Le Iene, Nando recidivo chiede ospitate per vivere

Le Iene, Nando recidivo chiede ospitate per vivere

Seconda intervista a Le Iene per Nando Colelli, che non migliora la sua già difficile situazione

da in Grande Fratello 14, Le Iene, Nando Colelli, Personaggi Tv, Grande Fratello 11
Ultimo aggiornamento:

    gf11 nando le iene

    A una settimana dall’allucinante intervista rilasciata a Le Iene, che gli ha bruciato non solo la storia con Margherita ma tutta la ‘brillante’ strategia con la quale aveva cercato di sopravvivere nel rutilante mondo dello spettacolo, Nando Colelli torna sul luogo del delitto, facendosi nuovamente interrogare dal programma di Italia 1. Con esiti assolutamente incredibili.

    A Nando Colelli non è bastato lo sbugiardamento pubblico che si è confezionato da solo nella scorsa puntata de Le Iene, ma ha insistito prestandosi a un nuovo servizio andato in onda pochi minuti fa a Le Iene Show.

    In primis Le Iene lo hanno portato in giro per i mercati romani, dove massaie e commercianti non hanno esitato a dirgli di tutto (‘sòla’ e ‘paravento’ sono le parole più dolci che ha ricevuto), poi lo hanno sottoposto a una nuova intervista singola, nella quale dichiara ancora amore a Margherita, ma poi non esita a preferirle un ‘cinema-panettone‘, il suo sogno. “Preferiresti fare pace con Margherita o un cinepanettone?” è stata la domanda e Nando non ha avuto esitazioni, preferendo la seconda. Senza considerare che alla domanda “meglio essere fedele a Margherita o alliungare la propria vita da vip” ha risposto con un esauriente “beh, non mi dispiace far durare di più la popolarità“.

    Gli è stato poi chiesto se avrebbe mai ceduto alle lusinghe di Aida Yespica o Belen Rodriguez, ma lui, nel tentativo di recuperare un po’ di credibilità, ha comunicato alle due showgirl che per amore di Marghe non sarebbe mai andato a letto con loro (come se le due non stessero aspettando altro). Val la pena però sottolineare che, off record, non ha esitato a dare degli ‘stro**i’ ai ‘redattori’ del programma.

    Ha poi chiesto scusa agli ‘uomini-sessuali’, facendo risalire i suoi pregiudizi alla tentata violenza subita da piccolo, ma le esternazioni della scorsa settimana hanno avuto ripercussioni sul ‘lavoro’: sta ricevendo meno proposte per ospitate in discoteche et similia e così scatta una appello. “Chiamatemi, so’ disponibile per ospitate, fateme lavora’, devo campa’ pure io” e i soldi gli servono per appianare i debiti contratti a seguito della sua insana (e vecchia, si spera) passione per i videopoker. Che dire? Cosa non si fa per un po’ di visibilità… ma c’è decisamente chi lo fa con più intelligenza.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Le IeneNando ColelliPersonaggi TvGrande Fratello 11
    ALTRE NOTIZIE