Le Iene Show, stasera l’ultima puntata: toto conduttori per il 2012

da , il

    Le Iene, ultima per Argentero e Brignano

    Va in onda questa sera l’ultima puntata stagionale de Le Iene Show (Italia 1, 21.10), che sancisce l’addio di Luca Argentero all’esperienza tv ‘sui generis’ che l’ha visto al fianco di Ilary Blasi ed Enrico Brignano nel periodo di garanzia autunnale. Che per Argentero quella de Le Iene sarebbe stata una parentesi ‘a tempo’ si sapeva già: aperto, quindi, il toto-conduttore per la seconda parte della stagione de Le Iene Show.

    Luca Argentero l’aveva già dichiarato: visti gli impegni cinematografici del 2012 la sua partecipazione a Le Iene Show nelle inedite vesti di conduttore sarebbe stata una parentesi. E così l’ex gieffino assurto agli onori della cinematografia italiana lascia lo show di Italia 1, chiudendo la sua esperienza di conduttore questa sera, con l’ultima puntata stagionale de Le Iene Show.

    Incerto anche il futuro di Enrico Brignano alla guida del programma di Italia 1: anche per lui Le Iene Show sembra sia destinato a restare un ‘unicum’ nel suo curriculum, preso com’è da cinema e teatro. Considerato, poi, che le critiche non sono state molto lusinghiere per i due, meglio guardare avanti e tornare ai propri ambiti di competenza.

    E così si apre a una nuova coppia di conduttori per la ‘versione primaverile’ de Le Iene, che dovrebbe vedere altri due personaggio – più o meno comici – affiancare la ‘veterana’ Ilary Blasi. Esclusi Luca e Paolo, destinati a Canale 5 con la nuova edizione di Scherzi a Parte, si apre il toto-sostituti: che sia la volta di Ale e Franz?