Le Iene, l’addio al celibato di George Leonard (video)

Le Iene hanno organizzato un indimenticabile addio al celibato a George Leonard, il Principe del Grande Fratello 10: in alto le immagini

da , il

    Le Iene hanno organizzato davvero un bell’addio al celibato al Principe del Grande Fratello 10, George Leonard, che sembra davvero aspettare solo l’uscita di Carmela Gualtieri dal reality di Canale 5 per portarla all’altare. La Iena Elena Di Cioccio ce l’ha messa davvero tutta per rovinare a George una pacifica cena tra amici e ci è perfettamente riuscita: e nonostante il Principe minacci di morte e di querela Le Iene, sa che deve fare buon viso a cattivo gioco: tra gli onori della notorietà tv c’è anche lo sberleffo messo in piedi dagli inviati all black di Italia 1. Del resto lui sogna di entrare a Le Iene…

    George Leonard, leader o buffone? Era questa la domanda che circolava nella casa del Grande Fratello 10 nelle prime settimane del reality. Il dubbio è stato fugato presto, sia all’interno della casa, sia fuori, dove da ormai due settimane il Principe – così si fa chiamare fin dalla più tenera età – furoreggia con le sue misere figure nei salotti di Barbara D’Urso.

    E a mettere la ciliegina sulla torta ci hanno pensato Le Iene, che ieri sera hanno inviato a George Leonard un’agguerrita Elena Di Cioccio in veste di ‘organizzatrice’ di addii al celibato.

    Dopo aver tastato i milionari zebedei di Beckham, fare uno scherzo al Principe Leonard è stato un vero gioco da ragazzi per la Di Cioccio, che gliene ha combinate di tutti i colori. Legato a una sedia, George Leonard si è visto versare addosso di tutto, dal pomodoro al miele, dalla farina ai coriandoli, in un mix che alla fine lo ha reso ben poco regale. Le immagini parlano da sole.