Le Invasioni Barbariche 2015, ospiti e anticipazioni puntata 25 marzo: c’è Frank Matano

Le Invasioni Barbariche 2015, ospiti e anticipazioni puntata 25 marzo: c’è Frank Matano

Le Invasioni Barbariche 2015, ospiti e anticipazioni puntata 18 marzo: ci sono Frank Matano, Nina Zilli, Umberto Veronesi e Luca Zingaretti

    Le Invasioni Barbariche 2015: le anticipazioni sugli ospiti della decima puntata in onda mercoledì 25 marzo prendono il via dai nomi dei personaggi che Daria Bignardi accoglierà negli studi di La7. Si rinnova dunque l’appuntamento con le interviste ‘barbariche’ che vedranno protagonisti Frank Matano e Nina Zilli, neo-giudici di Italia’s got Talent, ma ci sarà spazio anche per Umberto Veronesi, per passare ancora al mondo dello spettacolo con Luca Zingaretti. E scommettiamo che la Bignardi saprà sorprenderci con altri ospiti a sorpresa.

    Si rinnova come ogni mercoledì l’appuntamento con Daria Bignardi e Le Invasioni Barbariche: anche per il 25 marzo 2015, La7 ha preparato una puntata ricca di personaggi. Tanti infatti saranno gli ospiti che animeranno il tavolo ‘cult’ presso il quale la conduttrice accoglie i suoi ospiti. Largo alla cultura ed all’informazione con la presenza di Umberto Veronesi: oncologo, ex Ministro, 13 lauree honoris causa e cavaliere di gran croce, con questi titolo viene presentato il professore sulla pagina facebook ufficiale del programma e tutti conoscono di certo i suoi meriti, per cui sentirlo parlare sarà un piacere. Direttamente da Italia’s got Talent, arrivano i neo-giudici Nina Zilli, fresca tra l’altro di partecipazione a Sanremo, e Frank Matano, lo youtuber con una fama sempre crescente. E sempre dal mondo dello spettacolo, Luca Zingaretti sarà presente in studio per aggiornarci sui risvolti professionali, e magari anche su qualche evento della vita privata. E’ probabile, infine, cha altri ospiti illustri si aggiungano alla lista, per completare ‘barabaricamente’ il cast.

    Aggiornamento del 23 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Le Invasioni Barbariche 2015, ospiti e anticipazioni puntata 18 marzo: c’è Victoria Cabello
    Le Invasioni Barbariche 2015: le anticipazioni sugli ospiti della nona puntata in onda mercoledì 18 marzo, partono dai grandi personaggi che Daria Bignardi intervisterà negli studi di La7. Come ogni mercoledì, infatti, la conduttrice accoglierà ospiti provenienti dal mondo della politica e dello spettacolo, ma tutti accomunati da un unico grande tema: l’attualità. I telespettatori posso preparasi ad ascoltare le dichiarazioni di Maurizio Landini, i racconti d’arte di Philippe Daverio, passando per l’intervista dell’attrice Adriana Asti, e infine conosceranno un po’ di più Victoria Cabello: Daria indagherà sulla sua prossima presenza ad X Factor?

    Mercoledì 18 marzo torna Daria Bignardi con le sue interviste: Le Invasioni Barbariche sono pronte a travolgere i telespettatori di La7 che attendono l’appuntamento con la conduttrice e i suoi numerosi ospiti. Il primo personaggio che si accomoderà intorno al tavolo cult della trasmissione proviene da mondo della politica: si tratta, infatti, di Maurizio Landini, il segretario generale della FIOM-CGIL, che attualmente sta facendo molto parlare di sé per la scelta di fondare una coalizione sociale. Dopo aver ascoltato le motivazioni che lo hanno spinto a tale novità, i telespettatori faranno un salto nel mondo della cultura raccontata da Philippe Daverio, il professore francese naturalizzato italiano che è anche critico d’arte e conduttore televisivo. Su questa scia si inserirà anche l’intervista di Adriana Asti, attrice teatrale spostata da 40 anni con il collega Giorgio Ferrara, la cui presenza era già stata annunciata la scorsa settimana, ma confermata solo per il 18 marzo. Infine, sarà in tv anche Victoria Cabello: quota rosa dell’ultima giuria di X Factor, la conduttrice dalle mille risorse si racconterà a Daria Bignardi: quali segreti ci rivelerà? Per scoprirlo appuntamento fissato mercoledì alle 21.10 su La7.

    Aggiornamento del 16 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Le Invasioni Barbariche 2015, ospiti e anticipazioni puntata 11 marzo: c’è Nicola Savino
    Le Invasioni Barbariche 2015: le anticipazioni sugli ospiti dell’ottava puntata in onda mercoledì 11 marzo ci informano che Daria Bignardi intervisterà, per il suo pubblico, molti personaggi, provenienti dal mondo dello spettacolo e della cultura. Si rinnova dunque l’appuntamento con la conduttrice che accoglierà nella poltrona di fronte alla sua, e dintono al tavolo divenuto armai location cult, Francesco Scianna, Adriana Asti e Giorgio Ferrara, Sebastiano Mauri, Bruno Barbieri e Nicola Savino. Cast numeroso ed eterogeneo: ci sarà molto da scoprire!

    Mercoledì sera si rinnova l’immancabile appuntamento con Le Invasioni Barbariche, che vedono al timone la professionale Daria Bignardi. La puntata dell’11 marzo sarà ricca di personaggi, che si alterneranno nello studio La7, pronti a raccontarsi ai microfoni della conduttrice, pronta ad accogliere ‘le confessioni barbariche’ dei suoi ospiti. Dopo l’ultima puntata di MasterChef 4, che ha avuto luogo tra le polemiche, sarà in studio lo Chef Bruno Barbieri: con lui ne ascolteremo ‘per tutti i gusti’. Uniti nella vita e nel lavoro, sentiremo le dichiarazioni dei due attori teatrali Adriana Asti e Giorgio Ferrara, fratello del noto Giuliano. Lo spazio dedicato a cultura e spettacolo proseguirà con lo scrittore Sebastiano Mauri, mentre passando ai persnaggi del piccolo schermo ospite di Daria sarà anche Nicola Savino, conduttore del fortunato programma ‘Quelli che il calcio…’. Attore di fiction, di teatro e di cinema, ma anche modello, farà il suo ingresso in studio anche Francesco Scianna. E con un cast così nutrito e variegato Daria di certo avrà un bel da fare!

    Aggiornamento del 10 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Le Invasioni Barbariche 2015, ospiti e anticipazioni puntata 4 marzo: c’è Ornella Muti
    Le Invasioni Barbariche 2015: le anticipazioni sugli ospiti della settima puntata in onda mercoledì 4 marzo, partono dai grandi personaggi che Daria Bignardi avrà il piacere e l’onore di intervistare nella sua postazione ormai divenuta cult, intorno ad un tavolo. Dopo Barbara D’Urso, tocca ad un altra donna molto amata dai telespettatori: Ornella Muti, dopo la condanna per truffa, avrà modo di raccontarsi. A fare compagnia all’attrice, ci saranno Flavio Insinna, Riccardo Scamarcio e Valentina Lodovini. Come ogni mercoledì, si sarà un piacevole via vai ‘barbarico’ negli studi di La7.

    Daria Bignardi è pronta ad intervistare grandi nomi del cinema e del piccolo schermo: archiviata la chiacchierata con Barbara D’Urso e le confessioni familiari di Silvio Muccino, vedremo sedere al tavolo degli studi di La7 la bellissima Ornella Muti. Con l’attrice non mancheranno gli argomenti di discussione, e chissà se si troverà il tempo di parlare anche della recente condanna per truffa che la choccata. Mentre si prepara ad andare all’altare con Valeria Golino, Riccardo Scamarcio, il cui ultimo film ha il titolo Nessuno si salva da solo, si racconterà ai microfoni di Daria. Dal piccolo schermo, arriverà anche Flavio Insinna: il conduttore, amato dai telespettatori di tutte le età, di certo saprà come intrattenerci. Infine, anche l’attrice Valentina Lodovini sarà presente il prossimo mercoledì. Il cast è veramente ricco: non ci resta che attendere le dichiarazioni di ognuno di loro.

    Aggiornamento del 2 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Le Invasioni Barbariche 2015, ospiti e anticipazioni puntata 25 febbraio: c’è Barbara D’Urso
    Le Invasioni Barbariche 2015: gli ospiti e le anticipazioni della sesta puntata in onda mercoledì 25 febbraio lasciano trapelare un gran movimento negli studi di La7. Daria Bignardi intervisterà Barbara D’Urso, per la promozione del suo libro e non solo, Malika Ayane, reduce dal Festival di Sanremo, Nino Frassica, che ha rifiutato la co-conduzione di Domenica In e Silvio Muccino, in piena campagna promozionale per l’uscita della sua nuova pellicola, Le leggi del desiderio. Un ricco cast di ospiti: la conduttrice avrà di certo un bel da fare!

    Andrà in onda mercoledì 25 febbraio 2015 la sesta puntata de Le Invasioni Barbariche: Daria Bignardi avrà, come sempre, tanti ospiti che si siederanno al tavolo con lei, pronti a farsi intervistare e raccontarsi. Come ci rivela l’account facebook ufficiale dedicato al programma di La7, sarà presenti tanti nomi del piccolo schermo e non solo. Tra questi, Barbara D’Urso, che sabato scorso abbiamo visto in uno momento di tv esilarante nella trasmissione c’è posta per te di Maria De Filippi con Luciana Littizzetto.

    La conduttrice di Pomeriggio 5 parlerà del suo nuovo libro ‘Se lo desideri accade’, ma non solo di quello (gli argomenti con lei non mancano). Attingendo dal Festival di Sanremo, dopo Nek, arriva Malika Ayane, che oltre all’intervista ci delizierà con l’esecuzione del suo brano ‘Qui ed ora’. Sarà presente, inoltre, Nino Frassica: Daria avrà a che fare con lo spirito e la verve del siciliano; infine è confermata anche la presenza di Silvio Muccino, che si racconterà, promuovendo anche il suo film in uscita il 26 febbraio ‘Le leggi del desiderio’. Le anticipazioni lasciano presagire una grande puntata!

    Aggiornamento del 23 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Le Invasioni Barbariche 2015, ospiti e anticipazioni puntata 18 febbraio: c’è Arisa
    Si attinge da Sanremo per Le Invasioni Barbariche del 18 febbraio 2015 (anticipazioni). Tra gli ospiti della quinta puntata infatti, nientemeno che Arisa, a quattro giorni di distanza dalla fine del Festival, ed Elena Sofia Ricci anche lei sul palco dell’Ariston solo qualche giorno fa. Ci sarà anche Nino Frassica, che quest’anno ha rifiutato la co-conduzione di Domenica In, e Alessandro Cattelan star al timone di X Factor ora in onda con il suo show da seconda serata E poi c’è Cattelan su Sky Uno.

    Arisa è già stata ospite tempo fa negli studi “barbarici” di Daria Bignardi. L’anno scorso montò una polemica ai danni di Mara Venier, che, a detta della cantante, la fece piangere in diretta a tradimento nel corso della Domenica In andata in onda da Sanremo. Quindi una puntata che si preannuncia (sarà così?) estremamente “televisiva”: si farà un po’ di critica libera proprio al Festival di Sanremo? L’odore di polemica è forte, vedremo cosa succederà.

    Per commentare l’attualità politica, infine, il ritorno (ancora?) di Beppe Severgnini, il ministro Marianna Madia e il premier albanese Edi Rama. Un consiglio a Daria Bignardi: perché non capovolgere la scaletta? La politica dopo lo spettacolo: di questi tempi anche Bruno Vespa s’è attrezzato.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 17 febbraio 2015

    Le Invasioni Barbariche: gli ospiti del 4 febbraio 2015

    C’è la star della TV Simona Ventura tra gli ospiti della quarta puntata delle Invasioni Barbariche 2015 (le anticipazioni per l’appuntamento TV di mercoledì 4 febbraio su La 7). ‘Ma mercoledì vieni in auto o in elicottero?’ chiedono su Twitter alla conduttrice, che, dopo la prima puntata dell’Isola dei Famosi targata Mediaset, ha avuto uno scontro social con Alfonso Signorini, opinionista del programma e già ospite di Daria Bignardi. Tutti gli ospiti che vedremo domani sulla poltrona di La 7.

    Mentre su Rai 3 si avvicina il finale di Gomorra, Daria Bignardi ha ben deciso di scambiare quattro chiacchiere con Marco D’Amore, l’attore che interpreta Ciro l’immortale nella fortunata serie tv prodotta da Sky. Della TV ci sarà anche la giornalista Alessandra Sardoni (già conduttrice di In Onda), oltre al giornalista Paolo Celata, Dino Zoff, lo scrittore Corrado Augias e Caterina Simonsen, ‘la ragazza che non ha un domani’ alle prese con terapie respiratorie quattro volte al giorno.

    Articolo aggiornato il 3 febbraio 2015 da Raffaele Di Santo

    Le Invasioni Barbariche del 28 gennaio 2015

    Le Invasioni Barbariche 2015: ospiti e anticipazioni terza puntata 28 gennaio, in onda alle 21.10 su La7. Tanti gli ospiti di Daria Bignardi, tra giornalisti (Bruno Vespa e la Innocenzi), attrici e scrittori, oltre ad un ritorno dal passato, quello di Geppi Cucciari insieme ad Elio. Come di consuento, le anticipazioni sugli ospiti del programma di La7 sono state annunciate dai profili social della trasmissione e, a giudicare dalle reazioni, non tutti entusiasmano il pubblico. Dopo il salto tutte le ultime news sulla terza puntata de Le Invasioni Barbariche.

    Le Invasioni Barbariche 2015: ospiti e anticipazioni terza puntata 28 gennaio. Secondo quanto rivelato dai profili social del programma di La7 condotto da Daria Bignardi, si parte con Bruno Vespa, giornalista, scrittore, ma anche conduttore di Porta a porta su Rai1. Spazio poi a Valeria Golino, attrice e regista, e alla giornalista Giulia Innocenzi.

    Presente in studio anche Fabio Volo e la senatrice Stefania Pezzopane con il suo giovanissimo fidanzato, Simone Coccia Colaiuta - e proprio l’annunciata presenza della coppia non ha scaldato il cuore dei fan della trasmissione. Ci saranno, poi, Geppi Cucciari, accompagnata da Elio (i due sono protagonisti della versione teatrale de La famiglia Addams) e Milly Carlucci, al timone, dal 21 febbraio su Rai 1, di Notti sul ghiaccio 3.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 28 gennaio 2015

    Le Invasioni Barbariche 2015: ospiti e anticipazioni seconda puntata 21 gennaio

    A La7 sono social quindi gli ospiti de Le Invasioni Barbariche 2015 si annunciano su Twitter – le anticipazioni della seconda puntata del 21 gennaio. Dopo Fedez incerto circa un futuro a X Factor, Daria Bignardi attinge ancora da Sky Uno invitando quel giudice di MasterChef Joe Bastianich, strizzando l’occhio all’horror con Dario Argento (di recente ‘psicanalizzatosi’ da Paola Perego) e Alfonso Signorini dal 26 gennaio al fianco di Mara Venier all’Isola dei Famosi. Parterre ricco mi ci ficco!

    Naturalmente non basta la folta rappresentanza di gente dello spettacolo, ma la Bignardi shakera il tutto con un dosaggio di ospiti per parlare presumibilmente di politica e di storie: è il caso di Giuliano Ferrara (@ferrarailgrasso su Twitter), ma anche dell’ambasciatore Unifec Lilian Thuram, o, ancora, di Silvia Layla Olivetti autrice del libro ‘Diversamente Italiani’, ‘convertita’ all’Islam.

    Intanto, la collocazione del mercoledì sera non è riuscita a sfondare il milione di telespettatori per Le Invasioni Barbariche, che questa settimana avrà anche la concorrenza non solo di Chi l’ha visto come la scorsa settimana, ma anche de Il Segreto che ‘succede’ alle puntate inedite di Solo per Amore, spostate alla domenica. Ce la farà Daria Bignardi a non far rimpiangere La Gabbia?

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 20 gennaio 2015

    Le Invasioni Barbariche 2015, ospiti: anticipazioni prima puntata 14 gennaio

    Dopo Barbara D’Urso dello scorso anno, a Le Invasioni Barbariche del 2015 tra gli ospiti c’è Fedez. Durante la prima puntata di mercoledì 14 gennaio, il rapper giudice dell’ottava edizione di X Factor siederà davanti alla nevralgica conduttrice Daria Bignardi, pronta come sempre a punzecchiare i suoi ospiti e allo stesso tempo farli divertire. La presentatrice che fa della non conduzione il suo forte, come ha rivelato a Dimmi quando, è già pronta per il debutto ospitando così il cantante con la passione per i tatuaggi, per la musica e per il talento. Oltre a Fedez, tra gli ospiti di Daria Bignardi anche Matteo Renzi, Lucia Annibali, Gabriele Muccino e Gipi.

    Non è dato sapere di cosa parleranno Fedez e Daria Bignardi durante la prima puntata de Le Invasioni Barbariche 2015 su La 7, ma, sta di fatto, che quando si dice ‘Fedez’ viene naturale consumare la rotellina del mouse. Bastano pochi click, una ‘googlata’ e ci si rende conto che non sono poche le nuove e vecchie polemiche da cui attingere per ispirare un’intervista ‘calda’.

    Del resto, Fedez si può considerare uno dei personaggi tv del momento: aiuta considerare la mole di aforismi proposti in diretta Sky sui concorrenti di X Factor, oppure tener conto del successo discografico che ha avuto nell’ultimo tempo, o, ancora, la recente polemica con Morgan e il tapiro con Costantino Della Gherardesca, e, infine, alcuni esponenti del PD che si sono arrabbiati per l’inno dedicato al Movimento Cinque Stelle.

    Su Twitter Fedez scherza già da ora, ma forse non sa cosa l’aspetta… Se ‘Magnifico’ è stato ufficialmente riconosciuto triplo disco di platino – e questo è motivo di soddisfazione per il cantante – il giudice di X Factor potrebbe sottovalutare il ghigno televisivo di Daria Bignardi, pronta, tra il serio e il faceto, a far sì che sia lo stesso personaggio con le ‘pistole alla tempia’ a svelare le proprie contraddizioni in diretta TV. “Sarò ospite” da Daria Bignardi, scrive su Facebook, e ironico si ripiega su se stesso: “Allego foto da intellettuale”.

    Intanto, per chi volesse partecipare come pubblico al talk-varietà di La 7, l’Ag Media S.r.l e il programma TV hanno diffuso i contatti a cui rivolgersi per essere presenti in studio. E’ infatti possibile inviare una mail all’indirizzo lorena.pubblico@yahoo.it, oppure rivolgersi nello stesso modo al contatto leinvasioni.pubblico@virgilio.it.

    Dal punto di vista degli ascolti televisivi invece, Le Invasioni Barbariche ha chiuso l’anno scorso con una media inferiore al milione di telespettatori, seppur risultando uno dei programmi migliori dal punto di vista di Televisionando. La collocazione del mercoledì, quest’anno potrebbe essere particolarmente sofferente vista l’attualità della cronaca che in qualche modo porta i telespettatori a concentrarsi maggiormente su un programma come Chi l’ha visto con Federica Sciarelli. Riuscirà Fedez a risollevare le sorti dell’Auditel?

    - Gli aforismi di Fedez a X Factor
    - La lite di Fedez con Costantino Della Gherardesca
    - Lo scontro tra Fedez e Morgan
    - La polemica del PD per l’inno di Fedez

    fedez

    3528

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI