Le Invasioni Barbariche terza puntata, anticipazioni e ospiti: ritorna Barbara D’Urso

Le Invasioni Barbariche terza puntata, anticipazioni e ospiti: ritorna Barbara D’Urso

Le Invasioni Barbariche terza puntata del 30 gennaio 2014: ospiti e anticipazioni

    Invasioni_BarbaraD'Urso

    Guarda che la sorte televisiva, chiamiamola così, è davvero strana. Venerdì a Le Invasioni Barbariche? Due sorprese, non troppo lontane tra loro. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della terza puntata.

    La prima: il ritorno gradito (?) di Barbara D’Urso, la seconda – nemmeno a farlo a posta – il faccia a faccia con il grillino Alessandro Di Battista. Insomma, quello “vero”: non come tale Matteo De Vita che, proprio la conduttrice di Pomeriggio Cinque, invitò in trasmissione non senza qualche polemica, sull’iscrizione mai avvenuta nel Movimento Cinque Stelle.

    Alessandro Di Battista

    Tranquilli, il faccia a faccia non è tra Alessandra Di Battista e Barbara D’Urso. Lui, ‘reduce’ da una delle poche apparizioni televisive: sempre a La7, da Michele Santoro, a Servizio Pubblico, la scorsa settimana.

    Lei, invece, conduttrice di punta di Canale5 amata e/o o odiata dal pubblico per la sua genuinità, diciamo così, non sempre altamente condivisa (anche nel dietro le quinte).

    Ai due si aggiunge un altro bis a La7: Carlo Cracco, giudice impenitente di MasterChef 3 Italia. Mentre Barbara D’Urso ritorna in grande spolvero ad affrontare le pistole alla tempia di Daria Bignardi – fu già ospite ad aprile scorso e fece discutere il “duello” a distanza ravvicinata tra le due -, Carlo Cracco invece è già stato nel salotto più barbaro della tv italiana, a gennaio dello scorso anno, in compagnia dei suoi fidi compagni di viaggio, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

    C’è il bis del tris, insomma, a La7: Barbara D’Urso, Carlo Cracco e Alessandro Di Battista che, a quanto pare, sembrano proprio non aver nessun timore del cinismo velato della padrona di casa, abile nell’ “incartamento” autonomo dei protagonisti delle interviste.

    Tra gli altri ospiti, annunciati ufficialmente, anche il Presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini.

    E’ chiaro che l’ipotesi più accreditata è che si parlerà di donne in tv, del complicato legame tra corpo e comunicazione. Ricordiamo tutti la querelle con MissItalia (quest’anno ospitata proprio da La7) o quanto Striscia la Notizia sollevò circa un programma televisivo che vedeva Boldrini, su Rai2, alle prese con cocchi e reggipetto di discutibile gusto.

    Taiye Selasi

    Al momento è anche chiaro, la voglia di Daria Bignardi di alimentare la tolleranza nei confronti dei talent show; dopo le ospitate di Mika e Michele Bravi, nella puntata di giovedì sera vi sarà spazio per Taiye Selasi, “giudice” a MasterPiece su Rai3, talent letterario che, ad oggi, non si può considerare sbanca-ascolti come invece per X Factor. Rete, Rai3, che da un po’ non ospita più l’elegante conduzione di Corrado Augias che, invece, sarà a La7, per chiacchierare con la padrona di casa. Filo diretto con la musica, inoltre, sarà possibile anche grazie ad Andrea Delogu, nelle librerie con La Collina, edito da Fandango Libri e blogger per Panorama.

    625

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI