Le Iene 2017, Corti e Onnis si spogliano da Barbara D’Urso [video]

Nella puntata de Le Iene di mercoledì 10 maggio 2017 Stefano Corti e Alessandro Onnis si sono denudati completamente davanti a Barbara D'Urso per augurarle buon compleanno e 'offrirsi' come regalo, visto che la conduttrice è single. La D'Urso si è prestata al gioco divertita. Poi le due Iene hanno ripetuto il siparietto in studio davanti a Ilary Blasi.

da , il

    Le Iene 2017, Corti e Onnis si spogliano da Barbara D’Urso [video]

    Nella puntata de Le Iene di mercoledì 10 maggio 2017 Barbara D’Urso è stata vittima di uno scherzo di Corti e Onnis che, smessi i panni dei ‘supereroi’, si sono poi denudati anche di quelli da inviati in presenza della conduttrice. Corti e Onnis de Le Iene infatti si sono spogliati davanti alla D’Urso per festeggiare in questo modo bizzarro il sessantesimo compleanno della conduttrice. Quest’ultima non si è sottratta allo scherzo, anzi ha partecipato divertita al siparietto.

    Nella puntata de Le Iene del 10 maggio 2017 i due inviati Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno fatto un regalo particolare a Barbara D’Urso per i suoi 60 anni. Si sono infatti presentati nello studio di Pomeriggio 5 con un grande mazzo di rose bianche e, dopo averle cantato ‘Tanti auguri a te’ e aver ricordato gli amori veri o presunti della conduttrice, le hanno chiesto di chiudere gli occhi in attesa di ‘una sorpresa’. Corti e Onnis a questo punto si sono completamente denudati.

    Guarda il video dello scherzo a Barbara D’Urso

    Le Iene: lo scherzo a Barbara D’Urso di Corti e Onnis

    ‘È il compleanno della regina della televisione italiana: Barbara D’Urso! Eppure una nube eclissa questa giornata di festa: Barbara è single, anche se ha vissuto ogni relazione col cuore. Questo è inaccettabile, dobbiamo fare qualcosa! Barbara, abbiamo un regalo per te!’. Così inizia il servizio delle due Iene, nella puntata di mercoledì 10 maggio 2017. Corti e Onnis, ‘armati’ di un mazzo di rose, si sono presentati nello studio di Pomeriggio 5 per omaggiare la padrona di casa.

    Barbara D’Urso non si sottrae al simpatico confronto: ‘Ho 60 anni ma sono una gnocca pazzesca. Per il mio compleanno vorrei ricevere un uomo bellissimo’, dando così il via al siparietto delle due Iene che le chiedono di dare un voto a tutti i suoi ex fidanzati, veri o presunti tali. Ma il vero intento di Corti e Onnis è un altro: ‘Non potevamo venire qui senza una bellissima sorpresa per te, che sei single. Siamo due giovani uomini aitanti che vorrebbero conquistarti. Chiudi gli occhi, Barbara’. E in un attimo i due sono completamente nudi: ‘Sorpresa! Basta essere single, scegli uno dei due… Avrai una preferenza’. La D’urso è stata al gioco, divertita dallo scherzo: ‘Voi non sapete cosa c’è qua davanti! E’ una scena orrenda’, ha detto rivolgendosi alla telecamera che riprende alle spalle Corti e Onnis, prima di uscire dallo studio stretta tra le due Iene.

    LEGGI: IL TAPIRO A BARBARA D’URSO PER I SUOI 60 ANNI

    L’impresa delle due Iene Corti e Onnis nella puntata di mercoledì 10 maggio 2017, però, non è ancora terminata. Lo scherzo, infatti, coinvolge poi anche llary Blasi: i due inviati, con la complicità di Teo Mammuccari, entrano nello studio delle Iene completamente nudi. Prima di loro, lo ricordiamo, era stato Fabio Volo a denudarsi completamente durante un’intervista ad Alessia Marcuzzi, ormai anni fa.