Le Iene – puntata del 29 novembre 2016, anticipazioni: il servizio di Giulio Golia e lo scherzo a Maurizio Mattioli

Le Iene – puntata del 29 novembre 2016, anticipazioni: il servizio di Giulio Golia e lo scherzo a Maurizio Mattioli

I conduttori del martedì Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Mantano 'lanciano' le nuove inchieste degli inviati della trasmissione Mediaset

    Le Iene – puntata del 29 novembre 2016, anticipazioni: il servizio di Giulio Golia e lo scherzo a Maurizio Mattioli

    Secondo le anticipazioni, anche nella puntata de Le Iene di martedì 29 novembre 2016 non saranno pochi i servizi trasmessi da Mediaset e in onda in prima serata su Italia 1. Le inchieste di vecchi e nuovi inviati, come sempre saranno ‘lanciate’ in studio dai conduttori Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano, l’inedito trio di presentatori del martedì di questa edizione.

    La puntata de Le Iene del 29 novembre 2016 va in onda in prima serata su Italia 1 a partire dalle ore 21.10, ma si può guardare anche in diretta streaming sul sito ufficiale della rete Mediaset, mentre alcune anticipazioni sui servizi trasmessi sono spesso disponibili sulla pagina Facebook ufficiale del programma.

    Le Iene, puntata del 29 novembre 2016: servizi

    - Giulio Golia e l’inchiesta dei rifiuti tossici a Calalunga di Montauro in Calabria. L’inviato torna a parlare del sospetto di rifiuti tossici e radioattivi riversati nel sottosuolo calabrese e nel mar Ionio, tra cittadini che sperano nell’inchiesta dell’inviato in nome della verità e chi, invece, teme che il ‘caso’ possa ledere l’immagine della Calabria.

    Nel nuovo servizio, la Iena Giulio Golia torna a Calalunga di Montauro e intervista Domenico Porcelli. Pare che in passato l’ex procuratore di Catanzaro si fosse già occupato di indagini, poi archiviate, riguardo la presunta radioattività del luogo.

    Golia, infine, raccoglie nuove testimonianze di persone che raccontano del ritrovamento di fusti sospetti sulle spiagge della costa ionica.

    Un fotografo avrebbe immortalato e toccato fusti gialli con un teschio nero e poi è deceduto a causa di un tumore, mentre un pescatore avrebbe raccolto in mare un bidone sospetto.

    - Maurizio Mattioli ‘vittima’ dello scherzo ‘Natale a Siracusa’. Da un’anteprima video diffusa sul primo Facebook de Le Iene, l’attore è stato preso di mira dalla trasmissione di Italia 1 che, con una serie di complici, pare abbia minato ripetutamente la sua pazienza. Così, non sono mancate le volte in cui Mattioli ha sbottato, per un massaggio ai piedi poco gradito, o perché disturbato mentre dormiva…

    Le Iene, puntata del 29 novembre 2016: anticipazioni

    Stando alle anticipazioni, nella puntata de Le Iene del 29 novembre 2016 dovrebbe tornare anche l’inviato Nicolò De Devitiis, dopo che domenica sera è andato in onda il servizio che l’ha costretto a stare in ospedale per un po’ di tempo a causa di una frattura e un avvallamento a due costole.

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Le Iene
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI