Le Iene: è ufficiale, Gassman e Brignano debuttano giovedì 26 gennaio

Le Iene: è ufficiale, Gassman e Brignano debuttano giovedì 26 gennaio

    Gassman Blasi Brignano le iene

    Trova conferma quanto anticipato qualche giorno fa: Le Iene lasciano la collocazione del mercoledì sera per inseguire al giovedì L’Isola dei Famosi 9. Si parte, dunque, giovedì 26 gennaio alle 21.10 su Italia 1. Nicola Savino, Vladimir Luxuria e il cast di ex e nuovi naufraghi si preparano alla battaglia.

    Come annunciato ieri, Le Iene Show lascia la collocazione del prime time del mercoledì per insidiare al giovedì l’Isola dei Famosi 9 (rifugiatasi in quel che era lo slot di Annozero per scappare dallo spostamento del Grande Fratello 12 al martedì dal 21 febbraio). Arriva da Twitter la conferma ufficiale della data del debutto, fissata per giovedì 26 gennaio.

    Certo, le variazioni sono sempre dietro l’angolo, ma per il momento l’ufficialità della comunicazione della redazione de Le Iene non può certo essere ignorata.

    Intanto si prepara al debutto la nuova coppia di conduttori, che ritrova Enrico Brignano dopo l’esperienza autunnale con Luca Argentero, ma vede l’arrivo della new entry Alessandro Gassman, già partner di Brignano nel telepanettone di SKyUno Un Natale X 2.

    Insomma, per Savino & co. sfida all’orizzonte: l’Auditel ci dirà se avere più paura del GF 12 o de Le Iene.

    246

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE