Le Invasioni Barbariche: Myrta Merlino al posto di Daria Bignardi

Le Invasioni Barbariche: Myrta Merlino al posto di Daria Bignardi

Cambio di conduzione per il programma di La7

    Le Invasioni Barbariche: Myrta Merlino al posto di Daria Bignardi

    Le Invasioni Barbariche: Myrta Merlino al posto di Daria Bignardi? Sarebbe questo lo scenario che potrebbe realizzarsi, ora che la storica conduttrice del programma di La7 ha abbandonato la rete di Urbano Cairo per dedicarsi alla direzione di Rai 3. A prendere il posto della collega, come già era stato anticipato a primavera 2015, potrebbe essere la presentatrice de L’Aria che tira, Myrta Merlino. Al momento non si hanno dettagli sulle tempistiche, ma è quasi certo che Le Invasioni barbariche torneranno ad occupare il palinsesto di La7 con una nuova padrona di casa.

    Le Invasioni Barbariche, con Myrta Merlino al posto di Daria Bignardi, potrebbero diventare realtà già dalla prossima stagione televisiva. Dopo la temporanea interruzione del programma per i bassi ascolti e i rumors su una possibile chiusura definitiva, sono tornate insistenti le voci riguardanti il ritorno della trasmissione di La7, con un’altra conduttrice.

    Secondo Alberto Dandolo (Oggi) e Dragospia inoltre, la Merlino sarebbe anche molto stimata da Berlusconi e tra i papabili nuovi acquisti di Mediaset, se il suo editore Cairo non le affidasse la conduzione de Le Invasioni barbariche.

    Per Daria Bignardi invece si profila la prosecuzione della carriera dirigenziale al vertice di Rai 3.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La 7Programmi TV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI