Le Iene – puntata del 4 dicembre 2016, anticipazioni: dal servizio di Luigi Pelazza al quiz su Salvini e Isoardi

I conduttori della domenica, capitanati da Nadia Toffa, 'lanciano' le nuove inchieste degli inviati della trasmissione Mediaset

da , il

    Le Iene – puntata del 4 dicembre 2016, anticipazioni: dal servizio di Luigi Pelazza al quiz su Salvini e Isoardi

    Secondo le anticipazioni, anche nella puntata de Le Iene di domenica 4 dicembre 2016 non saranno pochi i servizi trasmessi da Mediaset e in onda in prima serata su Italia 1. Le inchieste di nuovi e vecchi inviati, infatti, saranno lanciate in studio dai conduttori Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani.

    La puntata de Le Iene del 4 dicembre 2016 sarà trasmessa su Italia 1 a partire dalle ore 21.10 circa, ma si potrà guardare anche in diretta streaming sul sito ufficiale della rete Mediaset, mentre invece le anticipazioni – video sui nuovi servizi sono spesso disponibili sulla pagina Facebook del programma.

    Le Iene, puntata del 4 dicembre 2016: i servizi

    - Nuove droghe sintetiche. Il nuovo servizio della iena Luigi Pelazza parlerà di tutte le droghe che ancora non sono state inserite nelle tabelle delle sostanze stupefacenti e psicotrope. Il risultato? Secondo la legge, non sarebbero vietate

    - Franco Mastrogiovanni e il TSO. L’inchiesta dell’inviato Gaetano Pecoraro racconta la storia di un maestro di scuola elementare di Vallo Della Lucania, deceduto all’età di 58 anni dopo il ricovero forzato dovuto a TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio)

    - Rifiuti in Calabria, il sospetto che siano tossici e radioattivi. La iena Giulio Golia tornerà a parlare dell’argomento, raccogliendo nuove testimonianze, come l’intervista a Cesarina Ferruzzi, per molti anni dirigente di aziende che operano nel settore dello smaltimento di rifiuti.

    - Referendum Costituzionale 2016. Il servizio dell’inviato Dino Giarrusso andrà in onda alle 23.00 di domenica 4 dicembre, quando le urne saranno chiuse. Non poche le domande che si fa la iena…I politici conoscono la Costituzione Italiana? Sanno davvero perché si vota?

    - La coppia Matteo Salvini e Elisa Isoardi. Le iene Stefano Corti e Alessandro Onnis aiutano le ‘celebrità’ a trovare l’anima gemella. Per scoprire quanto Matteo Salvini conosca davvero Elisa Isoardi, le due Iene mettono alla prova il leader della Lega sottoponendolo a una sfida contro un espertissimo fan della conduttrice tv. Gli inviati raggiungono, quindi, Elisa con il vincitore della gara, ovvero colui che avrà risposto esattamente al maggior numero di domande sulla sua vita. Anche questo servizio andrà in onda dopo le ore 23.00