Le Iene: intervista doppia a Stefania Pezzopane e Simone Coccia

Le Iene: intervista doppia a Stefania Pezzopane e Simone Coccia

Le Iene: intevista doppia Stefania Pezzopane e Simone Coccia

da in Italia 1, Le Iene
Ultimo aggiornamento:

    Le Iene hanno realizzato una intervista doppia Stefania Pezzopane e Simone Coccia durante la puntata del 2 aprile 2015. I due formano una delle coppie più chiacchierate dell’ultimo periodo Gli elementi di stranezza, in effetti, sono tanti. Lui ha 31 anni, lei 55. Lui è alto un metro e novanta, lei forse non raggiunge il metro e mezzo. Soprattutto, la Pezzopane è una parlamenare, Coccia è un aspirante vip che – almeno fino a questo momento – non ha dimostrare di possedere particolare talenti. Un legame all’insegna della convenienza? Le Ien, tra il serio e il faceto, hanno indagato sulla sincerità del rapporto. Lo hanno fatto a loro modo, con una intervista doppia.

    Il servizio è presentato dalla iena Nina. Un deciso cambio di rotta per l’abruzzese, passata dall’inchiesta sul caso Daniele Bosio a un argomento molto più leggero, il rapporto tra un parlamentare e il suo toyboy. La coppia ha raggiunto una certa notorietà non solo per il colpo d’occhio che offre – oggettivamente bizzarro – ma perché protagonista di molte comparsate in televisione. Per alcuni lo spazio dedicati dai vari rotocalchi è troppo, ma Stefania Pezzopane e Simone Coccia fanno parlare di loro, soprattutto sul web (c’è da dire che i commenti sono spesso negativi) e tanto basta.

    La iena Nina introduce il pubblico nel nido di amore della coppia, situato in un paesino dell’Abruzzo. Le prima domande hanno come come argomento il sesso. Beh, entrambi dichiarano di essere soddisfatti, ma la pletora di dettagli che forniscono agli spettatori appare un po’ eccessiva.

    Quasi subito arriva il momento della intervista doppia.

    Lo scopo delle domande è intuitivo: capire quante differenze dividano Stefania Pezzopane e Simone Coccia, e verificando la tesi (per nulla campata in aria) che i due stiano assieme per convenienza. In effetti gli intervistati non si trovano su nulla, e offrono versioni diversi di esperienze condivise.

    Un po’ ridicolo il momento in cui Simone Coccia descrive le virtù estetiche di Stefania Pezzopane. Il dubbio che non sia propriamente in buonafede c’è. Anche perché, sul finire dell’intervista, l’aspirante vip ammette quello che in fondo tutti si aspettavano: ‘questo rapporto conviene più a me, in effetti da quando sto con lei faccio più serate’.

    Questa rivelazione sorprenderà poche persone, dal momento che il rapporto ha dato adito a dubbi da quando è stato reso noto.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Le Iene Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/04/2015 12:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI