Le Iene Show 2015 – 2016, la nuova stagione su Italia 1 con Ilary Blasi e Teo Mammucari

Le Iene Show 2015 – 2016, la nuova stagione su Italia 1 con Ilary Blasi e Teo Mammucari

Le Iene Show 2015 - 2016, la nuova stagione su Italia 1 con Ilary Blasi e Teo Mammucari

    Le Iene Show 2015 – 2016, la nuova stagione sta per tornare su Italia 1: con la confermata conduzione di Ilary Blasi e Teo Mammucari, la prima puntata andrà in onda domenica 27 Settembre 2015, in diretta, dalle ore 21.10, mentre da venerdì 2 Ottobre 2015, il programma creato da Davide Parenti, tornerà anche con il consueto appuntamento in seconda serata. Le Iene Show, insieme alla sua squadra di inviati, ha in programma un nuova stagione in cui non mancheranno i servizi di cronaca e di attualità, le consuete inchieste, ma anche le dissacranti interviste.

    La nuova stagione de Le Iene Show è pronta al debutto: la prima puntata del programma di Italia 1 sarà in onda domenica 27 Settembre 2015, in prima serata, mentre da venerdì 2 Ottobre 2015 tornerà il consueto appuntamento in seconda serata.

    Alla conduzione del programma di Davide Parenti troveremo, nuovamente, la coppia composta da Ilary Blasi e Teo Mammucari.

    Sarà invece assente la Gialappa’s Band che, dopo aver accompagnato con le sue voci fuori campo la scorsa stagione de Le Iene Show, quest’anno si è spostata su Rai con Quelli che il calcio.

    Tra gli inviati del programma, che anche quest’anno tornerà con servizi di cronaca e di attualità, inchieste e interviste, ci saranno nuovamente Enrico Lucci, Giulio Golia, Luigi Pelazza, Matteo Viviani, Filippo Roma, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Sabrina Nobile, Nadia Toffa, Nina Palmieri, Laura Gauthier, Angelo Duro, Mauro Casciari, Stefano Corti, Cizco, Veronica Ruggeri, Cristiano Pasca, Dino Giarrusso e Niccolò De Viitis.

    Tra le new entry troveremo, invece, il giornalista Gaetano Pecoraro, il reporter ed esperto di Medio Oriente e lingua araba Marco Maisano, e, infine, uno tra i più brillanti stand up comedians di questo momento, Pietro Sparacino.

    363

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI