Le Iene e Fabrizio Corona, il finto provino per 007 (video)

Le Iene e Fabrizio Corona, il finto provino per 007 (video)

E' andato in onda ieri sera lo scherzo fatto da Le Iene a Fabrizio Corona, al quale Paolo Calabresi ha fatto credere di essere un emissario della MgM interessato ad averlo nel cast del prossimo film di 007

    E’ andato in onda ieri sera lo scherzo fatto da Le Iene a Fabrizio Corona, al quale Paolo Calabresi ha fatto credere di essere un emissario della MgM interessato ad averlo nel cast del prossimo film di 007. Scatta quindi un provino davvero incredibile: vedere per credere.

    Come mettere alla berlina uno dei personaggi più discussi (e discutibili) dello star system nostrano? Basta chiedere a Le Iene che hanno bellamente preso in giro Fabrizio Corona. Il suo ego sconfinato gli ha fatto facilmente credere che la MgM fosse interessato ad averlo nel cast del prossimo James Bond made in Hollywood e si è sottoposto a un provino davvero incredibile.

    A tessere le fila del trappolone Paolo Calabresi, che in passato si è travestito anche da sceicco per attentare alla verginità di Raffaella Fico, solo una delle sue tante vittime, e che ebbe l’onore di un programma tutto suo su La7, The Italian Job.

    Ma vediamo in basso la seconda parte dello scherzo: noi vi lasciamo così. Godetevi i video.

    275

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI