Le passioni segrete di Kamilia Dupont

le foto della bellissima Kamilia Dupont, concorrente de La Talpa 3, realizzate per il magazine maschile Fox

da , il

    Kamilia Dupont, la bellissima concorrente dell’ultima edizione de La Talpa, è la sensuale e splendida protagonista degli scatti che potete vedere nella nostra gallery e pubblicati sull’ultimo numero del magazine maschile Fox.

    L’avventura sudafricana nella casa-battello dei concorrenti de La Talpa 3 è durata veramente poco per Kamilia Dupont. La modella tunisina di origini francesi è stata eliminata infatti dopo appena una settimana, alla seconda puntata del reality di Italia 1 rispolverato con successo da Paola Perego. Il suo carattere chiuso e spigoloso, la sua personalità forte, frutto dei tanti anni passati in una accademia militare, non le hanno permesso di farsi ben volere dai suoi compagni.

    Ma adesso sensuale come una femme fatale negli scatti sexy realizzati per Fox mostra tutta la sua avvenenza, il suo fisico perfetto e i suoi tatuaggi più nascosti. L’aristocratica modella però, incredibile ma vero, ha anche svelato il suo lato più mascolino confessando nell’intervista rilasciata al magazine maschile di adorare tutto ciò che riguarda il sesso e i motori.

    Adoro le moto, a tredici anni ho iniziato a fare cross con i miei amici – ha dichiarato Kamilia – per tre anni non ho detto nulla ai miei e sono riuscita a farla franca. Il giorno che sono stata scoperta da mio padre sono pure caduta e mi sono fatta male”.

    La disciplina e gli anni duri dell’accademia sono serviti sicuramente a formare il suo carattere forte e non certo ad ammorbidirla ma “anche lì qualche marachella l’ho combinata”, ha ammesso la Dupont che dopo la vita militare ha deciso di spogliarsi della mimetica e venire in Italia per fare la modella, riscuotendo anche un notevole successo.

    Bella com’è penseresti subito che di certo non ha problemi con gli uomini, eppure, dice “sono timida e io non faccio mai la prima mossa, preferisco essere corteggiata” (come tutte le donne del resto, ndr).

    E per quanto riguarda il sesso confessa infine di avere una particolare fantasia che vorrebbe realizzare sotto le lenzuola: “Anche a letto mi piace l’uomo aggressivo, mi piacerebbe essere presa con forza”, ma a quanto pare la provocante Kamilia non ha trovato ancora quello giusto! Arriverà…

    Foto tratte da: Tgcom