Le Iene Show riparte da D’Alema

Stasera alle 21

da , il

    Ilary Blasi con Luca e Paolo

    Stasera alle 21.00 su Italia1 prima puntata del nuovo ciclo de Le Iene Show, con Luca e Paolo accanto a Ilary Blasi. Trio vincente non si cambia. E si apre con un’intervista di Enrico Lucci a Massimo D’Alema.

    Nuova edizione per Le Iene Show che si affida come di consueto a Luca e Paolo con l’ormai immancabile Ilary Blasi. Finito il tempo delle sperimentazioni (che videro l’anno scorso in autunno Fabio De Luigi al posto del duo comico genovese), Le Iene riprende da dove aveva lasciato, con i suoi servizi d’inchiesta e le sue curiosità. Dagli uteri in affitto in India ad appannaggio di molti vip, non solo americani, al flop di Zlatan Ibrahimovic nel big match di Champions League Inter-Barcellona, dagli stupri a base di GHB (la cosiddetta droga dello stupro) algli esami truccati alla motorizzazione di Caserta per recuperare i punti persi sulla patente: come sempre il menu è vario e per tutti i gusti.

    Ma il piatto forte della serata è senza dubbio l’intervista di Enrico Lucci a Massimo D’Alema: un ‘percorso’ insidioso attraverso la politica italiana (“Alle prossime elezioni batteremo Berlusconi“, dice il Lider Massimo) e lo scandalo Tarantini. Un’intervista da non perdere.