Le Iene: la puntata di domenica 14 febbraio 2016 [DIRETTA LIVE]

Le Iene: la puntata di domenica 14 febbraio 2016 [DIRETTA LIVE]

Televsionando segue il sesto appuntamento minuto per minuto | FOTO e SERVIZI dalle ore 21.10

    Televisionando segue in diretta live la sesta puntata de Le Iene, in onda su Italia 1 domenica 14 febbraio 2016 e che si può guardare anche in streaming, sul Web, collegandosi al sito www.mediaset.it/italia1 a partire dalle ore 21.00. Si tratta del quarto appuntamento condotto da Fabio Volo, Geppi Cucciari e Miriam Leone: il nuovo trio di presentatori tornerà in onda dopo che lo scorso martedì 9 febbraio il programma non è andato in onda per lasciare spazio alla serata di apertura di Sanremo.

    Geppi Cucciari Miriam Leone e Fabio Volo

    Ore 23:55 – Il vincitore di Mr. Orribile della settimana è Leone Di Lernia. Enzo Paolo Turchi torna da Carmen Russo. Cucciari legge un messaggio, ma sbaglia e non riesce ad andare avanti. La puntata finisce così, con Volo che sbaglia l’orario per l’ennesima volta. A martedì!

    Nina Palmieri

    Ore 23:45 – Quando l’amore vince al di là della morte. E la famiglia ti sta vicino quando stai per andartene.

    Ore 23:40 – Walter ed Emanuel si sono ‘sposati’ prima che morisse. La iena spiega che esistono i ‘contratti di convivenza’ e che per poter lasciare la casa al compagno, attualmente, in Italia, può fare solo testamento, anche se una parte della proprietà potrà sempre essere richiesta dai parenti.

    Amarsi oltre la morte

    Ore 23:30 – Viene riproposto il servizio di un anno fa dedicato ad una coppia gay. Nina Palmieri ci racconta i diritti che mancano per chi si ama e, di fronte alla malattia, non sono uguali a quelli di una coppia etero. Walter, infatti, a 37 anni se ne è andato, senza che il suo compagno potesse far più di tanto. Storia drammatica.

    Lucci

    Ore 23:20 – Da Sanremo al talent show di quartiere. Ce ne parla Enrico Lucci, tra solita disperazione e illusioni. Cantanti stonati che sognano di fare l’impossibile.

    Curreri a Le Iene

    Ore 23:15 – Gli Stadio intervistati da Le Iene. Anzi c’è solo Gaetano Curreri: ‘Il cantante che se la tira di più? Pensavo Valerio Scanu, ma l’ho conosciuto e ho cambiato idea’. E dopo le polemiche sul perché all’Ariston non portasse il ‘nastro arcobaleno’, il cantante precisa di essere favorevole alla unioni civili.

    Sanremo, furbetto del cartellino

    Ore 23:10 – Direttamente da Sanremo…il furbetto del cartellino!

    Herbert Ballerina a Le Iene

    Ore 23:00 – Linea alla nuova fiction de Le Iene. Herbert Ballerina mette in scena la storia di un uomo che soffre di ansia: Ansiaman. Ogni domanda lo paralizza e così cerca una escort per scaricare la tensione a San Valentino. Peccato che li sorprenda la madre…e poi c’è la versione ‘trans’.

    Ore 22:50 – Dopo le ironie su Garko (‘Fa l’attore’) e Morgan a Sanremo (‘ha dichiarato che la sua canzone per uso personale’), Giulio Golia torna a parlare delle ‘ville abusive di Bagheria’. Intanto il sindaco grillino ha commentato su Facebook, ma la iena scopre che la pratica di sanatoria è sospesa, anzi ‘ancora non ce l’ha’. Golia torna dal sindaco, che però si nega.

    Leone Di Lernia a Mr. Orribile

    Ore 22:30 – Dopo le dichiarazioni contro la Cirinnà (‘arriverà anche il funerale’), Mauro Casciari va nella sede di Radio Maria, vestito da Elton John…Ma l’accoglienza lascia un po’ a desiderare, infatti l’inviato pare venga aggredito. Le immagine sono nere, ma si intuisce: ‘Anni di truffatori e ci hanno picchiato a Radio Maria’. Poi Corti-Omnis candidano Leone Di Lernia per Mr.

    Orribile. Si sfida con Enzo Paolo Turchi.

    Lo stacchetto con la corda

    Ore 22:20 – Mai tirare troppo la corda…

    Nadia Toffa, Xylella

    Ore 22:10 – Nadia Toffa sul ‘caso Xylella’. La comunità scientifica è divisa sugli ulivi del Salento e c’è chi sostiene che si tratti di ‘diffusione colposa’. Forse, dice Nadia Toffa, il problema consiste nel capire – sperimentando, studiando – se sia Xylella a causare il disseccamento degli ulivi. E le Università italiane che cercano la soluzione sono tante, anche se, forse, non sempre ascoltate.

    Ore 22:05 – Viviani vorrebbe parlare del caso coi due ragazzi in carcere, anche perché Giuseppe sarebbe stato costretto dai Carabinieri ad accusare Vincenzo, ritenuto suo complice. Ci sono varie lettere in cui successivamente scagiona Vincenzo. ‘Se fossero stati insieme a nascondere l’ostaggio, non si sarebbero chiamati al telefono’, sottolinea l’inviato. E’ una storia un po’ complessa, il ritmo non aiuta nella comprensione.

    Matteo Viviani a Le Iene

    Ore 22:00 – Le accuse dell’amico di Vincenzo sono state ritenute credibili da parte degli inquirenti perché – dice Viviani – fece ritrovare il corpo di Licari. Pare quindi che siano state le parole di Giuseppe, l’amico di Vincenzo, appunto, a farlo arrestare. I motivi dei rapporti tra i due, però, andrebbero ricondotti a relazioni di tipo lavorativo. Così sostiene un avvocato.

    Matteo Viviani

    Ore 21:50 – Nuovo servizio di Matteo Viviani sulle carceri. Vincenzo entra in carcere nel 2007, dopo la condanna per la morte di Pietro Licari, ma si è sempre dichiarato innocente, con l’arresto – si dice – legato alle sole dichiarazioni di un amico. Il titolo del servizio è ‘Colpevole oltre ogni ragionevole dubbio?’.

    Fabio Volo consegna fiori a giornalista Studio Aperto

    Ore 21:40 – Cucciari: ‘Complimenti alle nostre iene’. La comica lo dice dopo un filmato che mostra i servizi realizzati dagli inviati del programma più ripresi della settimana. Intanto Fabio Volo consegna un mazzo di fiori ad una giornalista di Studio Aperto: ‘Sei molto più bella dal vivo’. Lo fa simbolicamente per ringraziare la categoria dei giornalisti, che si sono occupati delle notizie svelate da Le Iene.

    Intervista doppia

    Ore 21:30 – L’intervista doppia a Marco Giallini e Valeria Mastandrea. Si mandano degli sms a sfondo erotico. Il titolo della chiacchierata con Le Iene è ‘Quasi amici’. Pare che finora abbiamo fatti 10 film insieme. L’ultimo è Perfetti sconosciuti.

    Valerio Mastandrea

    Ore 21:25 – Ci gustiamo le terribili comunicazioni del sergente Hartman ai vip ‘sanremesi’: tante critiche per i Bluvertigo (‘siete uno sputo’), Irene Fornaciari (‘quando hai cominciato a fare la cantante? Pure tua padre stenta a riconoscersi’) e il ‘duetto’ Caccamo-Iurato (‘Vi auguro la carriera dei Jalisse’).

    il sergente Hartmen, Andrea Agresti

    Ore 21:20 – In diretta da Cologno Monzese Le Iene…Fabio Volo, Geppi Cucciari e Miriam Leone. La partenza è un po’ fiacca, ma i conduttori se lo dicono da soli: ‘il pubblico s’infiamma alla comunicazione che è San Valentino’, mentre San Remo se l’è vista con Garko.

    iene

    Sono questi i servizi e le interviste che vedremo nella puntata de Le Iene trasmessa in diretta su Italia 1 a partire dalle ore 21.00 di domenica 14 febbraio 2016:

    - Aggressione all’inviato (Mauro Casciari)
    - Abusivismo edilizio ‘grillino’ (Giulio Golia)
    - Il batterio killer Xylella (Nadia Toffa)

    1703

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI