Le Iene, Moreno piange per uno scherzo: ‘Un bimbo per il rapper’

Le Iene, Moreno piange per uno scherzo: ‘Un bimbo per il rapper’

Il vincitore di Amici trema per una gravidanza indesiderata

    ‘Un bimbo per Moreno’ è lo scherzo architettato da Le Iene ai danni del rapper di Amici che è scoppiato in lacrime ignorando la presenza delle telecamere dello show di Italia 1. Come responsabilizzare un giovane 27enne? Ci hanno pensato gli autori de Le Iene chiedendo la collaborazione di Irin, diventata nota durante gli Europei come ‘focosa supporter dell’Albania’ e vecchia conoscenza di Moreno, che ha inscenato una gravidanza dopo una notte ‘non protetta’ trascorsa in compagnia del cantante. La notizia sconvolge il rapper che da ‘duro’ si trasforma in un adolescente alle prime armi.

    Le Iene colpiscono ancora e, questa volta, la vittima è Moreno che scoppia in lacrime per uno scherzo organizzato ad hoc.

    Il rapper, vincitore di Amici di Maria De Filippi, ha una passione per le belle donne e, come documentato dal coinquilino e complice di Italia 1, Sebastian Gazzarini, nell’arco di una settimana ne ha cambiate ben sette: come responsabilizzare questo ‘latin lover’? Le Iene hanno chiesto ad Irin, con cui Moreno ha avuto un flirt di ‘sei minuti’, di inscenare una gravidanza e lui ci è cascato con ‘tutte le scarpe’: prima è scoppiato in lacrime davanti a lei, poi si è sfogato in auto con l’amico Gianmarco Valenza (ex tronista di Uomini e Donne).

    Da rapper duro a bambino che ha bisogno dei genitori: lo scherzo de Le Iene ha fatto tremare Moreno Donadoni che, più che preoccuparsi della gravidanza indesiderata di Irin, ha temuto che la ragazza, che gli chiedeva il 25% dei guadagni derivanti da Maria De Filippi, potesse rivolgersi anche a Barbara D’urso per raccontare la triste – quanto comica – vicenda che lo stava coinvolgendo. ‘Il padre del bambino di sesso maschile è geneticamente un co*****’: nemmeno davanti al referto delle analisi, Moreno è riuscito a capire di essere stato vittima di uno scherzo e, solo dopo alcuni minuti, ha realizzato che quello che stava accadendo non era vero.

    ‘Per mettere al mondo una persona bisogna essere in due: ragazzi, usate il preservativo!’ – ha esclamato Moreno a conclusione dello scherzo architettato da Le Iene. Se lo ricorderà anche lui?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Le IenePersonaggi Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI