Le Naturali, Pechino Express: chi sono Raffaella Modugno e Benedetta Mazza

Le Naturali, Pechino Express: chi sono Raffaella Modugno e Benedetta Mazza

Le due concorrenti in gara nella quinta edizione del programma di Rai 2

    Le Naturali di Pechino Express: vediamo nel dettaglio chi sono Raffaella Modugno e Benedetta Mazza. Le due ragazze, che si autodefiniscono normali e ‘naturali fisicamente come mamma le ha fatte’, formano una delle otto coppie in gara della quinta edizione del programma di Rai 2. La trasmissione, condotta da Costantino della Gherardesca e in onda ogni lunedì sera, è iniziata ufficialmente il 12 settembre 2016 e ci porterà alla scoperta di Colombia, Guatemala e Messico, per un viaggio lungo circa ottomila chilomentri.

    Una bruna e l’altra bionda, le Naturali di Pechino Express, ovvero Raffaella Modugno e Benedetta Mazza, prima della partenza hanno dichiarato: ‘Ci bilanciamo caratterialmente‘ e ‘Siamo una il completamento dell’altra‘, mostrando da subito grande complicità. Scopriamo meglio cosa hanno fatto prima di approdare a Pechino Express 2016.

    Per cominciare, Raffaella Modugno è una modella campana nata ad Ariano Irpino il 3 marzo 1988. Grazie al suo aspetto curvy e mediterraneo, nel 2011 è stata eletta Miss Curve d’Italia Lazio. Nello stesso anno però la giovane è balzata agli onori delle cronache per essere stata squalificata a Miss Italia, a causa di alcune sue foto provocanti vietate dal regolamento del concorso di bellezza. Ha comunque intrapreso la carriera di modella comparendo su importanti copertine all’estero (ad esempio GQ India) e sfilando per importanti brand di moda. Ha anche avuto piccole parti al cinema e in alcuni videoclip.


    Benedetta Mazza
    invece, nata a Parma il 22 novembre 1989, è già nota al pubblico Rai per alcuni lavori che ha svolto tra il 2009 e il 2016, dopo essersi classificata quinta a Miss Italia nel 2008. E’ stata già vista dai più per aver ricoperto – dal 2009 al 2011 – il ruolo di ‘professoressa’ all’interno del game-show di Rai 1, L’Eredità. Nel 2012 inoltre, ha condotto ‘La TV ribelle‘ su Rai Gulp, accanto a Mario Acampa, e sullo stesso canale ha presentato anche ‘Gulp Girl‘. Su Rai Yoyo invece ha introdotto due puntate speciali dello Zecchino d’Oro. Infine, è apparsa nella fiction I Cesaroni, nei panni dell’assistente di Rocco Siffredi, e nel film di Moccia ‘Amore 14‘.

    Chi sono le Naturali di Pechino Express 5? Due ragazze che hanno le carte in regola per affrontare al meglio un percorso pieno di sfide e di sorprese: ce la faranno ad arrivare fino alla fine? L’appuntamento per scoprirlo è fissato per ogni lunedì, in prima serata su Rai 2.

    457

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI