Le Invasioni Barbariche, quarta puntata: ospiti Belen Rodriguez e Giulio Scarpati

Le Invasioni Barbariche, quarta puntata: ospiti Belen Rodriguez e Giulio Scarpati

Le invasioni barbariche, quarta puntata: ospiti Belen Rodriguez e Giulio Scarpati

da in Belen Rodriguez, Daria Bignardi, La 7, Le invasioni barbariche, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Belen Rodriguez contro tutti

    Le Invasioni Barbariche, quarta puntata, anticipazioni e ospiti | Smessi i panni di conduttrice a Italia’s got talent per cause di forza maggiore, Belen Rodriguez si prepara al giro di interviste e ospitate in tv? Certo è che stasera, venerdì 7 febbraio 2014, approderà nel salotto televisivo de Le Invasioni Barbariche, intervistata da Daria Bignardi.

    Un po’ di spunti ci sono: non è un mistero, ve lo riportammo anche noi di Televisionando; Belen Rodriguez era in lizza per la conduzione della sesta edizione del talent show di Canale5, passato poi, “malauguratamente”, nelle mani del colosso Sky, in onda nella prossima stagione tv su SkyUno, insieme a MasterChef 4 e X Factor 8.

    Ma non solo, gli argomenti che si possono affrontare con Belen Rodriguez, tra le barbariche domande a La7, sono davvero tanti: su tutti la querelle con Barbara D’Urso che, ospite la settimana scorsa, è stata piuttosto brava (si fa per dire) a schivare le domande innocenti di Daria Bignardi sulla questione delle porno-domeniche (intanto alcuni lettori ci segnalano che, in una puntata di Pomeriggio Cinque, in grafica orrori ortografici: l’ammazzata invece che l’ha ammazzata).

    Di sicuro per Belen, sposata col ballerino “di” Amici, Stefano De Martino, l’argomento più attuale è la lettera che Fabrizio Corona, in carcere, le ha dedicato; pubblicata nel libro in uscita, una sorta de “Le mie prigioni” è parsa a molti più che una lettera di ricordo, una vera e propria lettera d’amore.

    La show girl del resto sa come tenere viva l’attenzione sul suo conto, equilibrando vita privata e vita “televisiva”, una al servizio dell’altra, nel momento del bisogno, così da risultare – sin dai tempi di Sanremo – al centro dell’attenzione.

    Questa nuova puntata, inoltre, pare confermare la scaletta delle altre già andate in onda; l’ospite politico – solitamente nella prima parte del programma – sarà Pierferdinando Casini, dopo i faccia a faccia con Alessandro Di Battista (M5S) e Matteo Salvini della Lega Nord, copertine d’attualità de Le Invasioni.

    giulio scarpati

    Nel corso della puntata, inoltre, vedremo le interviste e gli interventi di Stefano Menichini, Marcello Fois, Beppe Severgnini, Carlo Gabardini e l’attore, al successo televisivo con Un medico in Famiglia, Giulio Scarpati.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezDaria BignardiLa 7Le invasioni barbaricheProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI