Le Iene Show: l’abbigliamento di Ilary Blasi scatena l’indignazione su Twitter

Le Iene Show: l’abbigliamento di Ilary Blasi scatena l’indignazione su Twitter

L'abbigliamento sfoggiato da Ilary Blasi a Le Iene Show scatena il putiferio in rete, con fiumi di commenti che ne sottolineano la volgarità estrema

da in Ilary Blasi, Italia 1, Le Iene
Ultimo aggiornamento:

    Le Iene Show: l'abbigliamento di Ilary Blasi scatena l'indignazione della rete

    La puntata di ieri de Le Iene Show ha offerto come sempre servizi e inchieste tali da suscitare interesse, rabbia, commozione e incredulità. Eppure, ciò che a quanto pare ha fatto più notizia di qualunque altra cosa, è stato l’abbigliamento di Ilary Blasi. La padrona di casa ha sfoggiato una mise a detta di molti controversa, capace di scatenare un polverone mediatico.

    La showgirl ha esibito un top alquanto succinto e tanto è bastato a far gridare allo scandalo. Su Twitter si è sollevata un’onda anomala di indignazione e volgarità, tra chi inveiva contro la totale mancanza di buongusto e chi apostrofava la conduttrice come donnina di facili costumi.
    Per la verità, l’accostamento è stato molto agevolato dal compagno di scena della Blasi, il sempre caustico Teo Mammucari:

    ‘Più che la Venere del Botticelli eri la Venere della bottarella.’

    Commento che, di per sè, è apparso molto più volgare dell’abbigliamento stesso della Blasi e che probabilmente ha autorizzato il popolo di Twitter a scatenarsi senza ritegno. I commenti più gentili si limitavano a insinuare che Ilary Blasi avesse preso in prestito i vestiti dal guardaroba di Julia Roberts in Pretty Woman.
    Quelli meno gentili non sono trascrivibili.

    Possibile che un accostamento poco azzeccato scateni un simile putiferio? Senz’altro non sarà stato l’abbigliamento migliore mai indossato dalla showgirl, ma al di là del gusto personale e del fatto che possa piacere o meno, sembra esagerato additarlo come la massima rappresentazione dell’indecenza.

    La televisione ci ha abituato a ben di peggio, purtroppo, anche in prima serata e in programmi seguiti da un pubblico di età inferiore a quello che presumibilmente si sintonizza per vedere Le Iene. E giusto per restare alla soubrette in questione, la ragazza appariva ben più ‘scostumata’ quando sgambettava in gonnellini ascellari nello studio del pomeridiano Passaparola. Al confronto, la gonna al ginocchio è un indumento decisamente castigato.

    Fermo restando che i costumisti de Le Iene Show avrebbero potuto senz’altro fare di meglio, la scelta poco felice merita davvero tutto questo accanimento? Voi cosa ne pensate? La Blasi ha portato in scena un abbigliamento molto inopportuno, oppure la rete ha ingigantito la questione facendola ben più grave di quel che è?

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ilary BlasiItalia 1Le Iene
    ALTRE NOTIZIE