Le Iene, il finto malore di Mauro Marin (video)

Le Iene, il finto malore di Mauro Marin (video)

Il video dello scherzo di Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10, e delle Iene alla giornalista Valentina Melis

da in Grande Fratello 14, Le Iene, Personaggi Tv, Primo Piano, Video, Grande Fratello 10, mauro-marin
Ultimo aggiornamento:

    Come promesso e anticipato, è andato in onda ieri sera ne Le Iene Show lo scherzo organizzato da Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10, e dalla Iena Pellizzari ai danni della giornalista di Mediaset.it, Valentina Melis, che ebbe la ‘sfortuna’ di trovarsi di fronte al vero malessere di Mauro una decina di giorni fa durante una videochat sul GF 10. Tornato in studio per riprendere l’intervista interrotta per correre in ospedale, Mauro ha fatto finta di star male di nuovo, facendo sbiancare la giornalista. Uno scherzo che però non è piaciuto a qualche fans del salumiere trevigiano: a vederlo star male di nuovo si sono preoccupati sul serio. In alto lo scherzo.

    Mauro Marin sta bene, ribadiamolo: un paio di giorni fa si erano rincorse sul web e in tv (grazie alla ‘solita’ Barbara D’Urso) le voci di un suo nuovo malessere dopo quello che l’aveva colpito durante una videochat con Mediaset.it. Un malore dovuto allo stress (stando alle fonti ufficiali) che sono valsi a Marin tre giorni di riposo e di lontananza dal piccolo schermo. Tornato in forma è stato subito contattato dalle Iene per uno scherzetto alla povera Valentina Melis, la giornalista ‘senza cuore’ che aveva continuato a intervistarlo nonostante mostrasse evidenti difficoltà nell’articolare le parole.

    Nel video di apertura potete vedere cosa è successo.

    Ma se in molti hanno gridato alla genialata del Pierino del GF, alcuni fans si sono seriamente preoccupati della sua salute. Ma da Marin ci si può aspettare questo e altro.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Le IenePersonaggi TvPrimo PianoVideoGrande Fratello 10mauro-marin
    ALTRE NOTIZIE