Le Regole Del Delitto Perfetto 2 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 2×15 [Spoiler]

Le Regole Del Delitto Perfetto 2 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 2×15 [Spoiler]

Che cosa succederà nel prossimo episodio della serie tv in onda su ABC?

    Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) 2 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 2×15 – Anna Mae, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 17 marzo 2016. Giunta alla seconda stagione, HTGAWM, la serie thriller targata Shonda Rhimes, che segue le vicende e i casi dell’avvocato e docente di diritto penale Annalise Keating (Viola Davis) e dei suoi Keating Five, i cinque migliori studenti del suo corso, scelti per assisterla, prosegue con i nuovi episodi.

    La seconda stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) continua: il prossimo appuntamento è con l’ultimo episodio 2×15 – Anna Mae, in onda il prossimo 17 marzo 2016 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 2×15 di HTGAWM, Annalise (Viola Davis), ormai circondata da troppe situazioni complicate, non riuscirà più gestire il tutto e, sentendosi ormai troppo sotto pressione, sentirà il bisogno di fuggire via. Nel frattempo Frank (Charlie Weber) sarà costretto ad affrontare tutto ciò che ha compiuto in passato mentre Wes (Alfred Enoch) continuerà ad indagare sul suo passato e si avvicinerà sempre più alla scoperta della verità.

    Aggiornamento dell’11 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) 2 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 2×14 – There’s My Baby, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 10 marzo 2016. Giunta alla seconda stagione, HTGAWM, la serie thriller targata Shonda Rhimes, che segue le vicende e i casi dell’avvocato e docente di diritto penale Annalise Keating (Viola Davis) e dei suoi Keating Five, i cinque migliori studenti del suo corso, scelti per assisterla, prosegue con i nuovi episodi.

    La seconda stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 2×14 – There’s My Baby, in onda il prossimo 10 marzo 2016 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 2×14 di HTGAWM, i Keating Five, Wes (Alfred Enoch), Laurel (Karla Souza), Michaela (Aja Naomi King), Connor (Jack Falahee) e Asher (Matt McGorry), saranno chiamati a testimoniare dal procuratore Denver riguardo quanto accaduto durante la notte in cui la Sinclair (Sarah Burns) è stata uccisa. Nel frattempo, mentre Caleb (Kendrick Sampson) sparirà, la ricerca di Philip (Jefferson White) si intensificherà sempre di più.

    Aggiornamento del 4 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) 2 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 2×13 – Something Bad Happened , in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 3 marzo 2016. Giunta alla seconda stagione, HTGAWM, la serie thriller targata Shonda Rhimes, che segue le vicende e i casi dell’avvocato e docente di diritto penale Annalise Keating (Viola Davis) e dei suoi Keating Five, i cinque migliori studenti del suo corso, scelti per assisterla, prosegue con i nuovi episodi.

    La seconda stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 2×13 – Something Bad Happened, in onda il prossimo 3 marzo 2016 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 2×13 di HTGAWM, mentre Annalise (Viola Davis) continuerà a mandare avanti il suo piano per proteggere il suo team da Philip (Jefferson White), la donna si renderà presto conto che le sue idee potrebbero essere fin troppo pericolose. Nel frattempo, Wes (Alfred Enoch) continuerà ad indagare su sua madre nel tentativo di scoprire nuove informazioni riguardanti la sua morte.

    Aggiornamento del 26 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) 2 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 2×12 – It’s A Trap, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 25 febbraio 2016. Giunta alla seconda stagione, HTGAWM, la serie thriller targata Shonda Rhimes, che segue le vicende e i casi dell’avvocato e docente di diritto penale Annalise Keating (Viola Davis) e dei suoi Keating Five, i cinque migliori studenti del suo corso, scelti per assisterla, prosegue con i nuovi episodi.

    La seconda stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 2×12 – It’s A Trap, in onda il prossimo 25 febbraio 2016 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’undicesima puntata.

    Nell’episodio 2×12 di HTGAWM, mentre Philip (Jefferson White) si troverà ancora in giro, Annalise (Viola Davis) cercherà di mantenere la calma per non far entrare la squadra in panico e intanto si darà da fare per cercare di anticipare le sue mosse. Nel frattempo Wes (Alfred Enoch) e Laurel (Karla Souza) cominceranno a ricostruire i pezzi riguardo la morte della madre del ragazzo e si renderanno conto che alcune cose risulteranno essere ancora poco chiare.

    Aggiornamento del 19 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) 2 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 2×11 – She Hates Us, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 18 febbraio 2016. Giunta alla seconda stagione, HTGAWM, la serie thriller targata Shonda Rhimes, che segue le vicende e i casi dell’avvocato e docente di diritto penale Annalise Keating (Viola Davis) e dei suoi Keating Five, i cinque migliori studenti del suo corso, scelti per assisterla, prosegue con i nuovi episodi.

    La seconda stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) continua: il prossimo appuntamento è con l’episodio 2×11 – She Hates Us, in onda il prossimo giovedì 18 febbraio 2016 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’undicesima puntata.

    Nell’episodio 2×11 di HTGAWM, dopo aver svelato che cosa è successo nel corso della notte in cui qualcuno ha sparato ad Annalise (Viola Davis), in casa Keating si cercherà di ritornare alla normalità ma le tensione, soprattutto tra i Keating Five, Wes (Alfred Enoch), Michaela (Aja Naomi King), Laurel (Karla Souza), Connor (Jack Falahee) e Asher (Matt McGorry), continuerà ad essere alta. Nel frattempo, nei flashback, verranno svelati alcuni nuovi dettagli riguardanti la vita passata di Annalise.

    Aggiornamento del 12 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) 2 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 2×10 – What Happened To You, Annalise?, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 11 febbraio 2016. Giunta alla seconda stagione, HTGAWM, la serie thriller targata Shonda Rhimes, che segue le vicende e i casi dell’avvocato e docente di diritto penale Annalise Keating (Viola Davis) e dei suoi Keating Five, i cinque migliori studenti del suo corso, scelti per assisterla, prosegue con i nuovi episodi.

    La 2 stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) continua: il prossimo appuntamento è con la puntata 2×10 – What Happened To You, Annalise?, in onda il prossimo 11 febbraio 2016 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del decimo episodio.

    Nella puntata 2×09 di HTGAWM abbiamo finalmente scoperto che cosa è successo nel corso della notte in cui qualcuno ha sparato ad Annaline Keating (Viola Davis) e, mentre si aspetta la messa in onda della prossima puntata, l’emittente televisiva ABC, ha rilasciato il primo promo ufficiale della serie tv, svelando che cosa succederà nel corso dei prossimi appuntamenti con la 2 stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder).

    Come anticipano le immagini del promo, Annalise e i suoi Keating Five, saranno alle prese con un nuovo crimine: infatti, dopo la morte di Emily Sinclair (Sarah Burns), abbiamo visto Annalise che, per coprire le tracce della scena del crimine, ha escogitare un nuovo piano nel quale ha portato Wes (Alfred Enoch) a spararle. Ma Annalise e i suoi studenti riusciranno a cavarsela anche questa volta? Come mostra il promo, anche Nate (Billy Brown) sembra essere molto confuso riguardo le ultime tattiche utilizzate dalla Keating tanto che domanda alla donna se era sua intenzione morire. Infine, le immagini del promo svelano anche l’arrivo di un bambino: Annalise, visibilmente turbata, viene infatti mostrata sulla porta di casa mentre, tenendo tra le braccia un neonato, urla: ‘Non posso!’. Sarà solo un flashback?

    Che cos’altro succederà nell’episodio 5×10 – What Happened To You, Annalise? della 2 stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder)? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per giovedì 11 febbraio 2016 sul canale ABC, negli Stati Uniti.

    Aggiornamento del 22 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) 2 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 2×09 – What Did We Do?, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 19 Novembre 2015. Giunta alla seconda stagione, HTGAWM, la serie thriller targata Shonda Rhimes, che segue le vicende e i casi dell’avvocato e docente di diritto penale Annalise Keating (Viola Davis) e dei suoi Keating Five, i cinque migliori studenti del suo corso, scelti per assisterla, prosegue con i nuovi episodi.

    La seconda stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) continua: il prossimo appuntamento è con la puntata 2×09 – What Did We Do?, in onda il prossimo 19 Novembre 2015 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del nono episodio.

    Durante l’episodio 2×09 di HTGAWM, il procuratore ADA Sinclair (Sarah Burns) scopre un’importante prova in suo favore riguardante il caso dei fratelli Catherine (Amy Okuda) e Caleb (Kendrick Sampson) Hapstall ma le sue azioni porteranno ad importanti conseguenze che riveleranno, finalmente, che cosa è successo nella notte in cui qualcuno ha sparato ad Annalise Keating (Viola Davis). Chi sarà stato?

    L’episodio 2×09 – What Did We Do?, segnerà il finale autunnale della seconda stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder). La serie riprenderà con l’episodio 2×10 il prossimo 11 Febbraio 2016.

    Aggiornamento del 13 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) 2 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 2×08 – Hi, I’m Philip, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 12 Novembre 2015. Giunta alla seconda stagione, HTGAWM, la serie thriller targata Shonda Rhimes, che segue le vicende e i casi dell’avvocato e docente di diritto penale Annalise Keating (Viola Davis) e dei suoi Keating Five, i cinque migliori studenti del suo corso, scelti per assisterla, prosegue con i nuovi episodi.

    La seconda stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) continua: il prossimo appuntamento è con la puntata 2×08 – Hi, I’m Philip, in onda il prossimo 12 Novembre 2015 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’ottavo episodio.

    Durante l’episodio 2×08 di HTGAWM, mentre Philip (Jefferson White) sceglierà di fare una mossa minacciosa, il procuratore ADA Sinclair (Sarah Burns) penserà di aver finalmente capito in che modo sconfiggere Annalise (Viola Davis) durante il processo in aula.

    Nel frattempo i fratelli Hapstall, Catherine (Amy Okuda) e Caleb (Kendrick Sampson), saranno costretti a prendere una difficile decisione che avrà importanti conseguenze sulle loro vite.

    Aggiornamento del 6 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) 2 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 2×07 – I Want You To Die, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 5 Novembre 2015. Giunta alla seconda stagione, HTGAWM, la serie thriller targata Shonda Rhimes, che segue le vicende e i casi dell’avvocato e docente di diritto penale Annalise Keating (Viola Davis) e dei suoi Keating Five, i cinque migliori studenti del suo corso, scelti per assisterla, prosegue con i nuovi episodi.

    La seconda stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) continua: il prossimo appuntamento è con la puntata 2×07 – I Want You To Die, in onda il prossimo 5 Novembre 2015 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del settimo episodio.

    Durante l’episodio 2×07 di HTGAWM, Annalise (Viola Davis) e il suo team vengono assunti per rappresentare un nuovo cliente, accusato di aver tormentato così a lungo qualcuno fino al punto di indurlo al suicidio. Nel frattempo, Eve torna a difendere Nate (Billy Brown) dopo che Ada Sinclair lo accusa nuovamente di omicidio. Infine, Bonnie (Liza Weil) scopre che cosa è realmente successo a Trotter Lake.

    Aggiornamento del 30 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) 2 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 2×06 – Two Birds, One Millstone, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 29 Ottobre 2015. Giunta alla seconda stagione, HTGAWM, la serie thriller targata Shonda Rhimes, che segue le vicende e i casi dell’avvocato e docente di diritto penale Annalise Keating (Viola Davis) e dei suoi Keating Five, i cinque migliori studenti del suo corso, scelti per assisterla, prosegue con i nuovi episodi.

    La seconda stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) continua: il prossimo appuntamento è con la puntata 2×06 – Two Birds, One Millstone, in onda il prossimo 29 Ottobre 2015 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del sesto episodio.

    Durante l’episodio 2×06 di HTGAWM, Annalise (Viola Davis) assume un nuovo cliente, un professore transgender accusato di aver assassinato suo marito. Nel frattempo, i Keating Five, Wes (Alfred Enoch), Michaela (Aja Naomi King), Laurel (Karla Souza), Connor (Jack Falahee) e Asher (Matt McGorry), devono occuparsi del caso Hapstall e, indagando, vengono a conoscenza di nuove e scioccanti verità.

    Aggiornamento del 23 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) 2 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 2×05 – Meet Bonnie, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 22 Ottobre 2015. Giunta alla seconda stagione, HTGAWM, la serie thriller targata Shonda Rhimes, che segue le vicende e i casi dell’avvocato e docente di diritto penale Annalise Keating (Viola Davis) e dei suoi Keating Five, i cinque migliori studenti del suo corso, scelti per assisterla, prosegue con i nuovi episodi.

    La seconda stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) continua: il prossimo appuntamento è con la puntata 2×05 – Meet Bonnie, in onda il prossimo 22 Ottobre 2015 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del quinto episodio.

    Durante l’episodio 2×05 di HTGAWM, Asher (Matt McGorry) scopre che, lavorando insieme ad Annalise (Viola Davis), non tutto quello che si vede è realmente come appare. Nel frattempo, Frank (Charlie Weber) è molto preso da una situazione a lui molto vicina e Wes (Alfred Enoch) cerca di scoprire di più sulla scomparsa di Rebecca: il suo tentativo culminerà in un confronto esplosivo.

    Aggiornamento del 16 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) 2 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 2×04 – Skanks Get Shanked, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 15 Ottobre 2015. Giunta alla seconda stagione, HTGAWM, la serie thriller targata Shonda Rhimes, che segue le vicende e i casi dell’avvocato e docente di diritto penale Annalise Keating (Viola Davis) e dei suoi Keating Five, i cinque migliori studenti del suo corso, scelti per assisterla, prosegue con i nuovi episodi.

    La seconda stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) continua: il prossimo appuntamento è con la puntata 2×04 – Skanks Get Shanked, in onda il prossimo 15 Ottobre 2015 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del quarto episodio.

    Durante l’episodio 2×04 di HTGAWM, il corpo di una teenager viene ritrovato senza vita nella foresta e Annalise (Viola Davis) e il suo Team, vengono assunti per rappresentare un insolito sospettato del caso. Nel frattempo, Asher (Matt McGorry) ha a che fare con una confessione scioccante e Wes (Alfred Enoch) scopre nuove verità riguardo la scomparsa di Rebecca.

    Aggiornamento del 9 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Le Regole Del Delitto Perfetto 2 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 2×03 – It’s Called The Octopus [Spoiler]
    Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) 2 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 2×03 – It’s Called The Octopus, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 8 Ottobre 2015. Giunta alla seconda stagione, HTGAWM, la serie thriller targata Shonda Rhimes, che segue le vicende e i casi dell’avvocato e docente di diritto penale Annalise Keating (Viola Davis) e dei suoi Keating Five, i cinque migliori studenti del suo corso, scelti per assisterla, prosegue con i nuovi episodi.

    La seconda stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) continua: il prossimo appuntamento è con la puntata 2×03 – It’s Called The Octopus (letteralmente ‘è chiamato il polpo’), in onda il prossimo 8 Ottobre 2015 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del terzo episodio.

    Durante l’episodio 2×03 di HTGAWM, quando Annalise (Viola Davis) accetta di occuparsi di un nuovo cliente, il suo team è costretto ad investigare all’interno di un night club d’elitè per tentare di trovare risposte. Nel frattempo, Annalise, continua ad occuparsi del caso dei due fratelli accusati di aver ucciso i propri genitori ma le cose si mettono male quando vengono trovare nuove prove. Infine, Wes (Alfred Enoch), fa squadra con un personaggio inaspettato…

    Aggiornamento del 2 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Le Regole Del Delitto Perfetto 2 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 2×02 – She’s Dying [Spoiler]
    Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) 2 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 2×02 – She’s Dying, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 1 Ottobre 2015. Giunta alla seconda stagione, HTGAWM, la serie thriller targata Shonda Rhimes, che segue le vicende e i casi dell’avvocato e docente di diritto penale Annalise Keating (Viola Davis) e dei suoi Keating Five, i cinque migliori studenti del suo corso, scelti per assisterla, prosegue con i nuovi episodi.

    La seconda stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) prosegue: il prossimo appuntamento è con la puntata 2×02 – She’s Dying (letteralmente ‘lei sta morendo’), in onda il prossimo 1 Ottobre 2015 sul canale statunitense ABC. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del secondo episodio.

    Durante l’episodio 2×02 di HTGAWM Annalise (Viola Davis) e il suo team, i Keating Five, Wes (Alfred Enoch), Michaela (Aja Naomi King), Laurel (Karla Souza), Connor (Jack Falahee) e Asher (Matt McGorry), e i due associati Bonnie (Liza Weil) e Frank (Charlie Weber), vengono colti di sorpresa quando gli investigatori cercano di accusare nuovamente i due fratelli rappresentati dallo studio. I due, infatti, si erano precedentemente rivolti allo studio della Keating in quanto erano stati accusati di aver ucciso i propri genitori. Nel frattempo, Annalise, si trova in una situazione ancora più complicata quando deve essere interrogata sul banco dei testimoni nel corso dell’udienza preliminare del processo di Nate (Billy Brown).

    Aggiornamento del 25 Settembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Le Regole Del Delitto Perfetto 2 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 2×01 – It’s Time To Move On [Spoiler]
    Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) 2 stagione: anticipazioni e promo dell’episodio 2×01 – It’s Time To Move On, in onda sul canale statunitense ABC il prossimo 24 Settembre 2015. Giunta alla seconda stagione, HTGAWM, la serie thriller targata Shonda Rhimes, che segue le vicende e i casi dell’avvocato e docente di diritto penale Annalise Keating e dei suoi Keating Five, i cinque migliori studenti del suo corso, scelti per assisterla, sta per tornare con i nuovi episodi.

    La seconda stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) debutterà il prossimo 24 Settembre 2015, sul canale statunitense ABC: l’appuntamento è con la puntata 2×01 – It’s Time To Move On (letteralmente ‘è tempo di andare avanti’). Ecco tutte le anticipazioni e il promo del primo episodio.

    L’episodio 2×01 di HTGAWM ripartirà dalla scomparsa di Rebecca Sutter (Katie Findlay). Dopo l’omicidio di Lila Stangard e quello di Sam Keating, Annalise (Viola Davis) e i suoi Keating Five, devono andare avanti con le proprie vite, come se nulla fosse successo, ma i cinque, Wes (Alfred Enoch), Michaela (Aja Naomi King), Laurel (Karla Souza), Connor (Jack Falahee) e Asher (Matt McGorry), sono ancora molto scossi dalla scomparsa di Rebecca. In realtà la ragazza è stata assassinata ma solamente Annalise e Frank (Charlie Weber) sono a conoscenza dell’accaduto e, entrambi, sono determinati nel voler scoprire chi ha compiuto l’omicidio. Nel frattempo, lo studio di Annalise assumerà due nuovi clienti: un fratello e una sorella accusati di aver ucciso i propri genitori..

    4764

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI