Le Iene: Gabriella Carlucci prende per i capelli un inviato e annuncia querela

Le Iene: Gabriella Carlucci prende per i capelli un inviato e annuncia querela

Gabriella Carlucci prima prende per i capelli un inviato de Le Iene Show e poi annuncia querela contro il servizio che andrà in onda stasera su Italia 1

da in Italia 1, Le Iene, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    gabriella carlucci le iene querela

    Gabriella Carlucci è pronta a querelare Le Iene Show per il servizio che la vede protagonista e che sarà trasmesso stasera nella prima serata di Italia 1 nel corso del nuovo appuntamento con l’irriverente programma di Davide Parenti condotto dalla veterana Ilary Blasi e da Enrico Brignano in attesa del ritorno di Claudio Amendola, costretto a lasciare la conduzione dello show dopo una sola puntata a causa di un lieve malore dovuto al troppo stress lavorativo. Il protagonista de I Cesaroni si era infatti appena aggiunto al cast come sostituto di Alessandro Gassmann. Ma torniamo alla Carlucci. La deputata dell’Udc ha dichiarato all’Adnkronos di avere già pronta una querela preventiva nei confronti del programma che ha annunciato la messa in onda del servizio in cui viene accusata dall’inviato Filippo Roma di non avere pagato un suo dipendente. Il motivo che ha portato alla querela non riguarda solo l’accusa in sé e per sé ma anche quello che è accaduto durante il movimentato servizio: pare, infatti, che a Margherita di Savoia sia avvenuto un vero e proprio incontro-scontro tra l’onorevole Carlucci, che è anche sindaco della cittadina pugliese, e l’inviato de Le Iene Show. E ad averne la peggio è stato quest’ultimo: la sanguigna deputata avrebbe, infatti, preso letteralmente per i capelli il povero Roma che voleva solo chiederle informazioni sulla sua ‘abitudine’ a non pagare i suoi assistenti e sulla sentenza del Giudice del Lavoro che l’ha condannata a pagare 13 mila euro ad una sua ex assistente parlamentare, pagata in nero per due anni.

    Com’è andato l’incontro-scontro tra Gabriella Carlucci e Filippo Roma lo vedremo stasera su Italia 1 nel corso del nuovo appuntamento con Le Iene Show. L’onorevole Carlucci non sarà l’unico vip vittima delle provocazioni satiriche della puntata di oggi.

    Gli inviati del programma, con la complicità di Nino Frassica, porteranno scompiglio anche su alcuni set di produzioni cinematografiche e televisive: nel mirino il nuovo film di Vincenzo Salemme “10 Regole per fare innamorare”, quello dei fratelli Vanzina “Buona giornata” e la fiction “I Cesaroni”.
    Tra le altre inchieste giornalistiche della serata ci sono quelle sulle presunte irregolarità di un sito di poker online, su un’ordinanza del 2005 dell’allora Sindaco di Verbania per limitare l’utilizzo delle slot-machine e dei giochi a premi, e su una nota azienda multinazionale del videonoleggio, la cui succursale italiana è in liquidazione.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Le IeneProgrammi TV
    ALTRE NOTIZIE