Le Iene Show riparte su Italia 1

Le Iene Show riparte su Italia 1

Riparte Le Iene Show: nuova collocazione al mercoledì per il programma condotto da Luca e Paolo con Ilary Blasi

    Cambio di collocazione per Le Iene Show, che riparte stasera su Italia 1 con il consueto trio formato da Luca e Paolo e da Ilary Blasi. Dopo la solita pausa natalizia, riprendono i servizi di inchiesta della redazione più ‘irrispettosa’ della tv, che ha il pregio di non fermarsi davanti a nulla (o quasi). Momenti clou della prima puntata le interviste a Lapo Elkann – che si è peraltro appena lasciato con la fidanzata/cugina Bianca Brandolini d’Adda – fatta da Enrico Lucci, e a Rino Gattuso, dopo le dichiarazioni pro Lega Nord rilasciate al Corriere della Sera.

    Riparte stasera su Italia 1 Le Iene Show, che non perde smalto nonostante la sua lunga carriera televisiva. Con Luca, Paolo e Ilary Blasi tornano anche le inchieste e le interviste della redazione all black che questa settimana è andata subito a pescare Rino Gattuso, dopo le sue dichiarazioni al Corriere della Sera nelle quali dichiarava di condividere diversi aspetti delle idee della lega Nord. Lui, cosentino di nascita milanese ormai di adozione, spiega i motivi di questo suo outing, spaziando su diversi temi cari al senatùr Bossi, dal federalismo fiscale all’importanza dei dialetti.
    Ovviamente parla della sua Calabria: “Abbiamo una bellissima terra, abbiamo tutto, però le strade sono rimaste quelle di 50 anni fa, i problemi sono rimasti sempre gli stessi, quindi forse Bossi non dice cose sbagliate, forse per fare migliorare le cose ci vuole il pugno duro” ha detto Gattuso alla nuova Iena Rosario Rosanova.

    E lui, soprannominato Ringhio, di ‘durezza’ se ne intende.

    Altro personaggio clou della prima puntata delle Iene Lapo Elkann, intervistato da Enrico Lucci a poco più di 4 anni dallo scandalo con il transessuale Patrizia, scoppiato a seguito di un’overdose che lo portò tra la vita e la morte per overdose. Tra i servizi della serata spazio a un must del programma, le inchieste sulla prostituzione: questa volta Angela Rafanelli e Marco Fubin prendono spunto da un video giunto in redazione per indagare sulla baby prostituzione: un fenomeno in crescita che non vede la partecipazione degli adulti, ma il coinvolgimento di minori che scambiano sesso non per soldi ma per ‘baratto’ di schede telefoniche, abiti, oggetti tecnologici.

    Le Iene son tornate.

    408

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE