Le Olimpiadi della TV Speciale Uomini e Donne, anticipazioni puntata 18 marzo 2017: giudici e ospiti

Una versione inedita di Tu sì que vales, Amici, C'è posta per te, Striscia la notizia e Avanti un altro che coinvolgerà protagonisti del trono classico e del trono over

da , il

    Le anticipazioni su Le Olimpiadi della TV, lo speciale di Uomini e Donne atteso per sabato 18 marzo 2017 in prima serata su Canale 5, rivelano la presenza in trasmissione di giudici e ospiti d’eccezione, tra cui anche Tina Cipollari e Alfonso Signorini. La grande assente, invece, salvo sorprese dell’ultimo minuto, sarà Maria De Filippi, che a quanto pare ha prodotto e ideato il programma-novità di Mediaset, ma non ha intenzione di comparire in video durante la messa in onda.

    Il cast de Le Olimpiadi della TV – Speciale Uomini e Donne è, infatti, formato da ex tronisti, corteggiatori o coppie formatesi nel dating show di Canale 5, ma anche da personaggi dello spettacolo che sono stati chiamati a partecipare al programma sia in veste di conduttori sia in quella di giudici.

    Le olimpiadi della TV: cast, conduttori e giudici

    Rudy Zerbi e Stefano De Martino si improvviseranno conduttori. Zerbi farà le domande del gioco finale di Avanti un altro all’opinionista di Uomini e Donne Mario Serpa e all’ex tronista Andrea Damante. Stefano De Martino, invece, presenterà le prove di ballo dei protagonisti all’interno dello studio di Amici di Maria De Filippi.

    Sul fronte giudici, inoltre, nella giuria allestita nello studio di Amici i telespettatori potranno vedere in azione Marcello Sacchetta, Francesca Testa e Giuseppe Giofré, mentre Alfonso Signorini sarà il giurato ‘super partes’ in un ‘blocco’ molto speciale di C’è posta per te.

    E se a Jimmy Ghione toccherà giudicare la consegna del tapiro d’oro di Striscia la notizia a Tina Cipollari, è anche vero che Davide Mengacci, Iva Zanicchi e Garisson Rochelle dovranno esprimere un giudizio sulle esibizioni che vedranno negli studi di Tu sì que vales. Infine, Platinette, Valeria Marini e Anahi Ricca promuoveranno o bocceranno le sfilate realizzate nello studio di Uomini e Donne.

    A partecipare allo speciale di Uomini e Donne Le Olimpiadi della TV saranno i protagonisti del dating show di Canale 5 divisi in due squadre, quella senior e quella giovani.

    Squadra Senior

    In quella senior il pubblico potrà rivedere i volti di Anna Maria Pavia, Francesco Turco, Antonia Biundo, Sossio Aruta, Valentina Autiero, Anna Tedesco, Gabria Gagliardi, Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Marco Faettini, Emy Venturini, Ernesto Russo, Marco Firpo, Lisa Leporati, Fabio Donat.

    Squadra giovani

    In quella dei giovani, invece, ci saranno Mario Serpa, Claudio Sona, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Francesca Del Taglia, Eugenio Colombo, Nicole Mazzocato, Fabio Colloricchio, Desirée Popper, Aldo Palmieri, Alessia Cammarota, Federico Gregucci, Clarissa Marchese, Emanuele Mauti, Sonia Lorenzini, Claudio D’Angelo.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo in data 17 marzo 2017

    Anticipazioni speciale di Uomini e Donne

    Le anticipazioni su Le Olimpiadi della TV – Speciale Uomini e Donne, in onda in prima serata sabato 18 marzo 2017 su Canale 5, annunciano giudici e ospiti che faranno parte di questo appuntamento studiato ad hoc dalla redazione di Maria De Filippi. I rappresentanti del trono classico e del trono over si cimenteranno in una gara che coinvolgerà alcuni dei principali programmi di Mediaset: Striscia la notizia, Avanti un altro, Tu sì que vales, una sfilata ‘giovani vs anziani’, Amici e C’è posta per te, allo scopo di decretare i vincitori dei giochi televisivi.

    Uomini e Donne – Le Olimpiadi è la puntata speciale programmata per sabato 18 marzo 2017 su Canale 5: le anticipazioni sulle registrazioni rivelano i giudici e gli ospiti che saranno coinvolti in questo particolare appuntamento con il dating show condotto da Maria De Filippi. La rivisitazione di Tu sì que vales coinvolgerà Andrea Damante, Eugenio Colombo, Federico Gregucci, Claudio Sona ed Emanuele Mauti che si scontreranno con Emi, Sossio Aruta e Giorgio: i concorrenti, che si esibiranno con diverse performance, verranno giudicati da Garrison, Davide Mengacci ed Iva Zanicchi.

    Nella puntata speciale di Uomini e Donne – Le Olimpiadi i protagonisti del trono classico – Aldo Palmeri, Andrea Damante, Claudio Sona e Désirée Popper – si sfideranno contro quelli del trono over – Gemma Galgani, Marco Firpo, Francesco Turco e Sossio Aruta – in una rivisitazione di Amici di Maria De Filippi: la conduzione di questa particolare versione del talent show sarà affidata a Stefano De Martino, mentre il ruolo di giudici sarà affidato a Marcello Sacchetta, Giuseppe Giofrè e Francesca Tocca.

    Secondo le anticipazioni sulla puntata speciale di Uomini e Donne – Le Olimpiadi, sabato 18 marzo 2017 vedremo su Canale 5 anche una particolare edizione di Avanti un altro – in cui saranno coinvolti Mario Serpa e Andrea Damante insieme a Francesco e Anna Maria del trono over – e una sfilata in stile senior che porterà in passerella Giulia De Lellis, Claudio Sona, Clarissa Marchese, Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Mauro e Anna Tedesco, che saranno giudicati da Platinette, Valeria Marini e Anahi Ricca.

    Attesissima la parte che la puntata speciale di Uomini e Donne – Le Olimpiadi dedicherà a C’è posta per te in cui, secondo le anticipazioni su quanto andrà in onda sabato 18 marzo 2017, saranno coinvolti Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia del trono classico, e Lisa e Fabio, Gemma e Giorgio del trono over.

    Infine, la Galgani e Tina Cipollari si cimenteranno in una nuova versione di Striscia la notizia. Tra gli altri giudici e ospiti dell’appuntamento speciale con Uomini e Donne troveremo anche Alfonso Signorini, Rudy Zerbi, Natalia Titova, le Veline e Jimmy Ghione.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 13 marzo 2017

    Uomini e Donne, anticipazioni puntata speciale: Davide Mengacci, Garrison e Iva Zanicchi giudici

    Secondo le anticipazioni su Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata speciale che ha visto ospiti e giudici Davide Mengacci, Garrison e Iva Zanicchi. Sulla falsa riga di Tu sì que vales, la redazione del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha coinvolto alcuni protagonisti del trono classico e del trono over chiedendo loro di esibirsi con performance di ogni genere e sottoporsi, quindi, alla valutazione degli esperti.

    I fan di Uomini e Donne saranno accontentati con una puntata speciale che, secondo le anticipazioni ha coinvolto tre giudici e dieci personaggi scelti tra il trono classico e il trono over. A valutare le performance degli ospiti sono stati chiamati Davide Mengacci, Garrison e Iva Zanicchi, scelti da Maria De Filippi come esperti di questo appuntamento extra con il dating show di Canale 5 in versione Tu sì que vales. Chi sono stati gli ex tronisti, i corteggiatori e i cavalieri coinvolti in questo esperimento?

    Tra i rappresentanti del trono classico di Uomini e Donne sono stati invitati Claudio Sona, Eugenio Colombo, Andrea Damante, Federico Gregucci, Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini, mentre Giorgio Manetti, Emy, Ernesto e Sossio Aruta sono stati chiamati come esponenti del trono over di Canale 5. Secondo le anticipazioni sulla puntata speciale di Uomini e Donne, dunque, gli ospiti di Maria De Filippi si sono esibiti sottomettendo le singole performance alla valutazione dei simpatici ed inediti giudici di questo appuntamento.

    La prima esibizione è stata quella della signora Emy, che ha scelto di cantare, Giorgio Manetti che recitato un testo sull’amore e Sossio Aruta ha sfidato Federico Gregucci in una gara di palleggi. Emanuele Mauti ha suonato la tromba con Sonia Lorenzini, mentre Andrea Damante ed Eugenio Colombo si sono esibiti alla consolle mostrando con talento ciò che fanno anche per lavoro. L’ultima performance è stata quella di Claudio Sona che ha scelto di cantare Zingara, il brano che ha portato Iva Zanicchi alla vittoria durante il Festival di Sanremo del 1969.

    Secondo le anticipazioni sulla puntata speciale di Uomini e Donne, il pubblico in studio è stato particolarmente colpito dalle parole dell’ex del trono gay che, prima di intonare il brano, ha chiesto di prestare attenzione all’interpretazione e all’intento più che alla tecnica e all’intonazione. E, in effetti, Zingara parla di un amore finito – che si riferisse a quello con Mario Serpa? – e al fatto che, quando si ama, la speranza è l’ultima a morire. Nonostante l’obiettivo di Claudio Sona, l’appuntamento extra di Uomini e Donne in un’inedita versione di Tu sì que vales, però, è stato vinto dagli over.