Le Iene invadono Italia 1 di promo in vista del debutto il 5 ottobre

Le Iene invadono Italia 1 di promo in vista del debutto il 5 ottobre

Campagna capillare di promozione per Le Iene Show in partenza il 5 ottobre, 30 promo per presentare al pubblico i nuovi conduttori accanto a Ilary Blasi Luca Argentero ed Enrico Brignano

    luca argentero promo

    Orfane di Luca e Paolo (e sarà un vuoto quasi incolmabile) Le Iene tornano in tv il 5 ottobre. Per ricordarcelo e per far conoscere al pubblico a casa il nuovo trio di presentatori (resta solo Ilary Blasi) Italia 1 di promo. Ben 30, tutti della durata di 30 secondi che però non possiamo mostrarvi. I nuovi presentatori sono Luca Argentero ed Enrico Brignano e hanno ben poco in comune e chissà forse questa valanga di promo serve anche ad amalgamare i tre nuovi presentatori. Proprio il torinese ha rilasciato un’intervista a Max in cui si racconta in vista del suo primo impegno televisivo dopo il GF.

    Trenta promo, trenta gag dal backstage questo il succo della campagna promozionale per la nuova edizione delle Iene Show che arriverà in tv il 5 ottobre, ben presto i video sono stati condivisi nei social network e ammettiamolo alcuni sono molti divertenti. Ma riusciranno i tre conduttori che apparentemente non hanno nulla in comune a confermare il successo del programma di Italia 1.

    Forse girando i promo si è iniziata a creare l’alchimia fra i tre, fondamentale visto che da sempre è la forza di questo programma ed era il collante delle scorse edizioni. Sinceramente abbiamo ancora qualche dubbio su questo nuovo trio di conduttori, anche perché Brignano e Argentero negli ultimi anni hanno fatto poca tv se si esclude qualche fiction e sono alla prima “vera” conduzione. Conduttori a parte, Le Iene Show è cambiato ben poco, anche quest’anno ci saranno i servizi di attualità e scoop di cronaca.

    Luca Argentero – prima di passare davanti alla telecamera – ha rilasciato un’intervista in cui racconta il suo lato “iena”.

    Il bel Luca ha accettato “perché è l’unico programma che guardo in Tv, a parte Fazio e qualche tribuna politica”. Eppure quando si guarda il torinese l’ultima cosa che ti viene in mente è “una iena”. Bravo ragazzo sì, ma fino a un certo punto: “L’amicizia, la violenza e il sesso sono stati stravolti da Internet. Ai miei tempi ci si faceva le ossa sui giornaletti appiccicosi, oggi c’è YouPorn… anche se poi ci vado anch’io, eh!”. E la sua ultima sbronza? “L’altro ieri. Non sono mica diventato un bigotto”.

    447

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI