Le Iene: torna lo show di Italia Uno con Ilary Blasi e Teo Mammucari

Le Iene: torna lo show di Italia Uno con Ilary Blasi e Teo Mammucari

Tornano i servizi irriverenti de Le iene, il programma condotto da Ilary Blasy e Teo Mammucari insieme alle voci della Gialappa's band

    Completo nero, cravatta e camicia bianca: tornano Le Iene. Domani sera martedì 24 settembre riparte in prima serata lo storico programma di Italia Uno, ideato da Davide Parenti. Tutto il cast dei conduttori è confermatissimo: dalla coppia Ilary Blasi-Teo Mammucari all’irriverente trio della Gialappa’s band con i loro commenti fuori campo.

    Nel primo spot andato in onda su Italia Uno la moglie del pupone, Ilary Blasi, è alle prese con i giornalisti. La conduttrice dichiara che avrebbe voluto al suo fianco un conduttore come Fiorello, Maurizio Crozza e perfino Pupo mentre quelli della Giallapa’s suggeriscono, ironici, un bidone dell’immondizia. Il feeling tra questo quintetto c’è ancora anche se molti in rete rimpiangono Paolo e Luca.

    Se i conduttori sono coonfermati arriva una novità tra i servizi. Infatti in questa edizione all’interno del programma sarà presente una fiction. Durante lo show de Le iene verrà proposta al pubblico la fiction dal titolo Sopravvivere con molti degli attori di Vivere, la soap opera di Canale 5.

    MIstero, invece, sulla messa in onda del servizio con Paolo Brosio. Gli inviati de Le Iene hanno organizzato uno scherzo a Paolo Brosio, fingendo una chiamata di Papa Francesco. Brosio appena ha capito che si trattava di uno scherzo non l’ha presa bene mettendo in discussione la messa in onda del servizio. Vedremo.

    Oltre all’appuntamento in prima serata del martedì, Le Iene tornerà in onda anche il giovedì ma in seconda serate con la versione by night, in cui solitamente vengono proposti i servizi destinati ad un pubblico adulto.

    318

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI