Le Iene e Zelig Off al via su Italia 1

Le Iene e Zelig Off al via su Italia 1

Partono le nuove stagioni di Le Iene Show e di Zelig Off, da stasera 15 settembre su Italia 1

    E’ ormai entrata nel vivo la stagione ‘comica’ di Italia 1: dopo l’ottimo debutto di Colorado (la domenica) e in attesa di scoprire le novità dell’Ale & Franz Sketch Show e della sitcom All Stars, in onda martedì 21, tocca a Le Iene Show e a Zelig Off rimpolpare il palinsesto comedy della rete giovane di Mediaset. Confermato alla conduzione de Le Iene il trio Luca, Paolo e Ilary Blasi, così come Teresa Mannino e Federico Basso restano alla guida del vivaio di Zelig, che stasera torna dal suo pubblico con una sorta di intro, Aspettando Zelig Off, col meglio delle precedenti stagioni.

    Partiamo da Le Iene Show, che torna stasera in diretta nel prime time di Italia 1 e si prepara a debuttare domenica in seconda serata (dopo Colorado) con la versione più ‘hot’, dedicata ai temi più scabrosi e meno adatti al pubblico della prima serata. Si riparte con la ‘lite’ con Bruno Vespa, raggiunto dalla Iena Stefania Nobile dopo la gaffe al premio Campiello, quando il giornalista insistè col decollete di Silvia Avallone, premiata per Acciaio: pronta a regalare al conduttore di Porta a Porta un paio di occhialini a raggi X – di quelli che andavano di moda negli anni ’70/’80 – la Nobile si è trovata con una mano chiusa nella portiera dell’auto nella quale si è rifugiato Vespa e con un inequivocabile invito ad ‘andare al diavolo’.

    Si continua con una canzone scritta da PierLuigi Bersani e affidata alla voce di Mariano Apicella, voce prediletta dal premier Berlusconi, con i ‘segreti’ del Power Balance, braccialetto in voga questa estate che promette maggior equilibrio psico-fisico, e con un’intervista a un ladro di appartamenti.


    A mezzanotte, invece, è il turno di Zelig Off, che torna nella sua collocazione originale: si comincia con Aspettando Zelig Off – I debuttanti famosi, puntata speciale che ripropone gli esordi di comici partiti dal palco off di Zelig e approdati poi al successo, da Checco Zalone ad Ale&Franz, da Geppy Cucciari a Katia&Valeria, dai Pali&Dispari ad Alessandro Fullin ed Albertino per arrivare ai comici più recenti come Kalabrugovich, Giacobazzi, Giovanni Vernia fino all’ultima scoperta, Maurizio Lastrico e altri ancora.

    Da mercoledì 22 settembre, invece, arriveranno invece le dieci puntate inedite di Zelig Off, condotte, per la quarto anno, dalla coppia Teresa Mannino e Federico Basso. Pronti a divertirvi?

    467

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI