Le Iene: prima puntata 24 gennaio 2016 [DIRETTA LIVE]

Le Iene: prima puntata 24 gennaio 2016 [DIRETTA LIVE]

Televisionando segue il debutto di Fabio Volo, Geppi Cucciari e Miriam Leone | FOTO e DIRETTA minuto per minuto

da in Intrattenimento, Italia 1, Le Iene, Programmi TV, Blogcronaca, diretta mediaset, Fabio Volo, Geppi Cucciari, Miriam Leone, Pif
Ultimo aggiornamento:

    Ci siamo! Debutta stasera domenica 24 gennaio 2016, su Italia Uno, la prima puntata della nuova edizione de ‘Le Iene Show’. Televisionando segue in diretta-live il primo appuntamento, che si può vedere anche in streaming sul sito www.mediaset.it/italia1 o in diretta tv su Italia 1 a partire dalle ore 21.10. Assisteremo al debutto di Fabio Volo, Geppi Cucciari e Miriam Leone al timone della trasmissione, tra tanti servizi di attualità, cronaca e inchieste, come sempre affidati agli storici inviati del programma, con qualche new entry.

    Il mio parere in un tweet.

    Volo Cucciari Leone, buona la prima

    Ore 23:40 – Ci sono i saluti e l’annuncio del ‘raddoppio’ con Pif, Toffa e il ritorno di Geppi Cucciari. La puntata termina qui. Scelta saggia. L’appuntamento con Le Iene è per martedì 26 gennaio 2016. Volo saluta così: ‘Se non vi siam piaciuti cambiate’ canale!

    Le Iene premiano Magalli per la bruttezza

    Ore 23:30 – E’ il momento di proclamare Mister Orribile. Chi vince tra Magalli e Amadeus? Il 60% ha scelto il conduttore de I Fatti Vostri. La premiazione fa ridere, ma è un po’ trash: Magalli riceve uno spazzolone da bagno e viene incoronato con water in testa. Pubblicità.

    Magalli Mister Orribile Italia

    Ore 23:25 – Andrea Agresti fa la ramanzina ai politici italiani. Piero Fassino la prende poco bene. Le reazioni non sono sempre così spiritose. Gli scherzi piacciono se durano poco, ma l’inviato de Le Iene è sempre più soldato…

    Enrico Lucci e Valeria Marini

    Ore 23:20 – Torniamo ad un po’ di leggerezza con Enrico Lucci e gli sfotto’ ai vip che vanno alla Scala. Prima prende di mira Renato Balestra, poi insiste con Valeria Marini. E c’è anche Efe Bal, che non ha paura dell’Isis (e neppure di Lucci).

    Giulio Golia racconta la storia di Antonio

    Ore 23:15 – Dopo la denuncia della nonna, Antonio è rimasto nell’ospedale psichiatrico per 9 lunghi anni: ‘Chiedevo una sigaretta e la guardia mi dava uno schiaffo forte’. Una storia drammatica. Oggi è il padre è stargli vicino, anche perché la madre e la sorella purtroppo sono defunte.

    Giulio Gola, la storia di Antonio

    Ore 23:10 – Giulio Golia racconta una storia incredibile. Antonio ha preso dell’ecstasy: oggi ha lo sguardo perso nel vuoto e fatica persino a ricordare i suoi anni. La nonna lo ha denunciato e, richiesto un TSO, è stato poi trasferito in un OPG.

    Le Iene, la reazione di Lory Del Santo

    Ore 23:00 – Tutti i nodi vengono al pettine. Lory Del Santo, ospite di Domenica Live, aveva parlato di un nuovo flirt con Gianmarco, l’intruso de Le Iene sul set di The Lady. Guardate la reazione quando scopre di essere vittima di Italia 1! Pubblicità.

    I tanti ruoli di Lory Del Santo

    Ore 22:55 – Le Iene documentano di nascosto i tanti ruoli di Lory Del Santo: da regista con metodo tutto suo a truccatrice fai da te.

    Le Iene filma Lory Del Santo di nascosto

    Ore 22:45 – Idea geniale. Un nuovo inviato de Le Iene si è infiltrato nella web-serie di Lory Del Santo, The Lady. Gianmarco sta per infiltrarsi nella seconda stagione della serie…riuscirà a farsi prendere ai casting? Una sfida non poi così impossibile…

    Gianmarco intruso in The Lady

    Ore 22:40 – Tanta saggezza, ma anche tante contraddizioni ‘adultomorfe’ nelle parole dei bambini. Vediamo un bacio tra Emanuele e il suo fidanzato. L’inviata ci mostra la mappa di dove l’omosessualità è ancora un reato.

    Nina Palmieri, dove l'omossesualità è reato

    Ore 22:35 – Tornati in diretta, si parla di Family Day e la scritta luminosa installata sul Pirellone. Geppi Cucciari: ‘Si sa che Milano è piena di…freschezza’. Poi la comica redarguisce il politico Maroni: ‘Il Pirellone non è la tua pagina Facebook, non puoi scrivere quello che vuoi’. Il preambolo introduce il nuovo servizio della iena Nina Palmieri. Ha parlato con dei bambini di #SvegliatiItalia, la campagna per i diritti civili.

    Il calzino di Ilary a Le Iene

    Ore 22:30 – Nuovo collegamento con Ilary Blasi e Teo Mammucari. I nuovi conduttori danno consigli all’ex presentatrice sul nome da dare al figlio. Parte una sorta di contest: ’4 nomi per il bebè di Ilary’. In studio non mancano le ilarità di Fabio Volo e Geppi Cucciari.

    Pubblicità.

    Simone, pagina Facebook per aiutarlo

    Ore 22:25 – Filippo Roma va dai dirigenti Asl e comunica a Tiziana, la madre di Simone, che finalmente non dovrà più pagare le creme per il figlio. Nella foto la pagina Facebook per aiutare il piccolo Simone.

    Simone ustionato all'età di 2 anni

    Ore 22:20 – Miriam Leone è ufficialmente l’annunciatrice dei servizi de Le Iene. Il prossimo è quello di Filippo Roma: l’inviato racconta la storia di Simone, vittima di un incidente domestico all’età di 2 anni. Oggi Simone è costretto a portare una maschera dopo essersi ustionato la faccia. Il motivo del servizio? Le creme per la cura di Simone costano 130 euro a tubetto, ma lo Stato è cieco: classifica le ustioni del bambino come ‘estetica’.

    Mr Orribile Italia, Magalli vs Amadeus

    Ore 22:15 – E’ il momento di Mister Orribile: il nuovo format di Corti-Omnis dedicato agli uomini più brutti d’Italia. Sorpresa! I candidati sono vip: Giancarlo Magalli contro Amadeus. Da non crederci, la vittoria finale è decisa dal pubblico su Facebook. Povery noy!

    Il ministro Andrea Orlando a Le Iene

    Ore 22:05 – Il Ministro della Giustizia Andrea Orlando dice di essere a conoscenza delle registrazioni di Rachid, ma per gli accusati si tratterebbe solo di ‘lezioni di vita carceraria’. Il carcere – e su questo ci sono pochi dubbi – deve riabilitare chi viene arrestato, non trattare i detenuti con ulteriori violenze. La moglie di Rachid commenta: ‘Non credo più nel carcere’. Pubblicità.

    Carcere di Parma, lo psichiatra nega un'intervista a Viviani

    Ore 22:00 – Le dichiarazioni choc di uno psichiatra, che pare consigliare a Rachid di non alzare polveroni, tanto nessuno denuncerà niente. Matteo Viviani va da questo medico e gli fa un po’ di domande. La risposta è la seguente: ‘La nostra conversazione finisce qui. Sto lavorando e non ho intenzione di rispondere’.

    Matteo Viviani, la denuncia di un detenuto

    Ore 21:55 – E’ ancora Miriam Leone ad annunciare il servizio. Il prossimo è quello di Matteo Viviani: l’inviato racconta le presunte violenze subite in carcere da un uomo di nome Rachid. Sarebbe stato colpito in volto, lasciato nud0 e maltrattato in varie occasioni. Emanuela è la moglie di Rachid ed è riuscita a fornire un registratore al marito, che ha raccolto alcune dichiarazioni choc nel carcere di Parma.

    Miriam Leone conduce Le Iene

    Ore 21:45 – E’ ancora Miriam Leone ad annunciare il secondo servizio: Dino Giarrusso tenta di far riappacificare l’allenatore del Napoli Sarri e Mancini. Il mister dell’Inter pare non voglia saperne di far pace con Sarri, che tramite la iena gli fa recapitare la felpa del Napoli in amicizia. La iena prende spunto per parlare di diritti civili con gli sportivi e consegna a Sarri la sciarpa di Mancini. Bravo!

    Mancini a Le Iene

    Ore 21:40 – La vicenda Sarri-Mancini e la sintesi di Fabio Volo: ‘Gli ha detto frocio. Si può dire?’. Un aspetto evidente già da ora è che tra i conduttori c’è dibattito: se fosse meno ‘telefonato’ e più spontaneo sarebbe davvero ok. Dai, sù, è solo la prima puntata.

    Sarri a Le Iene

    Ore 21:35 – Dopo aver incontrato i tanti onorevoli della lunga lista di pagatori per hobby, l’inviato Pecoraro vuole parlare col presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta, ma niente da fare. Tanti, però, sono quelli che tra ‘problemi di liquidità’, ‘controversie’ e ‘mancati pagamenti’ non pagano.

    Gaetano Pecoraro, primo servizio Le Iene 2016

    Ore 21:30 – Il primo servizio lo lancia (con indecisione?) Miriam Leone. ‘Quando gli onorevoli eludono il Fisco’ è firmato dall’inviato Gaetano Pecoraro, che ci spiega il sistema siciliano di riscossione tributi. Una sorta di Equitalia in salsa locale. Siamo sempre alle solite: se sono i parlamentari a dover pagare, pare che non ci sia niente da fare…La lista di onorevoli è lunga!

    Ilary Blasi e Teo Mammucari si collegano con Le Iene

    Ore 21:25 – Fatte le presentazioni con le dovute frecciatine comiche, Volo, Cucciari e Leone si collegano con i vecchi conduttori Ilary Blasi e Teo Mammucari: ‘Ne hanno presi tre peggio di noi: era difficile, ma ce l’hanno fatta’. Si scherza!

    I nuovi conduttori si collegano con gli ex

    Ore 21:20 – Si parte con ‘Le Iene Show – Coming Soon’, si chiama così la nuova anteprima del programma. La voce fuori campo presenta i tre nuovi conduttori della domenica: Fabio Volo al centro, affiancato da Geppi Cucciari e Miriam Leone, rispettivamente alla sua destra e sinistra.

    I 3 nuovi conduttori de Le Iene

    2277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntrattenimentoItalia 1Le IeneProgrammi TVBlogcronacadiretta mediasetFabio VoloGeppi CucciariMiriam LeonePif Ultimo aggiornamento: Lunedì 25/01/2016 00:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI