Le proposte di matrimonio Vip in diretta TV più belle: da Fedez e Chiara Ferragni a Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Tante le proposte di matrimonio di Vip in diretta TV che hanno fatto sognare ed emozionare milioni di italiani. Da Daniele Bossari, incredulo di pronunciare tali ed importanti parole di fronte alle telecamere all'inedito brano di Fedez, fatto sentire per la prima volta all'Arena di Verona in occasione dell'inaspettata proposta di matrimonio alla sua Chiara. Tra le proposte più ricordate anche quella di Pintus, che con grande romanticismo ha chiesto la mano alla sua Michela.

da , il

    Le proposte di matrimonio Vip in diretta TV più belle: da Fedez e Chiara Ferragni a Daniele Bossari e Filippa Lagerback

    Quali sono le proposte di matrimonio Vip fatte in diretta TV più bellef? Nell’ultimo periodo molti degli amatissimi personaggi dello spettacolo hanno deciso di compiere il grande passo sotto i riflettori, rendendo così partecipi i fan di un momento tanto unico e romantico. Ancora ricordatissima la canzone intonata dal rapper Fedez all’Arena di Verona per la sua Chiara Ferragni o la magica atmosfera respirata nella casa del Grande Fratello Vip 2 con un Daniele Bossari inginocchiato di fronte a Filippa Lagerback.

    Una televisione che continua, dunque, a farci sognare ed emozionare di fronte all’amore, all’inaspettato, alla sorpresa: le proposte di matrimonio Vip in diretta TV di cantanti, giornalisti, attori e conduttori rimangono archiviate tra i momenti più rari e toccanti della televisione italiana, in quanto capaci di creare serenità e spensieratezza seppur per pochi intimi attimi. Tra le proposte di matrimonio più romantiche anche quella di Pintus alla sua Michela.

    Leggi anche: PINTUS, PROPOSTA DI MATRIMONIO ALL’ARENA DI VERONA DURANTE LO SHOW

    La proposta di matrimonio da sogno di Daniele Bossari a Filippa Lagerback

    Daniele Bossari e la proposta di matrimonio in diretta TV a Filippa Lagerback

    Hanno fatto commuovere i telespettatori, i conduttori del Grande Fratello Vip 2017 ed il numeroso pubblico presente in studio: Daniele Bossari ha chiesto a Filippa Lagerback di sposarlo all’interno della casa più spiata d’Italia nel corso della diretta di lunedì 27 novemrbe 2017.

    Una decisione improvvisa, inaspettata, dettata dalla sola voce del cuore. Il timido conduttore non si sarebbe mai più immaginato di pronunciare quelle importanti parole di fronte a tanti occhi, ma il meraviglioso scenario quasi cinematografico preparato ad hoc dalla produzione del reality show di Canale 5 doveva essere sfruttato.

    E allora via con una delle più belle pagine della televisione italiana.

    Fedez e Chiara Ferragni: la proposta di matrimonio all’Arena di Verona

    Chiara ferragni e fedez proposta di matrimonio arena di verona

    Indimenticabili. Romantici. La tensione di lui, la bellezza di lei. Una melodia che rimarrà tra i brani più noti ed amati dal rapper italiano: la proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni avvenuta datata 6 maggio 2017 all’Arena di Verona è stata trasmessa in diretta da RTL 102.5, per poi essere rivista in rete una pluralità infinita di volte.

    Dopo aver chiesto alla conosciutissima fidanzata di raggiungerlo sul palcoscenico, Federico ha intonato l’inedito brano dal titolo ‘Favorisca i sentimenti’. La voce traballava, il cuore palpitava. Alla fine, l’atteso anello.

    La romantica proposta di matrimonio di Pintus alla sua Michela

    Angelo Pintus fa la sua proposta di matrimonio in diretta all'Arena di Verona

    Una serata evento da ricordare, non solo per l’incredibile scenario offerto dall’Arena di Verona, bensì per l’epilogo inatteso che ha sintonizzato milioni di italiani su Italia1 la sera del 25 settembre 2016.

    Angelo Pintus ha chiesto la mano alla timida Michela sul termine dello spettacolo, guadagnandosi un invidiabile 7.89% di share. ‘Questa è una serata meravigliosa. Perché lo è. Per tanti motivi’, aveva così esordito il comico di Colorado, ‘Perché ci sono i miei amici, tanti. E perché c’è il cielo. E quando c’è il cielo è un po’ diverso perché tutte le persone che tu hai perso nella tua vita ti possono guardare finalmente. Ed è davanti a loro, ed è davanti a voi questa sera che volevo chiedere una cosa a questa ragazza meravigliosa. Volevo chiederti se mi vuoi sposare’.

    L’innamorata coppia si è sposata sabato 9 settembre 2017 in un agriturismo vicino a Ferrara… questa volta ben lontano dai riflettori.

    La ‘sportiva’ proposta di matrimonio: Leonardo e Anna Billò

    leonardo chiede ad Anna billò di sposarlo in diretta tv

    Risale al 15 marzo 2013 una delle proposte di matrimonio Vip più simpatiche e… ‘sportive’. La giornalista di Sky Sport Anna Billò ha ricevuto una proposta di matrimonio in diretta TV dal compagno Leonardo, dirigente sportivo del Paris Saint Germain.

    Sul termine del collegamento, ‘Leo’ ha domandato ‘Mi vuoi sposare?’, mettendo fortemente in imbarazzo la fidanzata, inizialmente sicura si trattasse di uno scherzo.

    ‘Ne parliamo a casa’, ha risposto sorridendo la timida e riservata giornalista di Sky Sport. La coppia si è poi finalmente sposata nel settembre 2013 a Milano, accompagnata dalle note di ‘Quando nasce un amore’.

    Veronica Maya e Marco Moraci, la proposta a Domenica Live

    veronica maya e la proposta di matrimonio di marco moraci

    Lei era ospite di Domenica Live, lui una sorpresa. Veronica Maya ha ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno Marco Moraci nel salotto di Barbara D’Urso domenica 27 settembre 2015, sotto gli occhi dei milioni di telespettatori che amano trascorrere il weekend in compagnia della conduttrice partenopea.

    ‘Dopo questi tre bellissimi bimbi (Riccardo, Tancredi e la piccola Katia, ndr), ti chiedo se mi vuoi sposare. Per sempre’, ha domandato il chirurgo plastico alla donna amata, che con le lacrime agli occhi ha risposto con entusiasmo e sincerità: ‘E’ già per sempre’.

    La proposta di matrimonio gay a Italia’s Got Talent

    proposta di matrimonio gay in diretta tv

    Era il 7 maggio 2015 quando la messa in onda di Italia’s Got Talent è stata interrotta da un sorprendente colpo di scena: una proposta di matrimonio gay.

    Stefan, così si chiama uno dei ballerini de Les Farfadais esibitisi sulle note di ‘The power of Love’, ha gentilmente domandato al giudice Nina Zilli di tradurre ciò che stava per dire: ha infatti chiesto al suo compagno nonché collega ballerino di sposarlo.

    Subito dopo, il bacio. Il pubblico è esploso in un caloroso applauso e l’allora conduttrice Vanessa Incontrada è salita sul palcoscenico per abbracciarli.