Le Iene Show: sorpresa di Morandi a Luca e Paolo dopo la telefonata a Masi

Le Iene Show: sorpresa di Morandi a Luca e Paolo dopo la telefonata a Masi

Sorpresa di Gianni Morandi alle Iene Show, il presentatore dell'ultimo Festival ha fatto un'incursione nel programma presentato dai due compagni d'avventura Luca e Paolo

    morandi luca paolo iene

    L’eco del Festival di Sanremo è arrivata anche alle Iene Show. Dopo l’ottima prova sul palco dell’Ariston di Luca e Paolo, i due comici genovesi hanno deciso di portare un po’ di Festival nella prima puntata delle Iene Show. Ed ecco che i due, non avendo ricevuto nessuna telefonata del direttore della Rai Mauro Masi, decidono di contattarlo telefonicamente. Masi chiude bruscamente la chiamata, ma l’incursione sanremese firmata Iene non è finita qui. Nello Studio 3 di Cologno Monzese è arrivato Gianni Morandi: il presentatore del Festival ha voluto salutare così i suoi due compagni di avventura e prendere le difese del “maleducato” Masi.

    Dunque Gianni Morandi è una nuova iena. Il cantante ha deciso di fare una gradita sorpresa ai suoi terribili compagni di avventura Luca e Paolo,vera e propria sorpresa della 61ma edizione del Festival. Ed ecco che il ragazzo di Monghidoro vestito come una iena con gli occhiali scuri di ordinanza entra nello studio 3 di Cologno Monzese e fa un’incursione nel programma co-condotto dai due comici genovesi, addirittura il “siamo uniti” di sanremese memoria è arrivato anche nello studio delle Iene Show. Il cantante ha anche accennato ad alcuni versi di alcune canzoni dell’ultima edizione del Festival.

    Anche se Morandi chiarisce subito che lo ha mandato Masi e non a prendere il latte! Il ragazzo di Monghidoro porge le scuse del direttore della Rai a Luca e Paolo: “Mi manda Masi, si scusa aveva la batteria del cellulare scarica“. E poi con i due comici ancora visibilmente sorpresi accenna ad alcune canzoni presentate all’ultimo Festival. Con Luca canta un verso di Io confesso dei La Crus e poi non può mancare la canzone vincitrice del Festival, Chiamami ancora amore di Roberto Vecchioni.

    E poi salta, corre e balla… Gianni Morandi sembra esagitato.
    morandi iena

    Luca lo invita a provarci con Ilary Blasi, perché la romana è più disponibile della Bellucci. E qui Gianni fa una gaffe, dice che ha almeno la metà degli anni della bellissima ex top model di Città di Castello, se lo sentisse la “sua” Monica!!!! Alle Iene Show arriva anche il “siamo uniti”, il leit-motiv dell’ultima edizione di Sanremo, con cui secondo il sempre sincero Luca Bizzarri “All’Italia hai un po’ rotto i c******i!“. E Gianni racconta ai suoi amici e alla Blasi che anche allo stadio Dall’Ara di Bologna c’era uno striscione con questa scritta, ma non è bastato al suo Bologna sconfitto dalla Roma di Francesco Totti, marito della conduttrice Ilary Blasi.

    Dopo aver iniziato a canticchiare Bastardo, con Luca che prontamente dice al bolognese che prima è stata cantata addirittura dal papa (nella consueta imitazione di Paolo Kessissoglu) Gianni viene invitato a insultare il direttore di Italia 1 Luigi Tiraboschi, seduto in prima fila nello studio. Su consiglio di Luca, Gianni va lì e ripete la battuta che il genovese ha detto durante l’ultima puntata del Festival: “La parcondicio mi ha rotto perché io mi faccio i c****i miei!“, dice Morandi… Tripudio del pubblico delle Iene Show. Tiraboschi risponde al ragazzo di Monghidoro: “Anch’io, ma mi faccio pure quelli degli altri“. A Gianni viene poi chiesto di lanciare un servizio, l’intervista a Gattuso faccia da Rosario Rosanova, ma non prima di aver rifatto il SIAMO UNITI!
    siamo uniti iene

    708

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI