Le Iene, seconda puntata giovedì 5 febbraio 2015: tutti i servizi

Le Iene, seconda puntata giovedì 5 febbraio 2015: tutti i servizi

Le Iene, seconda puntata giovedì 5 febbraio 2015: tutti i servizi andati in onda

da in Ilary Blasi, Intrattenimento, Italia 1, Le Iene, Programmi TV, Teo-Mammucari
Ultimo aggiornamento:

    Le Iene, programma tv di Italia 1, è andato in onda ieri 5 febbraio 2015 con la seconda puntata: scopriamo tutti i servizi che sono stati mostrati: al timone dello show ritroviamo la ormai collaudata coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammuccari, che ci guidano attraverso le ‘indagini’ delle Iene pronte a svelare magagne del nostro Paese o a raccontarci storie di cui ancora non siamo a conoscenza. A fare da sfondo ai famosi servizi, dallo stile inconfondibile, ci saranno ancora una volta le battute dei conduttori. Ieri ci hanno deliziato con le loro perle fin dall’inizio: Teo ha definito Ilary un po’ più intelligente di Valeria Marini e lei ha ricambiato definendolo un po’ più magro di Giuliano Ferrara.

    La puntata di giovedì 5 febbraio 2015 prende il via dal servizio di Giulio Golia, il quale simula di sventare una rapina in appartamento: il tema è una palazzina che è ormai bersaglio fisso dei ladri. Per rispondere a queste continue incursioni non gradite, gli abitanti del palazzo hanno deciso di creare un gruppo su WhatsApp, che funziona come un allarme: ci si informa a vicenda in caso di rumori strani.
    i daini di R
    Il secondo servizio è di Nadia Toffa, la quale cerca di salvare i daini di Ravenna, che non sono ben protetti dalla recinzione e rischiano di finire per la strada. Poiché il comune vuole dare il via ad una caccia per evitare che i daini creino problemi, una signora del posto si offre volontaria per ospitare nel suo terreno gli animali, ma il vicepresidente della Provincia non accetta la proposta, anzi si rifiuta anche di parlare con Nadia. Infine, quando è davanti ai microfoni afferma che i daini sono protetti, ma a distanza di due mesi dall’intervista purtroppo la caccia è iniziata, con gli animalisti che protestano.

    Di nuovo Golia è protagonista del servizio successivo: è la stira di una ragazza malata di tumore e degli amici che si recano a trovarla armati solo di grandi sorrisi per farle coraggio. La giovane non si lascia abbattere: cerca di fare una vita normale, nonostante la chemioterapia e viaggia anche con il suo ragazzo, che la trova sempre bellissima. Ma a interrompere questo quadretto tenero, arriva la visita fiscale, quando lei non è in casa e la multa: la ragazza non era in casa perché in ospedale per la seduta di chemio!

    Si riprende con Agresti che segue Mario, truffato da Ferdinando e Giulia: giustizia è fatta. Per gli aguzzini condanna a 5 anni e risarcimento da pagare. Per dimostrare la sa gioia, Mario è in studio e canta dal vivo una serenata per Ilary. E’, poi, il momento del Trio Medusa, che con tanto di parrucca, notata anche dal Presidente del Consigli Renzi, cerca di far cantare i politici e parlamentari.

    I servizi continuano: ad Andreas vogliono pignorare la casa senza che lui ne abbia colpa. La sua casa è stata messa all’asta lui l’ha ricomprata e adesso deve trovare i soldi per pagare, altrimenti non avrà più un testo sulla sua testa. Il Presidente della banca non sembra voler affrontare il discorso.

    Dopo un momento dedicato alle bufale del web, si passa ad una storia strana ma vera: un ragazzo cerca di compare la droga dando in cambio una gallina.

    Matteo Viviani si occupa di eutanasia: intervista tre persone affette da malattie degenerative gravi, che dichiarano di volere essere responsabili della fine della loro vita.

    I tre danno le loro motivazioni affermando che si tratta di decisioni personali: è un tema difficile che si cerca di affrontare mediante le dichiarazioni dei diretti interessati.

    Il servizio successivo si occupa di Fabio Ballerino: un giovane che ha truffato tantissime persone e di cui si sono perse le tracce. Facendo credere che si trova all’estero, in realtà è a Cosenza dove gestisce un bar che non è di sua proprietà, e si loda con un’esca delle Iene di tutte le truffe portate a termine con l’inganno, ma poi le Iene lo mettono davanti alle telecamere ed alla propria responsabilità.

    Avvicinandosi mezzanotte, le immagini mostrate diventano più cruente: Luigi Pelazza fa un servizio sui cecchini. Un ragazzo rimane vittima degli spari di un cecchino, che voleva attirare con lo stesso mezzo anche altre persone, dopo essere accorso a vedere quanto era successo ai suoi parenti prigionieri in una palazzina data alle fiamme. U cecchino intervistato, ammette di ricordare tutte le vittime che sono cadute per mano sua, ma aggiunge che nessuna guerra è bella.

    E poi ecco l’ennesimo caso di offerta di lavoro per donne che nasconde un’offerta illecita: l’uomo protagonista, nonostante avesse già dovuto scontare anni di galera, continua ad adescare giovani donne. Mauro Casciari interrompe l’ennesimo incontro con una finta lavoratrice, ma l’uomo afferma, negando l’evidenza che si è trattato di un equivoco.

    Enrico Lucci torna dai politici: li disturba con richieste strane, da giuramenti al bacio con Giovanardi che chiede l’aiuto della polizia, passando per Stefania Pezzopane, famosa per il suo fidanzamento con l’ex spogliarellista.

    Elisabetta e Tomaso sono i protagonisti del servizio successivo: sono stati condannati in India per aver ucciso un loro amico che viaggiava con loro, ma adesso sono stati liberati. Dopo 5anni le famiglie li attendono in aeroporto per poterli stringere di nuovo.

    E’ il momento di Erri De Luca, che rischia una condanna per aver detto che occorre sabotare la Tav, il quale afferma che il suo punto di riferimento attuale è Papa Francesco, pur definendosi di sinistra. Infine è il momento di Gasparri: troppo attivo sui social. Le iene vorrebbero dargli un dono per contenersi, ma lui non accetta. Cosa ci aspetta la prossima puntata?

    971

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ilary BlasiIntrattenimentoItalia 1Le IeneProgrammi TVTeo-Mammucari Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/02/2015 10:14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI