i Keating Five, ma un nuovo mistero sembra voler già sconvolgere nuovamente le vite dei protagonisti: un poster con ritratto il volto di Annalise cerchiato e accompagnato dalla scritta KILLER.

    Che cosa si nasconderà dietro questo nuovo mistero? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per il prossimo 22 settembre 2016 su ABC, giorno della messa in onda dell’episodio 3×01 della 3 stagione de Le Regole del Delitto Perfetto.

    Aggiornamento del 31 agosto 2016 a cura di Manuela Nolli

    Rivelata la trama ufficiale della 3 stagione de Le Regole del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder).

    La serie tv prodotta da Shonda Rhimes tornerà in onda sul canale statunitense ABC dal prossimo 22 settembre 2016, nell’ormai consueto appuntamento del TGIT. Dopo le prime indiscrezioni e anticipazioni sul cast, grazie alla sinossi ufficiale rilasciata da ABC, scopriamo cosa accadrà negli episodi della 3 stagione de Le Regole del Delitto Perfetto.

    ABC ha diffuso ufficialmente la trama della 3 stagione de Regole del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder), la cui uscita è prevista per il 22 settembre. I nuovi episodi della serie tv ripartiranno dal finale della stagione 2 e assisteremo a come andranno avanti le vite di Annalise Keating (Viola Davis) e i Keating Five a seguito degli ultimi accadimenti.

    La sinossi della 3 stagione di How To Get Away With Murder rivela che il gruppo degli studenti proverà ad andare avanti con le proprie vite, ma il passato tornerà a tormentarli. Con l’omicidio di Wallace Mahoney irrisolto e la fuga di Frank, Annalise e i suoi collaborati faranno fatica a non far trapelare i loro segreti.

    Per questo motivo, nei nuovi episodi de Le Regole del Delitto Perfetto, vedremo che alcune relazioni si incrineranno. Inoltre, stando alle anticipazioni sulla trama, un nuovo mistero si rifletterà sulle vite di tutti. Cosa accadrà nella 3 stagione?

    Restiamo in attesa di nuove anticipazioni per saperne di più, ricordandovi che l’appuntamento con la messa in onda della terza stagione de Le Regole del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) è fissata per il 22 settembre 2016.

    Aggiornamento del 2 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Le Regole del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) avrà una 3 stagione e, dopo la notizia del rinnovo e il termine della seconda stagione, arrivano nuove anticipazioni sul futuro della serie tv prodotta da Shonda Rhimes, che tornerà in onda sul canale statunitense ABC dal prossimo 22 settembre 2016. Infatti, in seguito alle prime indiscrezioni rilasciare direttamente da Pete Nowalk, produttore esecutivo dello show, è stato annunciato che nei nuovi episodi della 3 stagione di HTGAWM entrerà nel cast anche Luna (Lauren) Velez.

    Le Regole del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) tornerà con la 3 stagione sul canale ABC dal prossimo 22 settembre 2016 e, nonostante manchino ancora diverse settimane alla messa in onda dei nuovi episodi della serie tv di Shonda Rhimes, arrivano nuove anticipazioni sul futuro dello show.

    Dopo le prime indiscrezioni rilasciate direttamente da Pete Nowalk, produttore esecutivo di HTGAWM, che, in occasione di un’intervista, aveva fatto sapere al pubblico che la trama della prossima stagione della serie tv si sarebbe concentrata maggiormente sulla figura di Wes (Alfred Enoch), ora, è stato annunciato che nelle prossime puntate de Le Regole del Delitto Perfetto arriverà nel cast una new entry: Luna (Lauren) Velez.

    Come anticipato da TVLine, infatti, l’attrice debutterà nella 3 stagione della serie tv vestendo i panni del Presidente della Middleton University, il campus nel quale la protagonista, Annalise Keating (Viola Davis) lavora come insegnante. Il personaggio interpretato da Luna (Lauren) Velez, che avrà un ruolo ricorrente nel corso dei prossimi episodi, è stato descritto come una figura sicura di sé, amichevole ma anche diplomatica.

    Aggiornamento del 21 luglio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Le Regole del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) 3 stagione, dopo la notizia del rinnovo e il termine della seconda stagione, arrivano le prime anticipazioni sul futuro della serie tv prodotta da Shonda Rhimes con protagonista Viola Davis. A rilasciare le prime indiscrezioni sulla trama della serie tv è il produttore esecutivo dello show, Pete Nowalk, che ha rivelato che i nuovi episodi della terza stagione si concentreranno maggiormente sulla figura di Wes. Inoltre, ha fatto sapere che l’interprete di Oliver, Conrad Ricamora, diventerà un volto ricorrente nella 3 stagione.

    In Le Regole del Delitto Perfetto 3 stagione verrà approfondita la storia di Wes. Questo è quello che ha fatto sapere Pete Nowalk che in un’intervista a EW ha parlato della puntata finale della stagione 2 e di quanto accadrà dei nuovi episodi di How To Get Away With Murder. Non ci sono ancora grandissimi spoiler, Nowalk, però, ha rivelato a grandi linee su quali temi si focalizzerà la stagione 3 de Le Regole del Delitto perfetto. Inoltre, è stato reso noto che Conrad Ricamora, interprete di Oliver, il fidanzato di Connor, è stato promosso come series regular per la 3 stagione de Le Regole del Delitto perfetto.

    Per quanto riguarda le anticipazioni della trama de Le Regole del Delitto Perfetto 3 stagione, Nowalk ha fatto sapere che nei nuovi episodi vuole approfondire quel che riguarda la storia di Sam e Frank, poiché quello che abbiamo visto finora è solamente una piccola parte della loro storia: ‘Proprio come non sappiamo come Bonnie e Annalise si siano incontrate. Entrambe queste storie sono un qualcosa che voglio esplorare durante la serie’. Ovviamente Le Regole del Delitto Perfetto, nel corso della 3 stagione, parlerà ancora della questione dell’omicidio di Mahoney, il padre di Wes, ma ancora Pete Nowalk non è sicuro di come svolgerà la questione: ‘Potrei decidere di sviluppare la vicenda del suo omicidio in un solo episodio oppure in diverse puntate.’

    Il produttore esecutivo della serie tv è intenzionato a occuparsi maggiormente della caratterizzazione dei personaggi, per questo nella 3 stagione conosceremo meglio il passato e la vita di Laurel, Connor e Michaela, di cui sappiamo veramente poco sulle rispettive famiglie. ‘Voglio continuare a raccontare le vite dei personaggi a casa prima che conoscessero Annalise. Voglio incontrare il padre di Laurel, la famiglia di Michaela, esplorare nuove dinamiche e far crescere questi personaggi’, ha dichiarato Nowalk. Inoltre, nella 3 stagione de Le regole del delitto perfetto, si continuerà a parlare della dinamica della morte del padre di Asher e, ovviamente, sarà esplorato il rapporto di Connor e Oliver,.

    2580

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI