Le musiche dei telefilm, tutte le sigle di C.S.I

Le musiche dei telefilm, tutte le sigle di C.S.I

Tutte le sigle delle serie di CSI

da in CSI Miami, CSI New York, Serie Tv, Serie TV Americane, csi Ultimo aggiornamento:

    Sigle CSI

    Tutte le sigle di CSI, sia quello ambientato a Las Vegas ( l’originale), sia CSI New York che CSI Miami sono pezzi della rock band inglese The Who.

    Nello specifico la sigla di CSI Las Vegas ( quello con Grissom per capirci ) la canzone è “Who are you?” tratta dall’omonimo album del 1978, quella di CSI New York è “Baba O’Riley” (ascoltala qui gratuitamente ) e quella di CSI MiamiWon’t get fooled again” ( qui il video della sigla )entrambe tratte dall’album “Who’s Next” del 1971.

    I The Who sono uno gruppo rock inglese le cui prime apparizioni dal vivo risalgono addirittura al 1964. Il gruppo storico è formato da Pete Townshend (chitarrista e autore della maggioranza delle canzoni), Roger Daltrey (la voce), John Entwistle (basso elettrico) e Keith Moon (batteria). Il grande successo arrivò nel 1965, con My Generation ( dell’omonimo album, puoi ascoltarla qui), uno dei pezzi tuttora più famosi della band.

    Nel 2006 hanno pubblicato Endless Wire, il loro primo disco registrato in studio da It’s Hard del 1982. Tra i principali protagonisti della “Swinging London” anche dopo la morte di Keith Moon (1978) e di John Entwistle (2002) Townshend e Daltrey continuano a proporre dal vivo i loro brani più classici accompagnati da Pino Palladino al basso e Zak Starkey (figlio di Ringo Starr) alla batteria.

    I The Who si esibiranno dal vivo in nell’Arena di Verona il prossimo 11 giugno ( unica data italiana del loro tour).

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CSI MiamiCSI New YorkSerie TvSerie TV Americanecsi Ultimo aggiornamento: Lunedì 04/06/2007 19:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI