Le novità 2009-10 per Fox, Abc e Cw

Le novità 2009-10 per Fox, Abc e Cw

Solito pastone anticipatorio degli upfront 2009-2010

    Logo Fox

    Solito pastone anticipatorio degli upfront 2009-2010…cominciamo dalla Fox, che ha ufficialmente ordinato il dramma “Past Life” per il suo palinsesto autunnale.

    La serie, lo ricordiamo, è incentrata su uno psicologo ed un ex detective della omicidi che fanno squadra per risolvere casi di ‘traumi’ nella vita passata che possano far luce sui crimini di oggi; sceneggiata da David Hudgins, “Past Life” vede nel cast Kelli Giddish, Nicholas Bishop, Richard Schiff e Ravi Patel. Nel palinsesto Fox, la serie si aggiunge dunque a “Human Target” e a “Sons of Tucson”, mentre “Brothers” rimane in lista ma con poche possibilità di diventare serie.

    In casa ABC, buone probabilità per “The Middle” e “Cougar Town“, così come per “The Law” con Cedric the Entertainer e per “The Forgotten“, il poliziesco di Jerry Bruckheimer.

    Molto probabili (eventualmente per la midseason) “Eastwick“, “Happy Town“, “Inside the Box” e “V“.

    Per quanto riguarda le vecchie serie, del probabilissimo rinnovo di Scrubs abbiamo già parlato, mentre Samantha Who dovrebbe diventare uno show multicamera “tradizionale” (sulla scia di How I Met Your Mother), cosa che consentirebbe di risparmiare circa 500.000 dollari ad episodio. Quasi niente da fare, invece, per le nuove serie “Romantically Challenged” (con Alyssa Milano) e “Awesome Hank” (con Kelsey Grammer).

    In casa CW, infine, da mesi è ufficiale il pilot di “Melrose Place”, mentre ci sono ottime probabilità per “Vampire Diaries“, visto il successo di film come Twilight e di telefilm come “True Blood” sulla HBO. Maggiori dettagli, comunque, sono attesi in giornata.

    408

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI