Le Iene, minaccia a Matteo Viviani: Ilary Blasi legge il messaggio in diretta

Le Iene, minaccia a Matteo Viviani: Ilary Blasi legge il messaggio in diretta

Le Iene, minaccia a Matteo Viviani: Ilary Blasi legge il messaggio in diretta

da in Ilary Blasi, Intrattenimento, Italia 1, Le Iene, Personaggi Tv, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    minacce

    Ieri sera colpo di scena a Le Iene. Una minaccia, indirizzata all’inviato Matteo Viviani, è stata resa nota in diretta da Ilary Blasi. La conduttrice ha letto un messaggio dai toni decisamente spregievoli e che contiene minacce esplicite contro il collaboratore del programma d’Italia 1; nonostante questo, però, il servizio della iena, previsto in puntata, è andato regolarmente in onda, pur dopo qualche iniziale titubanza. Viviani, infatti, è tornato sul ‘caso Padre Pio‘: la storia di Anna, presunta vittima di violenza da parte di alcuni frati.

    ‘Questa mattina – ha esordito Ilary Blasi sul finale di puntata – abbiamo ricevuto una minaccia anonima che, però, come avete potuto vedere non ci ha impedito di fare il nostro lavoro. Si tratta di un messaggio che è arrivato direttamente sul telefonino della nostra iena Matteo Viviani ed è un testo tanto sgrammaticato quanto minaccioso, nel quale si legge tra l’altro ‘gente cattiva ti sta preparando ultimo vestito. Controlla la cassetta postale presto. Ultimo avvertimento’.

    Il testo completo ricevuto dall’inviato sul cellulare non lascia molto all’immaginazione. Ecco il contenuto integrale della minaccia: ‘Sospendi dal Servizi pubblic è gente cattiva ti sta preparando ultimo vestito.

    Non usi più il maserati? i profumi tt ok? Controlla la casset pt presto. ult avv‘.

    Matteo Viviani ha ricevuto il messaggio ieri in mattinata (ore 10.20 del 16 aprile 2015). La iena ha commentato più volte la cosa sul suo profilo Facebook ufficiale: ‘Minacce di morte o scherzo di cattivo gusto? In ogni caso…nulla cambia’, ha scritto questa mattina; già ieri però i primi dubbi se trasmettere o no il servizio realizzato: ‘Quando ti vengono a dire che il servizio che speravi andasse in onda non andrà più. Beh ragazzi che giramento di palle…non avete idea’, poi però evidentemente è stato trasmesso: ‘E invece è andato in onda‘, ha commentato. Il programma ha sporto denuncia e i carabinieri se ne stanno già occupando.

    Matteo Viviani FB

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ilary BlasiIntrattenimentoItalia 1Le IenePersonaggi TvProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/04/2015 11:41
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI